Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 571

Discussione: SONY 55W828

A 800 euro il 55 pollici??

Per chi è interessato ad acquistare questa TV, gironzolando in rete ho trovato un'offertona last-minute sul sito della cometa:
    760 euro, non male... direi!
    Ultima modifica di CharlieGolf; 10-03-2015 alle 22:38
    TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS

Citazione Originariamente scritto da CharlieGolf Visualizza messaggio
    Per chi è interessato ad acquistare questa TV, gironzolando in rete ho trovato un'offertona last-minute sul sito della cometa:
    Azz queste cose mi fanno star male!
    Sono mooolto tentato...

Citazione Originariamente scritto da CharlieGolf Visualizza messaggio
    Da prendere al volo a questo prezzo!

Poco meno di 790 spedito!
    Sono assai tentato...mi ferma un po il fatto che ho letto del 3d un po scarsino (non che sia essenziale, però visto che c è..) e della base non proprio solido..sicuro come l'oro la donna delle pulizie me lo farebbe cadere subito

@CharlieGolf: scusami,ma quale sarebbe il sito della Cometa? Ho cercato un pò e non ho trovato nulla,helpme!

Edit: trovato,gruppo comet!
    Ultima modifica di brandfx; 11-03-2015 alle 15:04

Fine della festa!!
    Il prezzo è tornato a 950 euro.
    TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS

dopo 8 mesi di utilizzo del W829 posso ritenermi pienamente soddisfatto, unico "neo" il lettore multimediale, che sembra supportare davvero pochissimi formati... e anche un po il mirroring, davvero macchinoso da avviare.
    Continuo a sostenere invece che la staffa su cui poggia il tv sia giustamente proporzionata e stabile

Ciao,quali sono i formati che il lettore multimediale non ti legge?Ti faccio sta domanda perché il mio w828 legge tutto quello che ho provato.

Ti dirò, non legge quasi nessun formato, siano essi .mkv .mp4 .mpeg... neanche i .avi me li legge tutti, ad alcuni si sente solo l'audio.
    Ora.. i file che provo a visualizzare, partono perfettamente sia sul mac che su tablet e pc. Non vorrei fosse un problema di porta USB o di formattazione della chiavetta.Peró so che in molti lamentano questo problema.

Io ho il taglio da 40" non ho problemi di lettura dei files! o meglio per adesso dalla chiavetta ha letto tutto quello che gli ho dato in pasto. Piuttosto il problema lo ho dalla rete, nel senso che mi vede i files che ho sul NAS ma poi ho come risultato che il file non può essere riprodotto. Credo che sia un problema di dlna, voi lo usate collegato ad un NAS? Che modello usate?

Quel "!" Dopo la parola files è uscito da solo...scusate

Io uso serviio e funziona alla grande. Si mangia tutto e quello che non mangia lo transcodifica in m2ts.
    Ogni tanto capita che si inceppi ma in genere si riprende subito.

beh ma in questo caso fai fare la transcodifica ad un pc, non la fa la tv, a me interessava capire quale fosse il nas, inteso come disco di rete, che potesse essere correttamente visto dal televisore e dal quale attingere i files che poi vanno gestiti dalla tv, non da un hardware esterno... .

Ma la transcodifica la fa solo ed esclusivamente sui formati non supportati... Nel caso tutto il materiale h265. Tutto l'h264 lo manda direttamente senza fare transcodifica come un normale server dlna. Il 55w828 supporta un sacco di codec e ha pieno supporto per il container mkv (a differenza della PS3).
    Ultima modifica di CapitanMalva; 17-03-2015 alle 14:21

Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •