Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 437

Discussione: SONY VPL-VW300ES

Assolutamente no!
    Costano molto di più' e se non sbaglio fanno una base massima di mt 2,5
    Li ho visti da Videosell e con base 2metri costa € 5000
    Molto bello da vedersi (senza cornice)
    Un appunto : il livello del nero non raggiunge il mio
    Marco
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Ok prima di investire per il telo, vi dico la mia esigenza e cosa voglio ottenere

Quando ho visto per la prima volta questa meravigliosa macchina si proiettava su un 2:35 produttore ADEO bianco bordato nero e una base di schermo 350 cm
    Non so sinceramente quanto era di guadagno (chiedero' sicuramente al venditore FABIO ) ma le immagini erano un po' meno luminose ma più contrastate e un nero più intenso, per il resto dettaglio ecc ecc. uguale al mio schermo 244 cm ADEO

Ora per questione di spazio spostando un mobile riuscirei a ottenere oltre 300 di base di schermo effettiva proiettata, ma vorrei ottenere un po' meno di luminosità e un po' di più' contrasto e nero piu' intenso, va bene anche 2:35 ma non vorrei spendere la stessa cifra del vw300es

Cmq mi e' sembrato di capire che assolutamente il guadagno deve essere 0,8 ?
    CIAO JEDY ma il Black Diamond 3 metri di base esiste e quanto costa?

Vai sul sito Plasmapan (sono lori i rivenditori)
    Fammi sapere
    Se vuoi mandarmi un Mp e contattarmi ,potrei essere piu' preciso
    Marco
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl

Volendo ci sono anche i teli di HCS Skyline Atom 1.2 : l' ultima volta che lo vidi mi pareva non generassero sparkling

Salve a tutti, dopo aver letto tutta la discussione ho deciso di parteciparvi anch'io: soprattutto per avere consigli da voi che ormai siete diventati versi esperti nell'audio-video.
    Premetto che non ho un ambiente dedicato alla videoproiezione ma nel salotto, dove ho installato il vpr (Mitsubishi HC5000), ho una grande libreria che mi permette al più un monitor 32 pollici, questo mi preclude, quindi, l'acquisto di un tv 4k: il Sony VW300ES è proprio sconsigliato avendo una distanza di proiezione di 4,30 m, una di visione di 2,50 (anche se aumentabile) ed uno schermo di 2,13 m?
    Inoltre, perchè uno schermo magari 50 pollici o più può essere utilizzato a distanze ridotte ed il Sony no?
    Grazie
    Ultima modifica di navi; 03-02-2015 alle 17:03

Anche se non sono possessore di tale Vpr,e' questione di luminosità'
    Con schermo cosi"piccolo" ottieni una luminosità troppo elevata (100 candele?),a scapito dei livelli scuri(o nero a chi preferisce chiamarlo così')
    Pero' ,magari mettendoci un filtro ,potresti diminuire la luminosità'(ma non so se perdi anche in definizione).
    Marco

Valuterei piuttosto il modello superiore dotato di diaframma regolabile manualmente per regolare la luminosità, si trovano ex-demo a prezzi vicini a quelli del fratello minore.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

@Navi
    Concordo in pieno con Ellebiser, il vw500 è quello che fa per te (se proprio vuoi un 4K).

CIAO A TUTTI

Per lo schermo il prossimo acquisto sara' lo Skyline Atom 1.2 131" 290x163

Invece volevo chiedervi se il caso di mettere il 300es sotto gruppo io ho un ups onda sinusoidale pura- interattivo -700w. 1000VA e vorrei inserire questo , viceversa cosa consigliate? o evito?

Citazione Originariamente scritto da tonyboom Visualizza messaggio
    CIAO A TUTTI

Per lo schermo il prossimo acquisto sara' lo Skyline Atom 1.2 131" 290x163

Invece volevo chiedervi se il caso di mettere il 300es sotto gruppo io ho un ups onda sinusoidale pura- interattivo -700w. 1000VA e vorrei inserire questo , viceversa cosa consigliate? o evito?
    Con proiettori a lampada l' ups è sempre consigliabile.

Ok Ciao Cetto, allora provvedo subito a inserirlo

Cetto con il 3D che occhiali usi sul 300es? e che impostazioni dai tipo gamma, RC, Motionf... ecc

Cetto con il 3D che occhiali usi sul 300es? e che impostazioni dai tipo gamma, RC, Motionf... ecc
    -Occhiali quelli originali Sony BT500A : vanno benissimo, sono leggerissimi e si spengono da soli dopo un pò che non arriva più il segnale 3D.
    - Motionflow su LOW
    - Tutte le altre impostazioni come per il 2D

ok perché al fornitore del Vpr ancora mancano e me li deve consegnare questi della Sony BT500A .

Mi hanno proposto pure XpanD X105 LITE RF compatibili con il 300es diceva che sono piu' leggeri e sono in po' più performanti e diceva soprattutto piu' ergonomici in quanto il montante degli occhiali indossandoli non si vede come succede per il BT500A

piccolo consiglio, dopo l'ennesima installazione con il 300 vi consiglio di iniziare la calibrazione oltre le 50 ore più verso le 100

Mi hanno proposto pure XpanD X105 LITE RF
    Con quelli della Sony non ho nulla da eccepire però ho letto anch'io che gli xpand sono il top: fammi sapere come vanno, magari me ne prendo un paio anch'io

Ecco un immagine col filtro nd2 inserito

Come vedete si inserisce tra ghiera e chassis e sta su dritto in perpendicolare da solo senza toccare l' ottica del vpr

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •