Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

[BD] Equalizer - il vendicatore

trasferimento sugli scudi come ormai la sony ci ha abituato da un pò, quadro sempre compattissimo e livello di dettaglio ottimo per un film che si svolge quasi sempre di notte, la fotografia del film è riportata fedelmente su disco.

l'audio ita un 5.1 DTS HD è anch'esso ottimo, nulla da eccepire,parlato sempre chiaro e ottima spazialità per tutta la traccia.

reparto extra molto ricco.

IL FILM, l'ho definito il jack reacher di quest'anno, è un action che si prende i suoi tempi, di stampo classico in toto, ma che per me fa egregiamente il suo dovere.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/8013123048790.jpg

trasferimento sugli scudi come ormai la sony ci ha abituato da un pò, quadro sempre compattissimo e livello di dettaglio ottimo per un film che si svolge quasi sempre di notte, la fotografia del film è riportata fedelmente su disco.

l'audio ita un 5.1 DTS HD è anch'esso ott..........[CUT]
    Spero che sia meglio di Jack Reacher che ho trovato noiosetto invece ho adorato Training day
    Ultima modifica di gio1981; 02-02-2015 alle 17:52

non aspettarti di vedere un training days però ! ;-) nel complesso un buon action movie imho !
    VPR: Epson tw9400; TV: Panasonic: gz1000; Schermo: Adeo Ambient grey 115"; Sorgenti AV: Fire stick MAX, Panasonic ub820, HTPC, PS5; HT : Denon x4500h; Casse frontali: Elac Uni-Fi 2.0 UF52; Surround : q20 Laboratorio audio; Atmos : Dali Phantom E-50 ; Colorimetro: x-rite display pro; Processore video : Lumagen xe 3d

Training day per la precisione tutto il film si svolge in una giornata sola.

"Giorno di addestramento agente Hoyt....avrai oggi e oggi soltanto l'occasione per dimostrarmi tu di che pasta sei fatto" (cit.)

Ma parliamo di equalizer : film carino ma togliendo il grande Denzel Washington diventerebbe il solito film alla Bruce Willis/Jason Statham/Steven Seagal e compagnia bella.

mi è partita una "s" a caso.
    VPR: Epson tw9400; TV: Panasonic: gz1000; Schermo: Adeo Ambient grey 115"; Sorgenti AV: Fire stick MAX, Panasonic ub820, HTPC, PS5; HT : Denon x4500h; Casse frontali: Elac Uni-Fi 2.0 UF52; Surround : q20 Laboratorio audio; Atmos : Dali Phantom E-50 ; Colorimetro: x-rite display pro; Processore video : Lumagen xe 3d

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Training day per la precisione tutto il film si svolge in una giornata sola.

"Giorno di addestramento agente Hoyt....avrai oggi e oggi soltanto l'occasione per dimostrarmi tu di che pasta sei fatto" (cit.)

Ma parliamo di equalizer : film carino ma togliendo il grande Denzel Washington diventerebbe il solito film alla Bruce Willis/Jas..........[CUT]
    Vabè non mi paragonare Bruce Willis a Steven Seagal pero' !!

Chiaramente no,ma purtroppo sempre più spesso sceglie di interpretare film dalla trama alla Steven Seagal ! Non era un paragone tra bravura di attori,sono le trame che sono discutibili e fotocopiate.

Equalizer si salva in corner grazie a Denzel Washington e una sceneggiatura un pò più complessa diciamo ma gli ingredienti per un bel action fotocopia ci sono tutti.

Non scherziamo (e non bestemmiamo, non dico paragonando, ma anche solo usando nella stessa frase il nome di Denzel e quelli di Jason Statham & Steven Seagal): nel suo "genere" (che, per quanto mi riguarda, corrisponde a quello di Spider Man, Batman, 007, Mission Impossible, Rambo, Fast & Furious... film che, parliamoci chiaro, di reale hanno ben poco...) The Equalizer è una figata pazzesca!!!

Se ti piace Denzel, assolutamente imperdibile!

Se poi uno si sedie con l'intenzione di vedere un film impegnato, simil veritiero, senza esagerazioni e/o violenza gratuita...che cambi canale e si veda Molto Bene con Benedetta Parodi....

Non è venuto per chiedermi un aiuto. È venuto per chiedermi il permesso
    Ultima modifica di thesaggio; 02-02-2015 alle 19:13
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

Film che mi è piaciuto moltissimo, preordinato su Amazon a gennaio, dovrebbero consegnarmelo domani.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

sE vi è piaciuto equalizer vi consiglio di andare a vedere John Wick con keanu Reeves, in questi giorni al cinema, molto molto bello..

Anche a me è piaciuto moltissimo questo equalizer

Piu che gli altri film citati io ho invece trovato qualche corrispondenza in "io vi troverò" e "Bourne" per alcuni versi e "sherlock H." per altri versi.... si, sherlock holmes quando prima della lotta fa un'analisi dell'avversario e dei suoi punti deboli.

comunque Denzel è una solida garanzia
    la sceneggiatura è ben fatta e scorre facilmente, i "tempi" sono azzeccati e .... aspetto di vedere il seguito.
    Immagino che "un" russo farà il grave errore di non capire il messaggio e quindi il secondo episodio è garantito al limone.

audio e video 7 - 8
    film 8 - 8,5
    consigliatissimo
    Ultima modifica di srnapoli; 03-02-2015 alle 16:12

Visto ieri e devo dire che il film è bello e non si può dire altro.Qui iniziano i miei pareri personali che mi portano a dire che penso che di film di questo filone inizio a essere saturo.Situazioni viste troppe volte per coinvolgerli appieno e non farmi dire ufficio che palle.Comunque pellicola che si vede bene e audio buonissimo.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Visto ieri sera, molto bello ma non all'altezza del mito Training Day!!! D.W. decisamente molto cattivo e cazzuto!

PS come successo per Elysium, anche con The Equalizer mi si è attivata la funzione video X.V.Color! anche a voi?
    Ultima modifica di mbaciccio; 07-02-2015 alle 18:45

Ottima immagine complessiva, gran parte delle scene si svolgono in condizioni di scarsa illuminazione, il livello del nero è profondo e le parti luminose sono brillanti, il film si basa quasi esclusivamente sulla verve interpretativa di D.W. che ne innalza il voto finale.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Visto ieri sera, molto bello ma non all'altezza del mito Training Day!!! D.W. decisamente molto cattivo e cazzuto!

PS come successo per Oblivion, anche con The Equalizer mi si è attivata la funzione video X.V.Color! anche a voi?
    Dove lo hai visto che ti si è attivato?
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •