Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 307 di 899 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317357407807 ... UltimaUltima
Risultati da 4.591 a 4.605 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

all'anima che impianto... ma sbaglio o quella distanza è troppa per un 4k?

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    .......Non vedo l'ora di vederlo dal vivo da qualche parte...(se sarà possibile).
    altra cosa assurda ormai per gli appassionati vedere dal vivo un prodotto di ultima generazione è diventato difficilissimo arriva in questi cavoli di CC con estremo ritardo con attesa di tempi lunghissima, vuol dire che questi 4K OLED se tutto va bene forse li vedremo prima del prossimo Natale.......se poi LG ci organizza una splendida road map in giro per il paese ci farebbe una bella "cortesia"
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Eh si... io i CC non li prendo manco più in considerazione, ormai contatto direttamente i negozi hi-fi..
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    ma sbaglio o quella distanza è troppa per un 4k?
    troppa o non troppa i 65 sono tutti 4k.
    no 4k no party .

io penso che prodotti di alto livelli li vedremo sempre meno nei cc. Il mw della mia citta ha gli scaffali sempre piu vuoti, ma del resto ditemi voi perche uno dovrebbe pagare le cose 1000 euro in piu. Se la sono cercata, dai.
    E' anche vero che loro devono pagare i commessi, la luce, l'affitto...

Anche perchè cosa si può verificare in un CC con le luci sparate a 1000, una fava....
    E per predisporre una saletta buia dovrebbero isolarla tipo bunker antiatomico per evitare di inquinarla con i flash termonucleari provenienti dagli onnipresenti solarium Samsung.....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

ti diro' che ai tempi d'oro (diciamo fino al 2010 circa) in quel mw avevano fatto 2 sale separate, una per i plasma poco illuminata in cui al tempo mi ricordo ero rimasto sconvolto dal VT20 e una per tutto il resto... bei tempi veramente... Adesso hanno messo LCD anche in quella, ovviamente

Citazione Originariamente scritto da black_jad Visualizza messaggio
    review su digitaltrends del 9700,prezzo improponibile!!!
    http://www.digitaltrends.com/tv-revi...ec9700-review/
    HIGHS

Best picture quality ever
    Excellent webOS UI
    Superb color
    Gorgeous design
    Best TV-based 3D experience

.
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

@Winstar: certo! Anche in alcuni mw di Milano c'erano delle salette semi-oscurate fino a qualche anno fa, ma oggi va di moda il solarium, "l'isola", con tutti questi promoter del menga che non sanno una cippa e gli utonti li ad ascoltarli. "Distruggere" i promoter Samsung, quando al cc non ho fretta, è il mio passatempo preferito...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    .... "Distruggere" i promoter Samsung, quando al cc non ho fretta, è il mio passatempo passatempo preferito...
    Vogliamo un esempio pratico, un racconto di uno di quelli che hai fatto fuori!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Si vabbè ma è come sparare sulla croce rossa .

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    @Winstar: certo! Anche in alcuni mw di Milano c'erano delle salette semi-oscurate fino a qualche anno fa, ma oggi va di moda il solarium, "l'isola", con tutti questi promoter del menga che non sanno una cippa e gli utonti li ad ascoltarli. "Distruggere" i promoter Samsung, quando al cc non ho fretta, è il mio passatempo preferito..........
    Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Vogliamo un esempio pratico, un racconto di uno di quelli che hai fatto fuori!
    Meglio un contributo video (in alta definizione ovviamente )!

Comunque sì....dalle mie parti devo fare parecchia strada per arrivare anche solo ad un mediaworld/euronics/marcopolo etc etc....e ovviamente il livello di competenza (salvo casi assolutamente straordinari, fin'ora uno) il personale non è proprio qualificato (per usare un eufemismo) e le condizione di visione sono pessime (sempre stando sugli eufemismi). Eppure...l'oled anche qui si distingue, vantando uno spessore assolutamente fuori dal normale e una qualità d'immagine che rimane notevole anche in quelle pessime condizioni di luminosità. E forse l'aspetto esteriore e la capacità di mostrare immagini di qualità superiore anche in condizioni più favorevoli agli lcd gli permetteranno di avere un buon successo commerciale....certo...magari cominciando ad abbassare i prezzi !

Un'altra considerazione di mercato che volevo fare con voi invece è più generale e relativa al polliciaggio....io credo che, secondo logica, con l'introduzione del 4k ci dovrà essere una tendenza a spostarsi verso polliciaggi superiori perché altrimenti....che lo introduciamo a fare il 4k? per guardare un 40 pollici da un metro e mezzo? Sarebbe logico invece se, ad es., al posto di comprare una tv da 50'' si passasse a un 65''....voi che dite?

65" è il minimo, ma proprio MINIMO, sindacale per poter apprezzare il 4K da una distanza compatibile con un tipico ambiente home. Parlo ovviamente di utilizzo usuale del salotto, senza faticosi avanzamenti del divano tutte le sere o posizionamento dello stesso a distanza fissa ravvicinata ma decisamente ridicola (esteticamente) agli occhi di chiunque venga a trovarci e ci domandi perchè, magari con 50mq di salotto, abbiamo deciso quasi di infilare il divano nella tv... non so se mi spiego...

Ti spieghi eccome...Io questa corsa al 4K faccio proprio fatica a digerirla. Certo, se prendiamo TV da 70' in su ci sta, ma meno...Detto questo, il 970 deve essere davvero eccezionale, però mi piacerebbe leggere un Versus di questo gioiellino contrapposto a ciò che poi alla fine sono riuscito a trovare e comprare: un 65VT60, che ha una qualità d'immagine davvero devastante. Fra l'altro, quella che è un'impressione avuta da molti, ora la confermo su tutta la linea: il 930 ha i pixel molto separati l'uno dall'altro, c'è una "zanzariera" nera ben evidente e anche se dalla distanza di visione non la si nota è verissimo però che rende le immagini più seghettate. Ed è solo un 55'. Il mio plasmone da 65 ha un gap fra i singoli pixel decisamente inferiore.
    Forse è vero che i nuovi 4k oled non avranno questo problema, ma se invece il problema si riproponesse, sempre in proporzione alla nuova dimensione dei pixels?

Comunque dopo mesi di ragionamenti, prove, recensioni, visioni e quant'altro, sono giunto alla conclusione che gli OLED costano ancora troppo e ci sono ancora troppe incognite, quali la durata effettiva dei pannelli e cosa potrebbe fare un produttore più "high-end" rispetto ad LG, che ha fatto sì un bel OS, ma per me sta usando ancora troppo la gestione LCD su questi TV.
    Comunque, in assenza di alternative (io ho trovato un VT60 quasi per miracolo) l'OLED è IL Display, poche balle. Però resto dell'idea che, se uno non ha fretta o trova un plasma serio, conviene aspettare ancora un paio d'anni. E lo dice uno che era lì lì per prenderlo, il 930.
    Ultima modifica di FrancescoZ; 06-02-2015 alle 11:59

E già si parla di 8K .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Pagina 307 di 899 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317357407807 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •