Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

quale tra questi due 24"?

Ciao a tutti,
    il CRT della cucina ha finalmente tirato le cuoia e devo acquistare un 24", uso esclusivo DVB/T
    Mi interesserebbe avere il PVR per registrare, ma non a qualsiasi costo.
    Ho addocchiato questi due:

Philips 24PHT4109 HD-Ready senza PVR
    prezzo 199€ ma in offerta all'iper con buono acquisto da 49,75, quandi lo pago circa 150€

NEO 24180 HD-Ready con PVR
    Prezzo online circa 150€ spedito

Vantaggi Philips:
    - marchio
    - qualità?
    - assitenza in zona

Vantaggi NEO
    - PVR

Sono indeciso, da una parte ho un Philips il cui marchio, in teoria, dovrebbe dare una certa garaniza di affidabilità, oltre al fatto di avere l'assistenza in zona in caso di guasto
    Dall'altra ho una TV stesse caratteristiche tecniche con in più il PVR ma della cui qualità non ho conferma, oltre al fatto di non sapere se il PVR funziona bene o se è solo uno specchietto per allodole. Inoltre in caso di guasto (garanzia e non) dovrei spedire il televisore, credo.

Voi cosa fareste?
    Altre alternative da segnalare sui 150€?
    Ultima modifica di m_a_x; 02-02-2015 alle 13:20

Citazione Originariamente scritto da m_a_x Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    il CRT della cucina ha finalmente tirato le cuoia e devo acquistare un 24", uso esclusivo DVB/T
    Mi interesserebbe avere il PVR per registrare, ma non a qualsiasi costo.
    Ho addocchiato questi due:

Philips 24PHT4109 HD-Ready senza PVR
    prezzo 199€ ma in offerta all'iper con buono acquisto da 49,75, quandi lo pago circa 150..........[CUT]
    Direi di prendere il Philips che riproduce immagini a 100 HZ a differenza dell'altro che le riproduce, se non erro, a 50 HZ.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Direi di prendere il Philips che riproduce immagini a 100 HZ a differenza dell'altro che le riproduce, se non erro, a 50 HZ.
    Grazie, mi è bastato, preso il Philips!
    L'ho installato e sorpresa... ho il menù di registrazione ma richiede un hdd da 250Gb minimo da formattare , domani lo prendo in ufficio
    Per ora non mi faccio illusioni, potrebbe essere predisposto ma non attivo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •