Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 112 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

si ma il link lo hanno tolto....come mai...philips si è incazzato?

peccato......
    ma io l'ho tirato giù tutto
    cerco di upparlo da qualche parte.

Edit. ho provato e il link funge

ho rimesso il .60, per ora mi cautelo mettendo quello che ricordo discreto, ma il procedimento di rik non funge, il tasto ok ai 6008 non è come il suo tv, a me lo ha preso da aggio locali clicco il file rinominato old, poi messaggio di avviso che il firm è vecchio, e parte l'install....al termine stacco la spina per 2 minuti e riaccendo...per ora ok....

vorrei osare un .45 da tutti il migliore per il pnm, ma ho paura di un rigetto...certo, meglio il .45 che il primo della lista che mi ingolosisce per il dts on...una chicca per il 6008 visto che dal firm dopo lo hanno castrato...ma un firm di 2 anni fa, saranno continui riavvii e spegnimenti del tv secondo voi??

p.s. tanto ogni tanto lo fa anche con gli ultimi...il .61 era un macello...

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    ....... a me lo ha preso da aggio locali clicco il file rinominato old, poi messaggio di avviso che il firm è vecchio, e parte l'install....al termine stacco la spina per 2 minuti e riaccendo...per ora o..........[CUT]
    io non l'ho rinominato old.... ma l'ho lasciato così com'è e da aggio locali mi ha detto che è un fw vecchio e l'ho flashato. ho commesso un errore?

No penso che bene cmq

Anche se ora il tv non trova il 173.61 come agg. Probabilmente riconosce che è stato sovrascritto

quindi tu pensi che il fatto sia stato sovrascritto automaticamente annulla la garanzia sul tv??
    a quel punto li trasciniamo in tribunale, perché non solo ci diamo da fare per limitare i difetti del tv prodotto da loro, al danno anche la beffa! eh no è!!

Sarebbe il caso di fare una class action, sennò chiedete la sostituzione fino alla morte. (Loro)

danish la sostituzione ci ho pensato, ma fare la richiesta a gennaio 2015, dopo che mi è arrivato a ottobre 2013, significa un anno e mezzo di garanzia andata, loro sai cosa faranno?? te lo dico subito...prendono tempo...il mio tv se lo prendono subito, e io stò senza tv, fanno passare mesi, a quel punto o finisce la garanzia, o mi dicono il tv è conforme...quindi mi ridanno il mio tv tutto sfonnato, perché in assistenza fanno così...tutto graffiato e io lo prendo in quel posto...oppure mi accettano la sostituzione, mi danno un modello del 2014 che fa ****** come il mio, provare per credere... cosa diversa sarebbe ottenere il rimborso, ma dopo un anno e mezzo la vedo moolto dura....

cosa diversa se si fa una class action, ma gli altri sono concordi a farla?? dovremmo parlare con quelli del forum philips, secondo me siamo centinaia ma di diversi paesi....nà parola...

Hai ragione però loro puntano proprio a questo, bisognerebbe avere un legale come amico e fargli causa.
    Comunque a me dopo 50 gg ancora non trovavano un tv per la sostituzione.
    Provare ad ottenere la sostituzione è un calvario però magari ti danno un modello 2015.
    La class action dovreste farlo solo voi in Italia.

ma qui sul forum quanti saremmo con questi tv "pacco"? una ventina? con 20 fai una class action?
    la verità è che siamo stati presi in giro all'inizio, con le promesse di nuovi firmware risolutivi che si sono rivelati acqua fresca...era tutta una mossa tattica per far correre il tempo...

loro sanno benissimo che l'intera produzione del 2013 è fallata in maniera grave, anche la serie 5008 lo posso testimoniare, e prob. le 7008 8008 ecc...tanto è vero che sono spariti subito dalla vendita, se li mandi in riparazione ti dicono che i pezzi non sono più disponibili e così via...siamo stati i malcapitati del 2013, se aspettavo un altro anno magari avrei avuto più fortuna...

la philips in tutto questo se ne frega perché ha ceduto completamente il settore a tp vision, la causa la dovresti fare ai cinesi...rimane solo un danno di immagine per philips, ma tanto le tv non le faranno più che se ne fregano...
    non è che gli fai danno se commerciale se a uno che si compra lo spazzolino da denti elettrico gli dici che le tv fanno ******!
    perché quello ha deciso di fare philips dal 2012 in poi....

In venti potete fare causa.
    Io proverei anche a leggere le clausole del venditore visto che abbiamo 2 anni di garanzia legale. Lo manderei a loro e se entro 2 mesi non te lo danno aggiustato puoi richiedere la sostituzione o la restituzione della somma o riduzione del prezzo. Non avete niente da perdere perché a tutt'oggi non avete un tv che dir si voglia

E pensare che aprii un contest qui sul forum chiedendo se prendere l'8008 o il sony w05 o qualcosa di simile. Ovviamente tutti per sony.... e io per quei f*****i ambilight scelsi philips. Mi faccio pena da solo

no io al contrario avevo piena fiducia nei tv philips, appunto...i tv philips non una rumenta cinese spacciata per philips!

p.s. anche ieri sera mi si è spenta due volte la tv...e ora ha il.060...mi sa sta succedendo qualcosa al tv, erano molti mesi che non mi si spegneva...non vorrei qualcosa alla scheda madre...cmq stacco la spina per un minuto e il tv non si spegne più mah...che tv di m....
    Ultima modifica di ambilight; 30-01-2015 alle 07:40

Pagina 98 di 112 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •