Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 407 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 6104

Citazione Originariamente scritto da Crio Visualizza messaggio
    giorno mirco,proverò a fare il test e ti terrò aggiornato.
    ma come hai settato la tv?
    Ciao!!quell alone lo fa con qualsiasi impostAzione...attivando il motion plus si riduce si la scia della bandiera,ma la scia che sta vicino alla stessa,quella scia più lunga rimane sempre..oggi però ho provato a farlo su un samsung d7000 di qualche anno fa...bhe lo FA ANCHE SU QUEL TV!!!!invece sul monitor che uso con il pc sempre samsung non lo fa...

Oggi mi sono accorto che in qualsiasi modalità, nel passaggio da un menu all'altro, o quando ci sono immagini tendenti al nero, con un logo al centro, si notano degli aloni più luminosi. Ho fatto una foto ma non rende molto quindi non la carico neanche , capite cosa voglio dire? Sembrano quasi delle zone più illuminate di altre. Che può essere?

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio
    Posso risollecitare alcuni punti che vorrei verificare con voi?*
    1) riuscite a collegarla in GIGABIT? Si sconnesse mai da sola senza motivo?*
    2) impostazione audio dts dolby o pcm? Cosa usate per collegare a un amplificatore? (se fosse per il solo decoder non mi farei tante pare, ma la stessa impostazione poi é applicata
    anche per i video sparati dal mediaplayer.*
    3) visualizzazione foto via nas, io vedo le foto ridimensionate piccolissime a 640 pixel, mi par strano sia normale così, sbaglio qualcosa?*
    4) possibile usando il collegamento TV-ampli sfruttare il ritorno dell'audio via hdmi, ma non l'accensione automatica dell'ampli? (mi servirebbe per evitare che si accenda in automatico la TV, quando uso il solo ampli per la musica.*
    Nel caso servisse a qualcun'altro:
    1) la TV non supporta una connessione GIGABIT
    2) PCM essendo non compresso, penso sia la soluzioni migliore per poi collegarlo ad un amplificatore, ma non ne sono sicuro
    3) era un impostazione del nas ora le vedo grandi
    4) non ho trovato soluzioni penso sinceramente non c'è ne siano

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio
    Oggi mi sono accorto che in qualsiasi modalità, nel passaggio da un menu all'altro, o quando ci sono immagini tendenti al nero, con un logo al centro, si notano degli aloni più luminosi. Ho fatto una foto ma non rende molto quindi non la carico neanche , capite cosa voglio dire? Sembrano quasi delle zone più illuminate di altre. Che può esse..........[CUT]
    Bloooming, normale per tutti gli lcd.Se la luminosità che vedi è orizzontale al logo così logo.jpg è normale.
    Sul punto 2) si il pcm è il migliore in quanto traccia lossless non compressa.
    Ultima modifica di Solsonica; 25-01-2015 alle 18:10

Non é così, anche senza logo lo vedo a macchie sfumate nella parte sinistra bassa e destra alta.
    IMG_20150125_173447.jpg

nella foto l'immagine che si vede sembrare bianca è lo sfondo nero ma che con l'ambiente completamente buio il bilanciamento del bianco della fotocamera del cellulare sbianca parecchio lo schermo della tv.
    Si nota anche il problema del bordo perimetrale più chiaro, ma che si vede solo a schermo nero per fortuna
    Ultima modifica di Diegocampy; 25-01-2015 alle 22:10

buonasera a tutti, sono anche io come tanti interessato all'acquisto di questo TV, ho letto in questo forum e anche su altri la possibile problematica del 4k/60hz 4:4:4. Volevo chiedere se qualcuno ha la possibilità di provare una scheda video con uscita hdmi 2.0 (gtx 970/980) su di un HU7500 acquistato da poco (in quanto se non ho capito male sui modelli più vecchi sembra funzionare) se funziona tutto bene con 4:4:4 reale e se l'opzione "color UHD" esiste ancora nell'ultima produzione di HU7500 ed è attivabile oppure Samsung ha proprio reso inutilizzabile la modalità 4k/60hz 4:4:4 con gli ultimi modelli prodotti. Grazie

Citazione Originariamente scritto da VPR Visualizza messaggio
    buonasera a tutti, sono anche io come tanti interessato all'acquisto di questo TV, ho letto in questo forum e anche su altri la possibile problematica del 4k/60hz 4:4:4. Volevo chiedere se qualcuno ha la possibilità di provare una scheda video con uscita hdmi 2.0 (gtx 970/980) su di un HU7500 acquistato da poco (in quanto se non ho capito male sui ..........[CUT]
    Devi trovare una tv prodotta ad agosto o prima se è prodotta dopo avrai il chip novatek che non supporta una ris 4k@60hz in 4.4.4..l opzione uhd color cè lo stesso ma non va oltre il 4.2.2

Ma secondo do voi serve tenerlo l'imballo per la garanzia? :-o mi intralcia parecchio sto scatolone da 1,4m di lunghezza

L'imballo lo devi tenere solo per il tempo in cui puoi fare il recesso (non so quanti giorni è, dipende da dove lo hai comprato, on line o negozio fisico) scaduto quel tempo puoi buttarlo.

Buongiorno a tutti! E' da un po' che vi seguo e solo ora ho deciso di iscrivermi e iniziare a partecipare a questo forum. Nonostante mi sia letto praticamente 2 volte tutti i messaggi non ho trovato discussioni su un mio presunto problema : ho voglia di regalarmi il 7500 nella misura dei 55'' in sostituzione del 40b8000 (ex top di gamma led che ad oggi ha 5 anni ed è ancora perfetto) ma ad una condizione ... appeso a muro a pochi cm tipo quadro . per poterlo fare devo predisporre tutta parete per il passaggio cavi nel muro, ampliando e modificando l'attuale impianto in quanto hanno spostato la posizione delle prese rispetto a quello attuale . In alternativa sarei anche disposto a comprare l'evolution kit ad oggi in vendita ..pur sapendo che è inutile .. per avere tutte le prese e gli attacchi in altra posizione .. senza fare lavori e con costo pressoché similare. ho chiamato la Samsung e mi hanno detto che l'attuale SEK-2500 non è previsto per questo modello. Qualcuno, per similare necessità, lo ha mica acquistato ed installato ? Che tipo sarebbe compatibile (/zg?) da foto retro tv vedo 3 attacchi cavi (antenna+2 sat) mentre da foto sullo scatolino ne vedo solo una, dovrò comunque portare dei cavi dietro alla tv nonostante l'evolution kit . ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare .

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    Devi trovare una tv prodotta ad ag...
    Grazie per la risposta. Smaneggiando con le inpostazioni della scheda video ho visto che non ho la possibilità di selezionare 4:2:2 (driver limitati?) c'è solo 4:4:4 e modalità RGB, con quest'ultima come si comporta il TV, la gestisce a 4K/60hz o sottocampiona anche così?

Adesso penserò un po' alla situazione e cercherò di decidere.
    Certo che, quando durante la produzione modificano i prodotti creano sempre molto disagio ai possibili acquirenti...
    Ultima modifica di VPR; 26-01-2015 alle 13:54 Motivo: errore ortografico

Possessori castrati e non castrati () di questo tv, fatevi un giro sul canale demo 4k di hotbird e vedrete che vi passeranno un pò di dubbi sul nostro 7500.

Ho la Gtx980 (che ha hdmi 2.0) se mi dite come verifico se la tv è stata fabbricata prima di Agosto, verifico e vi dico se accetta il 4k 60hz 4.4.4 ;
    Occorre anche il cavo hdmi 2.0? Io ho solo 1.2 ed 1.3 come cavi hdmi
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    Ho la Gtx980 (che ha hdmi 2.0) se mi dite come verifico se la tv è stata fabbricata prima di Agosto, verifico e vi dico se accetta il 4k 60hz 4.4.4 ;
    Occorre anche il cavo hdmi 2.0? Io ho solo 1.2 ed 1.3 come cavi hdmi
    Per la verifica del chip basta che vai in menù --> supporto --> contatta Samsung (Usciranno una serie di schermate con firmware e chip.
    il firmware 1xxx monta scheda con chip NT14U (Nuovo)
    il firmware 2xxx monta scheda con chip GFP8 (Precedente)

Io ho firmware 1.024 quindi cosa devo dedurne?
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Pagina 268 di 407 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •