Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 293 di 899 PrimaPrima ... 193243283289290291292293294295296297303343393793 ... UltimaUltima
Risultati da 4.381 a 4.395 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Quella dell'angolo di visione ha colpito anche me..
    Non è la prima volta che mi capita di leggere di un angolo di visione non eccezionale con gli oled ma onestamente non ho mai notato nessun problema degno di nota, insomma, se ci si lamenta dell'angolo di visione di un oled allora gli lcd non dovrebbero essere nemmeno in commercio. Mai notato viraggi evidenti anche da posizione molto angolata, o meglio, se ci si mette a 80 gradi rispetto all'asse centrale un lievissimo viraggio si può anche scorgere ma voglio dire... se devo guardare la tv da quella posizione evito proprio di guardarla. Fino ad angolazioni di visione accettabili per la visione stessa mai notato nulla con normali contenuti e questo è l'importante.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Però è sconcertante vedere le bande verticali anche sugli OLED, ma questi nemmeno sui prodotti Premium fanno i controlli di qualità?

Vabbè, qualche esemplare fallato ci sarà sempre. Per quelli esiste la garanzia.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Spero che sia solo un esemplare difettoso e non che siano tutti così....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Spero che sia solo un esemplare difettoso e non che siano tutti così....
    Se son tutti così per il prezzo che hanno (che restringe il mercato agli utenti evoluti) non ne venderanno nemmeno 1.

Mi vengono in mente i vecchi LCD.....
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    LG 65EC9700 (USA) 4K TV OLED: prime impressioni http://www.hdtvtest.co.uk/news/65ec9...1501193990.htm
    If you currently own a high-quality plasma display such as one of Panasonic or Samsung’s later outings, we do not recommend that you get rid of it for an OLED just yet. The EC9700’s uniformity issues are something LG should investigate, and its performance with high-motion content such as sports is still more LCD than PDP.
    Ecco per il momento meglio tenersi il plasma Panasonic... come prevedevo e lo dico con dispiacere, visto che questi saranno gli argomenti che Samsung userà per continuare a vendere i suoi mediocri lcd. Purtroppo il brevetto Oled è stato acquistato dall'azienda che è stata sempre il fanalino di coda nei tv e vediamo il perché anche negli Oled. L'avesse comprato Sony o Panasonic avremmo ben altri tv Oled oggi...
    Ultima modifica di Plasm-on; 20-01-2015 alle 11:43

Queste immagini sono uno schiaffo alla diffusione dell'OLED, da parte mia il motivo principale di preferenza di questa nuova tecnologia (oltre al nero e contrasto) e appunto l'assenza dei soliti problemi di disuniformità che affliggono gli LCD, difetti peraltro ASSENTI del tutto sul mio full led local dimming, beh ora che faccio mi compro l'OLED e mi ritrovo i problemi che non ho sul mio LCD

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ecco per il momento meglio tenersi il plasma Panasonic... come prevedevo.
    Plasm-on, non ho fatto in tempo per lo ZT

Plasm-on, non ho fatto in tempo per lo ZT
    Mi spiace per te, visto che se le cose stanno così gli ultimi plasma saranno ancora i migliori tv per anni... Speriamo nell'Oled Panasonic, magari con un'elettronica diversa riescono a fare un ottimo Oled, sempre se il problema non è nella produzione del pannello...
    P.S. C'è un utente del forum che forse vende uno ZT60 di 3 mesi... se davvero lo vuoi...
    Ultima modifica di Plasm-on; 20-01-2015 alle 11:48

Queste immagini sono uno schiaffo alla diffusione dell'OLED, da parte mia il motivo principale di preferenza di questa nuova tecnologia (oltre al nero e contrasto) e appunto l'assenza dei soliti problemi di disuniformità che affliggono gli LCD, difetti peraltro ASSENTI del tutto sul mio full led local dimming, beh ora che faccio mi compro l'OLED e ..........[CUT]
    É esattamente ciò che penso io: oggi, tra un ottimo LCD e l'unico OLED del mercato conviene puntare sul primo.
    La tecnologia OLED ha tutte le carte in regola per diventare dominante in futuro, ma in questo momento l'esecuzione pratica lascia molto a desiderare (forse anche per la fretta dell'unico produttore di spiazzare la concorrenza).
    Speriamo nei modelli appena presentati al CES e, magari, in ciò che potrebbe far vedere Panasonic....

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    É esattamente ciò che penso io: oggi, tra un ottimo LCD e l'unico OLED del mercato conviene puntare sul primo.
    .........[CUT]
    Sinceramente io cercherei sempre un plasma anche se usato è sempre meglio di un lcd che è sempre inferiore e lo si è visto con l'AX900 che costa quanto 3 ZT60 e nemmeno lo equipara.

Ecco per il momento meglio tenersi il plasma Panasonic... come prevedevo e lo dico con dispiacere, visto che questi saranno gli argomenti che Samsung userà per continuare a vendere i suoi mediocri lcd. Purtroppo il brevetto Oled è stato acquistato dall'azienda che è stata sempre il fanalino di coda nei tv e vediamo il perché anche negli Oled. L'ave..........[CUT]
    D'accordissimo!! E' come se facessero guidare a me una Mc Laren. Il problema a questo punto è quando Panasonic comincerà a produrre oled.

Mi sa che stiate tutti un tantino esagerando, traendo delle conclusioni sulla base di un esemplare evidentemente difettoso!!!
    @sam
    tu punta pure su tutti gli LCD che vuoi, personalmente il mio prossimo TV sarà un OLED, senza se e senza ma.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Sinceramente io cercherei sempre un plasma anche se usato è sempre meglio di un lcd che è sempre inferiore e lo si è visto con l'AX900 che costa quanto 3 ZT60 e nemmeno lo equipara.
    Sull'AX900 non sono ancora riuscito a farmi un'idea chiara: sicuramente il posizionamento di prezzo é a dir poco "ambizioso" da parte di Panasonic e ciò potrebbe rendere ancora più scarsa la probabilità di vederne qualcuno dal vivo.
    Dubito fortemente, però, che soffra di banding o di blur come gli OLED in questione....

Pagina 293 di 899 PrimaPrima ... 193243283289290291292293294295296297303343393793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •