Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 116

Secondo me nemmeno Samsung italia ha mai avuto quel numero di plasma a magazzino nemmeno quando erano a catalogo, figurati ora che sono fuori produzione da più di un anno! Gia i Panasonic che erano molto più diffusi non si trovano puoi immaginare la situazione dei Samsung che io personalmente l'ho visto esposto solo negli USA, qui in Italia mai visto uno in negozio.
    Gli unici che possono avere 1 pezzo disponibile sono i piccoli negozi di provincia che proprio perché lontani dai grandi centri commerciali ancora compravano qualche tv plasma da esporre, se ovviamente hai la fortuna di trovarne 1 invenduto.
    Ultima modifica di Plasm-on; 06-01-2015 alle 17:34

In effetti neanche io, che visito spesso i varii mediaworld e affini, ne ho MAI visto uno dal vivo, lo prenderei solo sulla fiducia...

Citazione Originariamente scritto da albyhf Visualizza messaggio
    Scusa che ti chiedo....ho fatto una domanda generica anche nella sezione Argomenti generali/Altri argomenti

tu che avevi comprato da Euronics che tempistiche di consegna hai avuto?
    E per l'imballo?
    Che tipo d'imballo avevano fatto? Fanno un imballo particolare oppure semplicemente ti mandano la scatola della TV as-is?
    Cioè vorrei capire se, quando..........[CUT]
    Scusa se non ho risposto prima ma mi sono ammalato.

Ad ogni modo forse avevo lasciato a intendere sbagliato, io non ho mai fatto acquisti da Euronics online. Più in generale, non ricordo di aver mai comperato grossi elettrodomestici online.
    Il mio appunto si riferiva, in generale, all'acquisto in questo periodo di televisori al plasma Panasonic presso grandi catene (e non per forza quella di cui parlavi tu). Il rivenditore magari dà per scontato che il prodotto sia stato in esposizione, dato che non se ne trovano più di nuovi, e tu invece ti aspetti che sia nuovo.

In ogni caso, comperando online esiste il diritto di recesso, e se l'oggetto non ti dovesse andare bene lo puoi restituire.

@albyhf
    prendi quello che riesci a trovare. ma non farti incu**re dai prezzi assurdi dei restanti Panasonic... piuttosto acquista LG (se ancora lo trovi) a 2 soldi e agisci sui trimmer per migliorare il nero. sei poi ti dura 3 anni anziche 8-10 anni, chisssene... quel giorno sara' perfetto per acquistare un OLED maturo a prezzi umani!
    Ultima modifica di junkman1980; 09-01-2015 alle 21:26

considerando che i plasma non si trovano più... ,(
    tra il VIERA TX-47AS800T, e questi qui, quale scegliereste?

W8 TV LED Full HD W800B Series
    W585 TV LED Full HD KDL-48W585B
    W6 TV LED Full HD W600B Series

Sony KDL-46HX853
    Sony KDL-47W805
    Sony KDL-46HX923
    Sony KDL-W800B

non ce la fai a prendere un oled?

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    non ce la fai a prendere un oled?
    La domanda giusta sarebbe "Non hai soldi da buttare?"

Ah beh se un oled sono soldi buttati... per carita ammetto che un prezzo giusto imho sarebbe sotto i 2000, ma ci arriveremo presto

NO,
    ho un 42gt60 pagato 700€ a giugno, volevo trovar un tv x amico max 47pollici

Al momento ci sono vari negozi on line (i banner sono anche in questo forum) che stanno vendendo dei plasma 51" Samsung HD ready a 700 euro! Un furto praticamente visto che il miglior HD ready plasma Panasonic (X60) da 50" lo si trovava l'anno scorso a meno di 400 euro! In pratica c'è la borsa nera del plasma!

Ah beh se un oled sono soldi buttati... per carita ammetto che un prezzo giusto imho sarebbe sotto i 2000, ma ci arriveremo presto
    A questo stadio della tecnologia secondo me si, considerato anche il numero di produttori attuali di televisori oled.
    Sicuramente non spenderei tutti quei soldi per una tecnologia immatura solo per fare il figo. Ecco, questo per me significa avere soldi da buttare. Sicuramente se avessi appunto "soldi da buttare" lo comprerei anche io

Comunque comprate, comprate, così i prezzi si abbassano prima
    Ultima modifica di luX0r.reload; 16-01-2015 alle 11:32

Non sono molto d'accordo, chi fino a qualche mese fa prendeva un VT60 spendendo 1800 euro oggi DEVE prendere un oled, certo come dicevo prima il prezzo dovrebbe abbassarsi un po e avvicinarsi ai 1500 abbondanti

Non sono molto d'accordo, chi fino a qualche mese fa prendeva un VT60 spendendo 1800 euro oggi DEVE prendere un oled, certo come dicevo prima il prezzo dovrebbe abbassarsi un po e avvicinarsi ai 1500 abbondanti
    Invece sei d'accordo con me, perchè i prezzi degli OLED sono molto più alti. Diciamo che rapporto prezzo/prestazioni non è conventiente. Un VT60 invece, considerando anche che è basato su una tecnologia che ha diversi anni e quindi è stata perfezionata fino a poter essere, a differenza dei giovani oled, quasi perfetta, è un televisore che se oggi fosse ancora disponibile lo comprerebbero in molti senza fare tante storie sul prezzo.

Ecco perchè chi ama il plasma e deve comprare un tv adesso, sta "ripiegando" su soluzioni più economiche come possono essere i plasma LG, oppure cercando un pana e/o samsung usato, in attesa che la tecnologia oled scenda di prezzo e arrivi almeno al livello qualitativo di un plasma panasonic di ultima generazione che, nero a parte, da la paga a qualsiasi oled oggi in commercio.

Citazione Originariamente scritto da vale77 Visualizza messaggio
    considerando che i plasma non si trovano più... ,(
    tra il VIERA TX-47AS800T, e questi qui, quale scegliereste?

W8 TV LED Full HD W800B Series
    W585 TV LED Full HD KDL-48W585B
    W6 TV LED Full HD W600B Series

Sony KDL-46HX853
    Sony KDL-47W805
    Sony KDL-46HX923
    Sony KDL-W800B

please qualche aiutino?

Citazione Originariamente scritto da vale77 Visualizza messaggio
    please qualche aiutino?
    Nessuno, sono tutti LCD!
    Non hai spazio per un 50"? Se si, io considererei un Plasma LG... spenderesti anche meno.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •