Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 110 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1644

Gentilissimo, farò l'ordine

Ciao. Voi che versione di software avete? Io ho la PKG4.491EUB. Ho provato a lanciare l'aggiornamento software ma ho ricevuto il messaggio "dati aggiornamento ultima versione non rilevati. Vi è mai capitato?" Ho infine notato che nella sezione informazioni di sistema alla voce codice di servizio appare non rilevabile. Grazie a chi rispondera'

E' l'ultima versione ed il messaggio ha proprio quel significato (anche se non proprio corretto). L'informazione sul codice servizio è da qualche release che è così sinceramente non saprei neanche cosa significhi...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    E' l'ultima versione ed il messaggio ha proprio quel significato (anche se non proprio corretto). L'informazione sul codice servizio è da qualche release che è così sinceramente non saprei neanche cosa significhi...
    Grazie 1000.
    PS Sul sito esiste un altro firmware rilasciato a Novembre ma viene specificato che non va bene per prodotti italiani ...

Ormai è un anno che ho questo tv, ma non sono ancora riuscito a far visualizzare i sottotitoli (srt). Li metto nella stessa cartella del film, li rinomino come il film...ma niente ! Al posto delle scritte vengono visualizzati tanti punti di domanda (appena parte il video appare brevemente in basso a destra "UTF-16").
    A voi funzionano bene ? Mi potete aiutare ?
    Ultima modifica di Tizio Incognito; 14-12-2014 alle 18:49

Citazione Originariamente scritto da ffalcone Visualizza messaggio
    Grazie 1000.
    PS Sul sito esiste un altro firmware rilasciato a Novembre ma viene specificato che non va bene per prodotti italiani ...
    E' lo stesso, hanno qualche problema ultimamente nell'elenco dei download, quello italiano è questo http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KDL-55W905A
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Ormai è un anno che ho questo tv, ma non sono ancora riuscito a far visualizzare i sottotitoli (srt). Li metto nella stessa cartella del film, li rinomino come il film...ma niente ! Al posto delle scritte vengono visualizzati tanti punti di domanda (appena parte il video appare brevemente in basso a destra "UTF-16").
    A voi funzionano bene..........[CUT]
    Mi rispondo da solo....ho risolto il problema, era una questione di codifica !
    I file dei sottotitoli devono avere lo stesso nome del film, si fa partire il video e poi si preme Opzioni > Sottotitoli > Codifica > UTF-8.
    In questo modo li riproduce correttamente sia con i file .AVI che .MKV.

Un'informazione. Ma il W905 da 40/46" non si trova più?

Dovrei comprarmi una 42W828/29B ma sapendo che c'è il 40 o il 46" della serie W9 volevo informarmi su quest'ultima. Ma non ne trovo, ne nei negozi, ne su internet. A quanto sta il prezzo e dove si puo trovare?
    Per uso PS4 è sostanziale la differenza con la serie W8?

Il W905 è un tv del 2013, ormai è uscito di produzione, non l'ho più visto da nessuna parte, al massimo saresti fortunato a trovare qualche esemplare rimasto esposto in negozio, ma non credo nemmeno quello.
    Il W8 dovrebbe avere qualche millisecondo in più di input lag, ma sono sicuro che non troverai la differenza perché è comunque molto basso.

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Il W905 è un tv del 2013, ormai è uscito di produzione, non l'ho più visto da nessuna parte, al massimo saresti fortunato a trovare qualche esemplare rimasto esposto in negozio, ma non credo nemmeno quello.
    Il W8 dovrebbe avere qualche millisecondo in più di input lag, ma sono sicuro che non troverai la differenza perché è comunque molto basso.
    Io pensavo che la serie W9 fosse più nuova della W8, e a rigor di logica bisognerebbe trovare la W9 in giro e non solo W8. C'è qualcosa che ignoro?

Inoltre la W9 ha il triluminus, mentre la W8 no, ma non so se questa cosa cambi molto nei videogiochi.

Chiedo aiuto in quanto felicissimo possessore del 55 pollici.Riproducendo un file da usb con audio dts,l'ampli non riconosce il dts.nessun problema con il DD 5.1.Il TV è connesso all'ampli tramite l'Hdmi 1 (che supporta Arc ) e l'ampli è uno Yamaha Rx 767 compatibile con la funzione ARC (che ovviamente è attivata assieme al Bravia Synch del Tv ).Cavo HDMI 1.4 .Spero in un vostro aiuto

Ragazzi, avrei bisogno dei chiarimenti, ho il pc (ci gioco anche) e la ps4 (che uso come blu ray più che altro) collegate al sintoamplificatore (Denon x3000) a sua volta collegato alla hdmi 1 del w905, quando uso il pc se ho capito bene devo rinominare l'hdmi in "pc", rinominare l'uscita con questo nome cosa comporta? Va bene lasciarla così anche con i blu ray o mi perdo qualche caratteristiche essenziale per la visione dei blu ray?
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Citazione Originariamente scritto da DevilZeta Visualizza messaggio
    Io pensavo che la serie W9 fosse più nuova della W8, e a rigor di logica bisognerebbe trovare la W9 in giro e non solo W8. C'è qualcosa che ignoro?

Inoltre la W9 ha il triluminus, mentre la W8 no, ma non so se questa cosa cambi molto nei videogiochi.
    Nessuno?

salve,vi pongo un quesito che mi si sta ripresentando in questi giorni
    usando i settaggi presenti in questo forum relativi alla ps4 e alla visione di sky,mi ritrovo soprattutto su ps4 con degli effetti aliasing davvero alti soprattutto sulle auto di giochi quale drive club e la sensazione é che nonostante tutte le modifiche possa apportare questi difetti non svaniscano.....
    Hoprovato a cambiare cavo hdmi ma non cambia nulla,spero non sia un problema di tv anche perché non so più cosa pensare....aiutatemi ...
    vi giro un video in cui sei vede cosa intendo per aliasing anche se non è preso dalla mia tv

https://www.youtube.com/watch?v=Rxqx0E0XNO4

nello specifico sulla mia tv l'effetto e più di linee seghettate sui contorni delle auto e sgranature generali dei contorni.... ma mai e dico mai riesco raggiungere la qualità relativa a questa sullo stesso gioco sulla mia tv.....

http://youtu.be/YJhuOfery-o

Per farvi capire meglio come vedo io

http://youtu.be/wVtaXtaNrUg

Pagina 102 di 110 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •