Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 69 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1025

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    Per ora.
    Ma arriveranno.
    Il futuro è lo streaming (legale) via internet dei film 4k.
    Il problema è un altro: occorre la banda ultra-larga, tipo a 100 megabit.
    E l'Italia, come al solito, è indietro rispetto a quasi tutti i Paesi europei.
    Speriamo che il Governo acceleri anche in questo campo.
    Renzi mi sembra uno che è attento a ques..........[CUT]
    Lo streaming di contenuti 4k é già realtá in alcuni paesi (Netflix) e non richiede nemmeno una banda così larga: basta un'ADSL da 20Mbps (per avere un flusso minimo effettivo di 16Mbps).

Circa i contenuti, proprio Sony agli acquirenti inglesi ed americani della serie X9 ha regalato 5 film in 4K, tra i quali Spider Man e qualche altra loro produzione.

Il prossimo autunno dovrebbe arrivare anche il primo lettore di Bluray Ultra HD di Panasonic e con esso, probabilmente, anche un bel po' di contenuti.

Certo, se ci aspettiamo che RAI e Mediaset inizino a trasmettere in 4K sul digitale terrestre probabilmente faremo in tempo a vedere le automobili volanti e gli organi bionici, ma in altre modalità l'Ultra HD sta già arrivando.

Sarebbe il caso di aprire , col consenso dei Mod, un Thread ufficiale dei modelli X 9005 (55", 65"), così i possessori sono in grado di scambiarsi le loro esperienze ed impressioni in maniera organica e compiuta, altrimenti questo thread diventa dispersivo e caotico.
    C'e' un volenteroso?
    Ultima modifica di Deepsky; 11-01-2015 alle 15:56

Sarebbe il caso di aprire , col consenso dei Mod, un Thread ufficiale dei modelli X 9005 (55", 65"), così i possessori sono in grado di scambiarsi le loro esperienze ed impressioni in maniera organica e compiuta, altrimenti questo thread diventa dispersivo e caotico.
    C'e' un volenteroso?
    Ci sono abbastanza possessori per un thread dedicato?

Scusami ma nn esistono già i lettori in 4k?

Citazione Originariamente scritto da Alexander_89 Visualizza messaggio
    Scusami ma nn esistono già i lettori in 4k?
    Se intendi lettori di Bluray 4K la risposta é no, visto che non esistono nemmeno i bluray 4K: hanno appena pubblicato le specifiche, ma prima di vedere qualcosa di concreto ci vorrá del tempo (Panasonic dovrebbe commercializzare il lettore verso novembre).

Se invece intendi mediaplayer 4K, allora si, ma quelli visti finora non hanno proprio entusiasmato.

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Ci sono abbastanza possessori per un thread dedicato?
    perche'?quanti ce ne vogliono?comunque finora saranno una decina, per quanto ne so

Buongiorno.

Per natale mi sono preso un X85 da 55" per 1500 euro.

Ne sono estremamente entusiasta. Bello lo schermo. Al buio fa un po' di bande, ma abilitando il risparmio energetico e il sensore di luminosità le ho fatte sparire subito.

E' incredibile con la PS4! Anche il mediaplayer interno è molto buono. Il 3D passivo è STUPEFACENTE. Vedo i film con l'h265 che era troppo pesante per il mio PC con Kodi. Lo scaler a 4K fa un lavoro egregio e anche i segnali SD fanno la loro figura su quello schermone!

Immaginavo che l'audio fosse sottotono invece riesce incredibilmente a darti l'effetto 3D. Del resto ho un home teatre dedicato e non mi interessava tanto questo aspetto. La cosa bella è che la PS3 e PS4 possono essere comandate dal telecomando della TV.

Bellissima anche l'app android per comandare il TV. Se devi registrare qualcosa vai sull'app che mostra i palinsesti, clicchi sull'orologino e il TV programma la registrazione.

Cosa non mi è piaciuto? Te lo vendono con i piedini smontati e montarli senza nessuno che ti dia una mano non è banale!

Dimenticavo... c'è un giro qualche cosa in 4K leggibile dal mediaplayer interno? Non voglio certo un film, mi basterebbe una demo di pochi minuti.

In 4K ho visto solo le foto col mediaplayer interno e il desktop di un PC di un mio amico

Citazione Originariamente scritto da p_gobbi Visualizza messaggio
    Dimenticavo... c'è un giro qualche cosa in 4K leggibile dal mediaplayer interno? Non voglio certo un film, mi basterebbe una demo di pochi minuti.

In 4K ho visto solo le foto col mediaplayer interno e il desktop di un PC di un mio amico
    Vai qui e tira giù quello che riesci: http://www.avmagazine.it/forum/129-p...k-da-scaricare

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Beh, comunque lo vedrá upscalato a 4K e, anche se personalmente continuo ad essere un po' scettico, molti dicono che un bluray upscalato risulta migliore di quanto si veda su un FHD.
    ti confermo che il risultato è spettacolare, si nota decisamente la qualità superiore al normale Full HD..

Ma l'upscaling avviene automaticamente

2 cose,per favore.

- non riesco più a trovare i settaggi "ottimali" del 55" X9005 B . Qualcuno mi può aiutare?
    Io come base uso quelli di HDFever che trovi QUI, ma poi li personalizzo a piacimento (anche se qualche purista potrebbe storcere il naso, ma alla fine deve piacere a me...)
    Citazione Originariamente scritto da p_gobbi Visualizza messaggio

ormai la rete è piena di siti dedicati (io molti demo li ho presi da qui) da cui scaricare materiale 4K.. poi con programmi tipo 4K Video Downloader puoi scaricarli anche da YouTube.. poi basta metterli in una chiavetta USB e collegarli alla tv, la serie B li legge senza problemi da chiavetta, l'importante è che siano mp4..

Avendo mediaset premium e non la cam, che ne dite se collego all' X9005 il Decoder Telesystem 7900 HD? qualcuno l'ha fatto ? come vanno i canali Hd?

grazie

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Io come base uso quelli di HDFever che trovi QUI, ma poi li personalizzo a piacimento (anche se qualche purista potrebbe storcere il naso, ma a..........[CUT]
    Non so se l'S9 sia molto diverso come resa dall'X9, ma ho provato il setting di HDFever per la visione di contenuti SD (90% del mio utilizzo) e riscontro un eccessivo effetto soap opera, oltre ad alcune tonalità di colore un po' troppo cariche (il giallo, ad esempio).

Secondo il mio modestissimo parere l'impostazione "Cinema" predisposta in fabbrica rende abbastanza bene con la maggior parte dei contenuti. Altrimenti, tutte le volte che metto mano alle personalizzazioni, sono più i casi in cui finisco col peggiorare invece di migliorare: alcuni parametri li capisco e riesco a gestirli, ma da un certo punto in poi diventa sempre più complicato e non sono più in grado di capire se sto andando in una direzione o in quella opposta.

Da poco ho acquistato un x9005b un modello fantastico volevo chiedervi ma per quanto riguarda la navigazione il tv può farlo cioè posso navigare dal tv esempio andare su Facebook ecc? *** l'app da scaricare non la trovo

Da poco ho acquistato un x9005b un modello fantastico volevo chiedervi ma per quanto riguarda la navigazione il tv può farlo cioè posso navigare dal tv esempio andare su Facebook ecc? *** l'app da scaricare non la trovo
    Non ricordo il nome preciso, ma dovresti trovarlo verso la fine dell'elenco di app disponibili (in ordine alfabetico): è un browser tale e quale a quello che potresti avere sul PC, con alcune limtazioni dovute al fatto che non ci sono plug in. Ad esempio non si vedono i contenuti per flash player ed in generale tutti quelli che chiedono l'esecuzione di codice nel processore locale (onde evitare di beccarsi un virus o qualcosa del genere). Ho notato, inoltre, che alcuni siti lo riconoscono come browser mobile e quindi ti fanno vedere il layout per telefonini.

Comunque se non ricordo male c'è anche l'app di Facebook... anche se non l'ho mai utilizzata.

Pagina 34 di 69 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •