Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 407 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297347 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 6104

Citazione Originariamente scritto da Walter White Visualizza messaggio
    Ma dai ahahah, non posso crederci

Comunque volevo riferire che ho provato Need For Speed Most Wanted (quello per le Smart TV Samsung).
    Avendo il chip NT14UDEUC non c'era abbastanza spazio, così ho inserito una chiavetta USB e l'ho installato lì.
    Nessun problema con l'uso da chiavetta (bisogna lasciarla inserita finché si usa ovviamente).
    Quel..........[CUT]
    dove reperirlo e con che pad giochi...grazie

Citazione Originariamente scritto da herny66 Visualizza messaggio
    dove reperirlo e con che pad giochi...grazie
    L'ho trovato normalmente sul Samsung Apps, sezione Giochi.
    Ho provato a giocare con le freccette del telecomando ma è assolutamente ingiocabile, tanto che all'apertura dell'app ti consigliano di comprare il Samsung Gamepad oppure di installare l'app Most Wanted Controller su uno smartphone/tablet (che però deve essere Samsung, quindi famiglia Galaxy)
    Ho provato ad installare l'app sul mio Galaxy S3 ma non parte (e vedendo i commenti non sono l'unico a cui succede).
    Se qualcuno avesse la possibilità di testarla mi farebbe un grande piacere (si trova sul Samsung Apps degli smartphone Galaxy).
    Ultima modifica di Walter White; 09-01-2015 alle 19:16

Ho provato a giocare con le freccette del telecomando ma è assolutamente ingiocabile, tanto che all'apertura dell'app ti consigliano di comprare il Samsung Gamepad oppure di installare l'app Most Wanted Controller su uno smartphone/tablet (che però deve essere Samsung, quindi famiglia Gala..........[CUT]
    ok grazie,ma da questa sera entrando nel smar hub sotto giochi o categorie nn mi visualizza nulla e poi riporta un "errore di rete (7)" e un problema della mia rete o del server samsung...grazie
    ah dimenticavo tutto il resto funziona,browser,apps,euc.

ok grazie,ma da questa sera entrando nel smar hub sotto giochi o categorie nn mi visualizza nulla e poi riporta un "errore di rete (7)" e un problema della mia rete o del server samsung...grazie
    ah dimenticavo tutto il resto funziona,browser,apps,euc.
    Non saprei, io l'ho installato oggi pomeriggio e non mi ha dato problemi. Conta però che vivo all'estero, quindi non accedo al Samsung Apps italiano.
    Comunque, visto che tutto il resto funziona, probabilmente si tratta di un problema ai loro server. Riprova domani

http://www.dday.it/redazione/15366/p...lita-per-le-tv
    vabbe ma mi girano le palle scusate..pensavo di essere apposto con questo tv che aveva tutto quello che le altre tv non avevano.e ora sta cosa del pannello a 10 bit non ho presente proprio a cosa porta il dithering video,degrada molto l immagine??

Non saprei, io l'ho installato oggi pomeriggio e non mi ha dato problemi. Conta però che vivo all'estero, quindi non accedo al Samsung Apps italiano.
    Comunque, visto che tutto il resto funziona, probabilmente si tratta di un problema ai loro server. Riprova domani
    si lo faccio domani...ho visto che è possibile usare il pad della xbox360...vediamo come funziona...avendo pure io lo stesso tuo chip,l installazione su key usb come avvien,in automatico...? grazie

si lo faccio domani...ho visto che è possibile usare il pad della xbox360...vediamo come funziona...avendo pure io lo stesso tuo chip,l installazione su key usb come avvien,in automatico...? grazie
    Se non hai abbastanza spazio libero ti dice chiaramente che deve essre installato su una chiavetta.
    Se c'è una chiavetta inserita verrà installato automaticamente lì

Ho provato a giocare con le freccette del telecomando ma è assolutamente ingiocabile, tanto che all'apertura dell'app ti consigliano di comprare il Samsung Gamepad oppure di installare l'app Most Wanted Controller su uno smartphone/tablet (che però deve essere Samsung, quindi famiglia Gala..........[CUT]
    Ho cercato most wanted controller sia su play store che su Galaxy apps di Note 3 neo e tab s ma non ho trovato nulla

Citazione Originariamente scritto da wwwgefaz Visualizza messaggio
    Ho cercato most wanted controller sia su play store che su Galaxy apps di Note 3 neo e tab s ma non ho trovato nulla
    Eccolo qui
    http://apps.samsung.com/venus/topApp...ted+Controller

Grazie.Non capisco perchè le ricerche su Galaxy App non l'abbiano trovato

Ragazzi scusatemi , devo scollegare tutto causa sostituzione mobile sala , e volevo sapere se secondo voi è meglio collegare tutte le varie utenze al tv e poi con la fibra andare al sito yamaha oppure collegare il tutto al sinto e con un solo cavo hdmi andare al tv.
    Se collego tutto al sinto mi gioco la possibilità di comandare il tutto con un solo telecomando vero ?
    Ma a livello qualitativo qual'è il collegamento migliore ?
    Grazie

Salve a tutti sono nuovo del forum e mi chiamo stefano.

mi sono iscritto per sfruttare al meglio questo tv appena acquistato

ho letto il regolamento ed ho provato a leggere la discussione, ma siete ad un livello molto superiore al mio

ho provato a cercare inserendo vari chiavi di ricerca ma non riesco a trovare nulla su come eliminare alcune app che compaiono nella parte consigliato

è possibile eliminarle ?

scusate se al primo messaggio faccio una domanda, ma sono due giorni che ci smanetto e sto impazzendo

grazie in anticipo

P.S. c'è un posto dove presentarsi sul forum ?

Qualcuno che abbia il 55" fissato a parete, che staffa avete preso?

Ho il TV 55 montato a parete con i supporti originali samsung

grazie Monster, non sapevo neanche esistesse il supporto originale Samsung, su amazon ci sono un infinità di supporti di svariati prezzi, me ne hanno regalato uno (non so se posso pubblicare il link) sembra solido, speriamo non venga giù il muro con la tv

Pagina 247 di 407 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297347 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •