Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 251 di 407 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima
Risultati da 3.751 a 3.765 di 6104

Chiedo scusa... ed aiuto ai più informati...

I pannelli del UH7500 o UH8500 non sono 10bit?... dove è possibile sapere effettivamente se lo sono o meno?... p.e. io avevo trovato un articolo dove il pannello dell'F9000 era riportato a 10bit...

Grazie
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    Chiedo scusa... ed aiuto ai più informati...

I pannelli del UH7500 o UH8500 non sono 10bit?... dove è possibile sapere effettivamente se lo sono o meno?... p.e. io avevo trovato un articolo dove il pannello dell'F9000 era riportato a 10bit...

Grazie
    Sono a 8bit + dithering (almeno quello)
    Il mio l'ho visto su qui,
    leggi per esempio l'articolo qui

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Da quel che scrivi viene da dire: ma allora che l'hai comprata a fare una tv 4k? E' questo che mi sforzo di comunicare da un anno: tenetevi i tv full HD .........[CUT]
    Caro plasm-on seguo da anni i tuoi interventi sempre pertinenti e apprezzati, lungi da far polemica con te, ma il tono apparentemente ironico che traspare mi impone alcune precisazioni
    1) al netto di promozioni, black friday, rimborso in carte prepagate Samsung, ho pagato un 65 pollici 1680 euro, se hai un rapporto qualità prezzo migliore da propormi fai pure
    2) per le fonti non al top sfrutto un upscaling del tv che trovo molto buono
    3) per le fonti come sky o bluray ti do una notizia che potrebbe sorprenderti: non ha niente da invidiare al plasma.
    Non sono caduto dal pero e cascato su di un led, come ho precisato nel mio primo post vengo da 10 anni di tv al plasma tra cui
    gli ultimi 4 schermi della Panasonic, quando ho acquistato questo l'ho affiancato una settimane ad 55st50 alternando la visione
    e pensando che se non ero soddisfatto avrei potuto esercitare il diritto di recesso.
    Volevo valutare con i miei occhi e la mia testa, per tanti anni avevo anch'io denigrato i led basandomi su quel che vedevo nei
    centri commerciali e nelle recensioni. Volevo uno schermo più grande del 55 pollici e semplicemente non potevo più scegliere
    nel catalogo plasma della Panasonic. Ma non sono rimasto un vedovo inconsolabile di questa tecnologia e ho fatto si che un
    apparente problema diventasse un opportunità di ampliare i miei orizzonti.
    4) Trovo la visione di un avvenimento sportivo o di un film su questo tv molto più appagante del 55 che avevo prima o dei
    precedenti tv.
    5) Nulla ci impedisce in futuro di trovarci in un forum di possessori di oled curvi, convessi o sferici ma nel frattempo mi diletto con
    questo o con i prossimi tv.

ma... chi ha detto che questo 4K non potrà leggere correttamente e fedelmente contenuti 4K? "leggere bene" i contenuti 4K?
    Che pippe mentali stanno girando?
    Che torni interessante come topic pls!

Questo è il mio pannello :

55A1UU8EH

55 — inches, the screen size
    A — panel manufacturer (A = Samsung; P = CMI; R = AUO; S = Sharp)
    1 — frequency (6 = 50/60 Hz; 1 = 100/120 Hz; 2 = 200/240 Hz)
    U — panel coating (A = AntiGlare; U = Ultra Clear)
    U — resolution (F = Full HD; U = UHD)
    8 — 1st, 2nd panel and so on (1st = 0; 2nd = 1 ...)
    EH — backlight unit (S = Single side LED; V= Two side Edge LED; EH= Even Horizontal (*) ; RH= Rounded Horizontal (*))

Cmq avevo letto anche io da qualche parte che il pannello degli HU7500 e 8500 erano a 10 bit .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Letto... grazie...

Qui parla di pannello a 10bit per il 55F9000

qui

p.s. non si capisce na mazza...
    Ultima modifica di MarcP; 12-01-2015 alle 19:45
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

scusate edit

Citazione Originariamente scritto da lveplay Visualizza messaggio
    ma... chi ha detto che questo 4K non potrà leggere correttamente e fedelmente contenuti 4K? "leggere bene" i contenuti 4K?
    Che pippe mentali stanno girando?
    Esatto! non potrà visualizzare solo una gamma dinamica più ampia HDR (per i film girati con questa tecnica) ed ovviamente lo spazio colore ampliato del REC 2020 e/o DCI P3.

Mirco80 dove hai trovato quelle info sul tuo televisore?

Ciao a tutti, bellissimo questo post ne ho lette tantissime pagine. In pratica è quello che mi ha fatto scegliere il 48HU7500 piuttosto che il sony 8505.
    Vi chiedo una cosa che non riesco a fare, praticamente non riesco a vedere il mio nas Synology DS214se, ho visto che alcuni di voi già riuscite in questo, potreste aiutarmi?
    Inoltre ho scaricato uno dei file 4k 60fps (bbb_sunflower_2160p_60fps_stereo_abl) che ho messo su una chiavetta ma una volta attaccata alla tv questa mi dice che non supporta il file, voi come siete riusciti a riprodurli?
    Il firmware è 1026 (la tv si aggiorna anche quando è in sand-by?).
    Altra domanda secondo voi è meglio la catena HTPC-Sintoampli A/V (Onkyo TX-SR605 nel mio caso)-TV (mia attuale configurazione) o HTPC-TV-Sintoampli A/V (collegato con HDMI-ARC quindi solo per l'audio).
    Grazie anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da navellino Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, bellissimo questo post ne ho lette tantissime pagine. In pratica è quello che mi ha fatto scegliere il 48HU7500 piuttosto che il sony 8505.
    Vi chiedo una cosa che non riesco a fare, praticamente non riesco a vedere il mio nas Synology DS214se, ho visto che alcuni di voi già riuscite in questo, potreste aiutarmi?
    Inoltre ho scaricato ..........[CUT]
    Per il NAS, visto che hai un Synology, ti conviene installare DS Video o Plex (sia su NAS che su TV), così ti trovi tutti i file catalogati e organizzati per bene in automatico. Altrimenti devi vedere i file tramite DLNA normale.

Il file a che risoluzione è? Mi pare strano che tu non riesca a riprodurlo, visto che hai il chip nuovo (firmware 1026). Prova a scaricare la versione che ho caricato sul mio account Mega:
    https://mega.co.nz/#F!4ZhxhJaZ!akhv4HBTNAFKpAQMbhO6sg
    (si trova nella cartella Video Blender Institute) Se vuoi fai anche qualche altra prova con gli altri video che ho caricato lì

Non so se si aggiorna anche in stand-by, non ho mai provato onestamente.

L'ultima domanda la lascio a chi è più competente di me in materia (non avendo nessuno di quegli accessori)

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Scusate i doppi post, ma volevo rispondere un attimo a micronauta:

il 4.4.4 ed i 60Hz, il TV li supporta, è il PC in questo momento che non ha un'uscita hdmi 2.0 che appunto riesce ad arrivare ad una banda passante per sostenere quei dati.

Mi pare che ad oggi ci siano solo le GPU top di gamma di Nvidia che hanno questo tipo di uscita, si potrebbe..........[CUT]
    si ma in 4k 4.4.4@60hz bisogna attivare la modalita pc!!!altrimenti non si ha il 4.4.4...

Quindi non posso vedere la semplice cartella condivisa dal nas? con plex o DS Video è il nas ad elaborare il filmato o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    scusa ma dove hai visto il nome del pannello??'sull etichetta dietro a me ce scritto solo 01

ciao a tutti, vorrei un'informazione sull'utilizzo dei vari settaggi di ciascuna porta hdmi in abbinamento ad un home theater.

Dato che quest'ultimo ha una sola porta hdmi in entrata alla quale é collegato il 7500 via hdmi4 ARC (ed ovviamente può avere un unico settaggio) e che le varie sorgenti che utilizzo sono collegate direttamente all'ht, non so come differenziare i settaggi dato che BLURAY e ps4 ne necessitano ovviamente diversi e che la porta in entrata da tv e ht è una soltanto. Ho questo dubbio amletico di come sfruttare l'ht con tutte le sorgenti dal tvcon ognuna il proprio settaggio... Spero di essere stato chiaro e di sapere da qualcuno di voi se c'è una possibilità, grazie. ☺️

Pagina 251 di 407 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •