Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 572

Prova ad aggiornare ma se il difetto è evidente fai il recesso.

Citazione Originariamente scritto da Ed il Polso Visualizza messaggio
    Prova ad aggiornare ma se il difetto è evidente fai il recesso.
    sò che la cosa fà ridere...ma non trovo la voce aggiorna.

Impostazioni
    Generale
    Informazioni sulla TV

Sì poi l'ho trovato...misteriosamente è aggiornato con un firmware che non trovo nemmeno sul sito lg. Adesso ho la 04.33.22

salve . ho acquistato un lg 42lb671 da qualche giorno , ho scaricato le app di rai e mediaset rewind ma non funzionano . ho scritto al servizio assistenza LG e mi hanno risposto :
    In merito alla Sua richiesta La informo che il suo TV modello 42LB671V risulta essere certificato TivùOn.

Tale certificazione rilasciata da Tivù, società partecipata Rai, Mediaset e Telecom Italia Media, permette ai proprietari di Smart TV LG di usufruire dei servizi in streaming sviluppati per la piattaforma tecnologica tivùon come Infinity , Mediaset Rewind, Rai Replay.

La informo che per tale motivo potrà non scaricare le app di RAI e Mediaset ma basterà posizionarsi su un canale interattivo (esempio Rai) attendere qualche secondo, in basso a destra, comparirà un pallino rosso, prema sul telecomando il tasto corrispondente al colore, e si aprirà una barra di stato, in fondo a sinistra sarà presente la voce app con relativo colore (blu) prema il tasto corrispondente al colore sul telecomando e si apriranno i servizi interattivi.

Cosi potrà procedere alla visione di tutti i canali che Rai e Mediaset inseriscono.Ovviamente tutto potrà essere gestito dal telecomando magico.

ma dove appare sto pallino ? se con il telecomando avvio il servizio mph mi dice il servizio non è attivo ..... e quindi

Mi sarebbe molto piaciuto far parte di questo gruppo! E' iniziato tutto un mese fa circa e non è ancora terminato il calvario......

http://www.avmagazine.it/forum/61-se...isti-consiglio

probabilmente arrivati a questo punto mi farò rimborsare, magari alla terza andrà bene ma sembra quasi che qualcuno mi stia dicendo di non prenderla!

In merito alla Sua richiesta, le confermo che per godere dei servizi interattivi Rai e Mediaset è necessario attivare la funzione MHP dal menu del televisore.

Funzione MHP la può trovare premendo il tasto Home ed entrano nelle Impostazioni. Qui dovrà selezionare le voci Rapido > Canali > MHP Autostart > Attivo.

Le devo premettere, sin da ora, che qualora non trovasse nel menu Canali la funzione MHP Autostart, sarà certo che il Suo televisore non è stato distribuito da LG Electronics Italia, ma si tratterà di un modello proveniente da un altro mercato, importato dal rivenditore.

Tali modelli presentano, rispetto ai televisori dedicati al mercato italiano e per questo distribuiti da LG Italia, delle differenze software per le quali è possibile non supportino i servizi dedicati esclusivamente all'Italia come Rai Replay o Mediaset Rewind.

poi mi ci metto a leggerla, comunque:

http://www.avmagazine.it/forum/29-di...v-led-smart-lg

ciao

Salve a tutti!
    Un mio amico mi ha chiesto se sapevo info riguardo alla tv LG 47LB670V....chiedendomi, specificatamente, se registrava su hard disk usb...
    QUalcuno di voi ha questo tv? sa se questo modello è dotato di tale funzione?
    Vi ringrazio in anticipo

Registra su HD esterno.

sono un abbastanza felice possessore di 50LB650V

mi piacerebbe usare l'app di LG web-os sul mio HTC Sensation ... pekkato ke vada sempre in crash ... esistono alternative all'app in questione ?

Grazie

cavolo, sono tornate le offerte con cui ti porti a casa il 55LB870V a 950 euros scarsi.......
    d'accordo che sono fuori i modelli 4k e d'accordo che non sara' aggiornabile a webos 2.0 ma cavolo a questo prezzo mica ce' in giro tanto altro da paragonare......

armin89, scusa se mi permetto,
    ma alla fine ne sei uscito da quella brutta situazione?
    grazie

Ciao a tutti,
    alcune piccole domande per i possessori di queste tv con webOs: sono solo curiosità sulle funzioni di questa tv, vere e proprie inezie.

1) sul sito di LG, alla pagina per esempio del lb870v, nei vari video di presentazione, si vede sempre presente una scheda chiamata "Today" tra le schede delle app. Ebbene, a me questa scheda non si presenta. A Voi?

2) sempre dal sito di LG e sempre alla pagina del prodotto c'è un video che presenta il "setup divertente" con una sorta di pinguino che dovrebbe accompagnare nelle impostazioni. Io non ho mai trovato come accedere a questo tipo di setup. Voi?

3) nel menu live, che compare durante la visione di canali digitali dovrebbe comparire una voce tipo "Consigliati" o qualcosa del genere. Questa voce io non 'ce l'ho, ho solo le voci "Canali" e "Registrazioni". A voi?

Sono funzioni che non mi servono, lo chiedo solo per curiosità (e per capire se ci sono difetti nel mio webos).
    Grazie.
    Ultima modifica di GND; 22-01-2015 alle 21:19

Ho preso qualche giorno fa il 47LB670V.
    Non posso dare giudizi, perché non ho ancora Internet e L'antenna DTV dev'essere ancora sistemata.
    L'unica cosa che avevo a disposizione era il cavo satellite, per cui mi sono preso una CAM con Tivùsat.
    Problemino: non riesco a sintonizzare un tubo. Ovviamente ho indirizzato su Hotbird, ma mi dà segnale 0.
    Adesso scopro che LNB è probabilmente SCR, per cui Unicable con LG.
    Come mai che nel menu del televisore non riesco ad abilitare la voce Unicable? Perchè non è selezionabile?

Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •