Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 169

Scusate se mi infilo di nuovo....

Causa festività l' Hisense 42K680 non mi è ancora arrivato, spero me lo consegnino per domani o al massimo dopodomani....

Per chi già ce l'ha, mi potreste dire se a corredo nella scatola ci sono anche occhialini 3D ??? E se non ci dovessero essere quali occhiali dovrei comprare così magari anticipo l'ordine ??? Ultima cosa... ho un paio di occhialini 3D che mi hanno dato al cinema TheSpace ... immagino che questi non siano compatibili con i televisori a casa giusto ??? Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere ....

a me ce ne era uno, ma mi sembra non risultasse nelle specifiche

Citazione Originariamente scritto da Freccia Visualizza messaggio
    ... ho un paio di occhialini 3D che mi hanno dato al cinema TheSpace ... immagino che questi non siano compatibili con i televisori a casa giusto ???
    Premesso che, di solito, al cinema gli occhialini li dovresti restituire...... comunque dipende dall'impianto e quindi dal tipo di 3D.
    Nel "The Space" vicino a casa mia c'è un impianto "attivo", per cui gli occhialini dovrebbero potersi sincronizzarsi unicamente con impianti 3d dello stesso produttore del proiettore (Barco? Sony? ...?).
    In altri cinema ho visto occhialini per 3d passivo, per cui presumo possano funzionare con qualsiasi televisore dotato di 3d passivo.

Vedo, però, che l'XT880 ha 3D attivo... e quindi gli occhiali potrebbero essere gli FPS3D07A (http://www.hisenseitalia.it/2014/P.a...2w85uw7t&ln=it) oppure gli FPS3D05 (http://www.hisenseitalia.it/2014/P.a...3t5c62e1&ln=it).

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Premesso che, di solito, al cinema gli occhialini li dovresti restituire...... comunque dipende dall'impianto e quindi dal tipo di 3D.
    Nel "The Space" vicino a casa mia c'è un impianto "attivo", per cui gli occhialini dovrebbero potersi sincronizzarsi unicamente con impianti 3d dello stesso produttore del proiettore (Barco? Sony..........[CUT]
    Ti ringrazio per la risposta dettagliata però permettimi una precisazione chiedendo scusa se vado fuori discussione per un attimo: The Space ora adotta una nuova politica riguardo gli occhialini, infatti mentre prima all'uscita c'era la maschera che te li ritirava ora sembra che vadano buttati.. Gli ultimi giorni di Dicembre infatti mi sono andato a vedere con mio figlio l'ultima parte della trilogia Lo Hobbit al The Space di Terni e all'uscita non trovando personale predisposto come al solito, mi sono comunque recato all'ingresso per dargli i nostri occhialetti, qui il personale mi ha risposto che avrei potuto anche buttarli perché ora non li riciclano più .... A conferma di questa cosa ho trovato in rete questo articolo dove spiega questa cosa...

In pratica le prossime volte che andrò al cinema portandomi i miei occhialini avrò diritto ad uno sconto del biglietto ...

Tornando a noi gli occhialini sono di quelli di tipo offuscato non credo siano attivi ....

Citazione Originariamente scritto da Freccia Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per la risposta dettagliata però permettimi una precisazione chiedendo scusa se vado fuori discussione per un attimo: The Space ora adotta una nuova politica riguardo gli occhialini, infatti mentre prima all'uscita c'era la maschera che te li ritirava ora sembra che vadano buttati.. Gli ultimi giorni di Dicembre infatti mi sono andato..........[CUT]
    Chiedo scusa, ma non volevo assolutamente farti la morale.... semplicemente, quelle poche volte che sono andato al cinema a vedere film in 3d, ricordo che hanno sempre voluto indietro gli occhialini.
    Che oltretutto, nonostante dicessero di aver pulito ed igienizzato, risultavano sempre con le lenti sporche e quindi bisogna pulirle con lo straccetto per riuscire a vedere decentemente.

Per vedere se sono attivi o passivi dovresti cercare un eventuale scompartimento per la batteria: se non c'è, sono passivi.

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Chiedo scusa, ma non volevo assolutamente farti la morale.... semplicemente, quelle poche volte che sono andato al cinema a vedere film in 3d, ricordo che hanno sempre voluto indietro gli occhialini.
    Che oltretutto, nonostante dicessero di aver pulito ed igienizzato, risultavano sempre con le lenti sporche e quindi bisogna pulirle con lo straccetto..........[CUT]
    Figurati ho puntualizzato perché almeno ho reso noto questa cosa che molti non sanno....

Tornando agli occhialini dovrebbero essere questi in foto qui sotto quelli del The Space e non credo abbiano posti dove inserire la batteria quindi ne deduco che siano passivi mentre il 42K680 ho letto che ha tecnologia 3D Attiva ... Quindi a questo punto i due tipi di occhialini che hai linkato tu dovrebbero andare .... Purtroppo sul manuale non c'è scritto quali sono gli occhialini compatibili ....

occhiali-.jpg

Ieri mi è arrivato il 42K680, montato di fretta e furia in tarda serata al ritorno dal lavoro posso solo dire che rispetto al mio vecchio Samsung Full HD è sicuramente un bel passo avanti ...
    Confermo che all'interno della scatola non ci sono occhialini 3D ...
    Sarebbe per me utile sapere da parte di chi ce l'ha già, qualche impostazione da provare ...

Sono in procinto di acquistare una TV nuova e con un budget di 600€ rientro per un pelo nel prezzo della Hisense 50K680.

Ho letto pareri discordanti e volevo le opinioni di chi ha questo modello tenendo conto che verrà usato con il digitale, visione di film su bluray da pc ed Mkv da memoria esterna anche in 3D, giochi PS3 e PC ed una sporadica capatina su internet e youtube.

Ho letto bene la descrizione del K620 ed ho notato la mancanza di HDMI 2.0, quindi desisto, mi butterò su un FullHD.

Citazione Originariamente scritto da GGC_1987 Visualizza messaggio
    Sono in procinto di acquistare una TV nuova e con un budget di 600€ rientro per un pelo nel prezzo della Hisense 50K680.

Ho letto pareri discordanti e volevo le opinioni di chi ha questo modello tenendo conto che verrà usato con il digitale, visione di film su bluray da pc ed Mkv da memoria esterna anche in 3D, giochi PS3 e PC ed una sporadi..........[CUT]
    Io non possiedo quel modello ma possiedo il 32K370 (dello stesso produttore) del qual sono soddisfatto.

Io credo che una parte di coloro che criticano TV Hisense lo fa per partito preso.

Se il 50K680 avesse avuto la scritta Sony invece che Hisense avrebbe avuto più apprezzamenti di quelli che già ha.....

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 18-01-2015 alle 01:09

ciao ragazzi..come si comporta l'upscale dei canali SD del modello 42k680?

altra domanda: è possibile vedere le demo 4k (in h264) da hard disk esterno collegato?
    Ultima modifica di fenomeno83; 18-01-2015 alle 22:03

Citazione Originariamente scritto da fenomeno83 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi..come si comporta l'upscale dei canali SD del modello 42k680?

altra domanda: è possibile vedere le demo 4k (in h264) da hard disk esterno collegato?
    Ciao, a me è arrivato la settimana scorsa... Se mi dici cosa devo fare e dove trovo i rimasti demo da provare te lo faccio io....

qui puoi scaricare tutto quello che vuoi (ovviamente i filmati in h265 non funzioneranno su questa tv):

___[CUT]___

Puoi provare in particolare il filmato nella parte2 dal nome "Changhong_furano.mp4", che è in h264 ed ha un alto bitrate.

Come vedi i canali in SD?
    Ultima modifica di Nordata; 12-02-2015 alle 01:44

Salve a tutti! Sono sempre più tentato dai tv della HiSense, soprattutto l' XT810 (visto che è un modello unico) e la serie XT880.
    Dopo 7 mesi dall'ultimo post, ci sono novità?
    Qualcuno ha provato a calibrarli? E' disposto a condividere i settings così da poter vedere come si vedono prima di acquistarli? Sempre che il negoziante sia disposto a cederti il telecomando per 5 minuti
    TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

la serie XT880 non la prenderei è una serie vecchia:
    o XT810 oppure K681

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •