|
|
Risultati da 226 a 240 di 426
Discussione: Panasonic AX800 TV 4K
-
20-12-2014, 16:05 #226
Junior Member
Il test l'ho fatto con 3 cuffie diverse. Quella che uso è della panasonic e costa 60 euro e funziona benissimo con iphone e tutto il resto con cui l'ho provata. Non è un problema di contatti ma secondo me il problema è di software che amplifica troppo il rumore di fondo.
Lunedi richiamo quelli della panasonic x parlare con un tecnico e poi vedo.
Il primo che ho chiamato voleva i soldi per uscire e quando gli ho fatto notare che panasonic sopra i 40 pollici fa supporto onsite allora ha cambiato la versione......tutto il mondo è pieno di furbi.
In alcuni casi mi sembra di sentire il ronzio del motore del disco usb collegato.
Diciamo che non è proprio piacevole!
Ma a te il canale 4k di hotbird funziona???
Ad ogni modo visto il marchio "blasonato" mi aspettavo una assistenza più preparata...... Mi hanno detto che il tv è troppo nuovo ma se è fuori da aprile! Li faranno i corsi di aggiornamento??????
Speriamo che risolvano.....
-
20-12-2014, 16:06 #227
-
20-12-2014, 16:17 #228
Junior Member
Dipende dalla qualità del cavo..... Con un cat5 non sono mai andato in gigabit con i cavi 5e ce la fai se sono buoni. I cat 6 ovviamente sono fatti per quello ma poi tutto dipende anche da dove passa il cavo che se passa vicino ai cavi della corrente di sicuro si becca i disturbi.
La prova più semplice potrebbe essere quella di mettere il nas attaccato al tv e vedere come va.
Comunque al momento sono collegato a 100 su una parte della rete e non mi va a scatti a meno che il video ha un bel datarate ma in quel caso anche se è su hd usb collegato al tv fa qualche rallentamento.
Devo ancora fare upgrade di tutta la rete a 1gbs sto aspettando un buon prezzo per nuovo modem vdsl/adsl gigabit e poi vedo come va tutto!
-
20-12-2014, 16:40 #229
Era un problema di uno dei cavi.
Ora va tutto in giga con cavi cat5e che sostituiro' con cat6 schermati non appena mi arriva il mobile sotto la tv che ho appeso.
Se non hai una connessione internet in fibra o a 20mb acquista un semplice switch in giga è collega wired tutti i dispositivi allo switch ed avrai una Lan in giga spendendo 20/30 euro.
-
20-12-2014, 16:47 #230
Io non ho un disco collegato via usb quindi non so dirti.
Recentemente ho aggiornato il firmware perché mi è arrivata la segnalazione sul tv. Prova a controllare.
Verifichero il canale hotbird 4k. Como lo trovo ? Dal decoder sky o dall attacco diretto del cavo satellitare ?
Spero che tu riesca a risolvere.
Grazie e buone feste
-
20-12-2014, 17:00 #231
Junior Member
Per quanto riguarda la lan al momento e' già collegata in giga tra i 2 pc e il router adsl. Ho già cavo giga verso la sala ma dall'altra parte ho ps3 e tv collegate a 100 perche' ho altro access point wifi.
Quando cambio modem VDSL/ADSL in attesa dell'arrivo della Fibra su rame (FTTS) per il 2015 sposto lo switch in giga dall'altra parte e cosi' diventa tutto in giga.
Firmware me l'ha aggiornato appena acceso.
Devi cercare il canale HOTBIRD 4K1 sul sinto interno che dovrebbe riconoscere un flusso DVB-S2 HEVC.
Io sento solo audio ma dice no video.
Se non lo trovi usa questi parametri.
Frequency: 10 930 MHz;
Polarization: Horizontal;
Symbol rate: 30 000;
HEVC, 50 fps, 10-bit colour.
Il decoder sky non lo conosce il formato HEVC e quindi e' messo ancora peggio.
Forse trasmettono in 4k in fase sperimentale a fine 2016 o inizio 2017 se non ho letto male in rete.
Auguri e Buone Feste.
-
21-12-2014, 10:53 #232
Junior Member
ciao,
qualche altro possessore della seria ax800 che puo' provare le cuffie?
non vorrei chiamare l'assistenza e poi mi fanno pagare l'uscita perché secondo loro e' normale!!!!
Grazie per la collaborazione a tutti.Panasonic TX-50AX800 - PS3 - YAMAHA RX-V659 - MEDIASERVER
-
25-12-2014, 13:51 #233
Junior Member
salve... l ho acquistato l AX800 50". direi eccezzionale... avuto sempre plasma... si avvicina molto a loro...prodotto eccellente..ottimo audio...bello..bello...bello
-
25-12-2014, 14:21 #234
Junior Member
Ciao complimenti per l'acquisto. Ottime doti su tutte le funzioni. Io ho un problema con audio su cuffie. Ho chiamato
Assistenza Panasonic e settimana prossima mi contattano per venire a verificare l'uscita cuffie.
Ho fatto la prova con lo stesso televisore al mediaworld e non ho sentito.
Se vuoi fare la prova metti audio a zero con le cuffie collegate e poi attiva e disattiva il menu principale.
Buon natale.Panasonic TX-50AX800 - PS3 - YAMAHA RX-V659 - MEDIASERVER
-
25-12-2014, 20:34 #235
Junior Member
guarda..l ho dovuto rendere per un difetto e nn ne avevano un altro...ho preso un samsung UHD 55 8200...incredibile difettoso anke questo..tra i due credo molto meglio il panasonic...SECONDO TE È MIGLIORE DEL SAMSUNG 8200UHD55
-
25-12-2014, 20:49 #236
Junior Member
Potresti dirmi il difetto riscontrato con il panasonic? Io sinceramente non adoro i samsung per i colori troppo spinti. Ho scelto il panasonic dopo aver visto sony lg e samsung di pari fascia di livello e costo.
Dal mio punto di vista il panasonic è meglio.
Io a parte il difetto del ronzio sulle cuffie lo posso definire un ottima scelta. Altro limite che verrá spero rimosso con aggiornamento è l'impossibilitá di vedere mkv in h265. Nel formato mp4 funziona benissimo il formato h265.
Upscaling da risoluzioni inferiori va benone x quanto vedo.
Se poi hai un bel lettore bluray con upscaling 4k o mandi in play film in 1080p con datarate oltre i 15 mb i dettagli si vedono benone.
Auguri a tuttiPanasonic TX-50AX800 - PS3 - YAMAHA RX-V659 - MEDIASERVER
-
03-01-2015, 12:48 #237
Junior Member
Ciao e buon anno a tutti! Scusate se disturbo. Ho appena preso un Panasonic TX-50AX800T. Ho un nas e con il tasto APP lo vedo e vedo in rete perfettamente i film che ho all'interno. Il mio problema è il cambio di Audio; se il film ha 4 lingue, come posso cambiarle? Ho provato con tutti i tasti ma non ho trovato nulla... Sul Philips 46" di prima lo posso fare tranquillamente... Grazie 1000! P.s.: il firmware è l'ultimo aggiornato ieri!
Edit: Risolto! Si va su APP-------> Media center (NON MEDIA PLAYER)------> Pulsante Option e si sceglie la lingua.
Grazie comunque!
Ciao!Ultima modifica di zanca.racing; 04-01-2015 alle 12:09
-
04-01-2015, 13:00 #238
Junior Member
Panasonic TX-50AX800 - PS3 - YAMAHA RX-V659 - MEDIASERVER
-
06-01-2015, 23:33 #239
Junior Member
Appena provato. Sono andato sul menù e ho abbassato il volume della cuffia a 0. Tra l'altro non va completamente a 0...un pò di audio (anche se praticamente impercettibile) resta. Se premo menù sento un ronzio minimo.
-
07-01-2015, 20:01 #240
Junior Member
Il volume della cuffia sul menu puoi abbassarlo solo se hai selezionato uscita speaker e poi vai nel menu per modificare audio cuffia in modo che ti regoli audio casse e cuffie in modo separato. Per il ronzio di fondo basta che disattivi uscite audio e per aumentarlo basta scegliere modalitá colore dinamica che sembra quella che usa più corrente di tutto x alimentare pannello. Se poi vai nel mediaplayer c'è veramente un bel disturbo. Mi chiedo come hanno fatto a certificarlo x THX? Sempre che ovviamente non sia un difetto di alcuni pezzi....ma in due su tre sentiamo qualcosa.
Resto sempre in attesa di risposta da panasonic nella speranza ovviamente di una soluzione!
Nel frattempo se qualche possessore fa gli stessi test e ci rende partecipi io ne sarei felice........Panasonic TX-50AX800 - PS3 - YAMAHA RX-V659 - MEDIASERVER