Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 426

Discussione: Panasonic AX800 TV 4K

Risolto il problema, a breve arriverà l'aggiornamento firmware per il supporto a Netflix 4K.

Salve,

vorrei porvi una domanda: come si comporta questa tv?
    Premetto: sono un neofita del settore...ma giudico la qualità di una tv 4k da:
    1) Nitidezza e gamma cromatica
    2) Qualità del nero
    3) Qualità 3d
    4) Upscaling da sorgente 1080p, 720p, 480p, ecc...
    5) Funzioni smart tv, connessioni e compatibilità formati video/audio (mkv, m2ts, avi, h.264/265, ecc...)
    Grazie a chiunque possa darmi delucidazioni.
    Ultima modifica di sensistar; 12-09-2014 alle 17:02

In una discussione ufficiale non sono ammessi i confronti, ti consiglio di editare il tuo post al più presto per evitare sanzioni.

Plasm-on da plasmista accanito (come me) mi consiglieresti questo tra i non plasma attualmente in commercio?
    Mi serve una diagonale tra i 55 e i 60 e vorrei che fosse 4k con hdmi 2.0 per essere tranquillo per un po..
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Se vuoi il massimo come lcd 4k ti consiglio di aspettare l'uscita dell'AX900 Panasonic che dalle prime impressioni sembra sia il miglior tv lcd 4k.

Ah ottimo grazie, ma quanto costerà a spanne? mi sa che sarà caretto..
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Qualche novità riguardo la compatibilità Netflix 4k?
    Oggi ho avuto modo di osservarlo una mezzora in un ambiente semi oscurato sul canale rai hd,
    e mi ha impressionato, il led lcd più simile ad un plasma che abbia mai visto, anche grazie ad una
    configurazione out of the box molto buona, sopratutto gli incarnati erano notevoli.

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Qualche novità riguardo la compatibilità Netflix 4k?
    Oggi ho avuto modo di osservarlo una mezzora in un ambiente semi oscurato sul canale rai hd,
    e mi ha impressionato, il led lcd più simile ad un plasma che abbia mai visto, anche grazie ad una
    configurazione out of the box molto buona, sopratutto gli incarnati erano notevoli.
    avevo letto che panasonic era al lavoro per un nuovo firmware per netflix, ma non si sa di preciso quando lo rilasceranno

Per favore, qualcuno può rispondere a queste domande? Un grazie anticipato...

1) E' possibile riprodurre video in 4k tramite la porta usb 3.0 o 2.0?
    2) Il Media Player integrato riconosce contenuti su hard disk esterno formattato in NTFS?
    3) Lo slot cam è CI+?

Per la prima domanda non so risponderti, per le altre due domande la risposta è si.

Si anche per la prima domanda, supportati i file:

SD-Video
    File AVCHD
    File MP4
    File MKV
    File FLV
    File 3GPP

Un grazie a Plasm-on e Rik'55,

Ultime due domande (poi smetterò di importunarvi):
    1) E' possibile scaricare la app di Skygo sulla tv? Se no, posso sfruttare la funzione miracast (es. smartphone-tv)?
    2) E' vero che l'angolo di visualizzazione non è dei migliori?
    Grazie ancora.

Panasonic 58AX800E - recensione HDTelevizija http://hdtelevizija.com/2014/10/08/p...zor-recenzija/

google traduttore https://translate.google.it/translat...%2F&edit-text=

Impostazioni settaggi post calibrazione
    Ultima modifica di Rik'55; 08-10-2014 alle 17:06

Ho visto ieri dal vivo il modello da 50 pollici e debbo dire che la qualità, a mio avviso, è ottima. Unici difetti:
    1) L'angolo di visualizzazione è ristretto; come scritto nella recensione, se si superano i 30° si perdono gradualmente saturazione e contrasto.
    2) Il contrasto è inferiore alla media di altri modelli con le stesse specifiche ma sono convinto che si possa migliorare tramite calibrazione...

L'unico dubbio che mi resta su questa tv riguarda la riproduzione dei video in 4k tramite usb: nella recensione segnalata da Rik'55 c'è scritto: "Ultra HD, anche se in quest'ultimo caso l'immagine è spasmi, e il suono interrotto. La maggior parte del contenuto viene riprodotto senza problemi, ma i singoli file che abbiamo sperimentato immagine congelata con la riproduzione del suono curriculum corretto." Qualcuno può fare chiarezza in merito? Grazie
    Ultima modifica di sensistar; 09-10-2014 alle 08:16

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •