Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 407 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 6104

Citazione Originariamente scritto da Walter White Visualizza messaggio
    Messaggio a tutti: sollecito tutti quelli che dispongono della scheda con chip GFP8DEUC (ossia la prima versione) a fare delle prove con il video Big Buck Bunny che trovate nel link sotto (all'interno della cartella Video Blender Institute)
    https://mega.co.nz/#F!4ZhxhJaZ!akhv4HBTNAFKpAQMbhO6sg

E' importante sapere se davvero quelli che ..........[CUT]
    quoto, sarebbe davvero interessante scoprire se questa è davvero una caratteristica a favore della nuova main

Anche Trikkeballakke con NT14 (1026.1) non riesce a visualizzare quel file...

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Anche Trikkeballakke con NT14 (1026.1) non riesce a visualizzare quel file...
    Ok, ufficialmente non ci sto capendo più niente...

Forse dovremmo farla tutti la prova e vedere a chi va e a chi no, forse ci capiamo qualcosa.

Ok, ufficialmente non ci sto capendo più niente...

Forse dovremmo farla tutti la prova e vedere a chi va e a chi no, forse ci capiamo qualcosa.
    infatti hai ragione...un pò di collaborazione di tutti:
    scaricate il bunny da mega e scrivete il firmware che avete e se si vede.

Da informatico devo dirti che il file system non c'entra proprio nulla. Tanto per iniziare il S.O. del TV sarà sicuramente basato sul kernel Linux, quindi deve leggere tutti i tipi di file system comuni. FAT32 è obsoleto e ormai inutile per via delle limitazioni sulla dimensione dei file (~4 GB). Io le mie chiavette le ho tutte formattate in NTFS (..........[CUT]
    Anche io sono informatico, sul sito ufficiale samsung .com viene riportata la seguente dicitura :

The file system you have on your USB device must be either FAT16, FAT32, or NTFS.

Cmq direi, risolto

Messo a scaricare
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da lveplay Visualizza messaggio
    Anche io sono informatico, sul sito ufficiale samsung .com viene riportata la seguente dicitura :

The file system you have on your USB device must be either FAT16, FAT32, or NTFS.

Cmq direi, risolto
    Giusto Però dai, addirittura FAT16? Ma cosa siamo, cavernicoli?

Ragazzi ho notato da un paio di giorni una cosa strana. La tv quando ha su schermo una schermata completamente nera (0 ire per capirci) spegne completamente il pannello (senza spegnersi fisicamente, come se spegnesse i led). Come mai fa questa cosa? Ad esempio durante la calibrazione della tv, con schermata a 0 ire, la tv spegneva il pannello impossibilitandomi a calibrarla, per poter far leggere le 0 ire alla sonda ho dovuto premere il tasto PAUSE in modo da far comparire il segno II sullo schermo e quindi in un certo senso far rilevare alla tv qualcosa presente sulla schermata e quindi impedirgli di spegnere i led.....non so se mi sono spiegato, è difficile da farvelo capire (è come se entrasse in gioco una sorta di risparmio energetico).
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

tranquillo tutte le tv Samsung compresa la mia di 2 anni fa applicano questo spegnimento in mancanza di immagini anche minime a video e per la taratura è "normale "dargli in segnale video di qualunque tipo maglio se minimo come correttamente hai fatto tu...per curiosità hai misurato il livello del nero in questa situazione?...attenzione può sembrare una situazione limite ma se prendi film come " The descent" quando sono all'interno della grotta nei primi capitoli puoi ben visualizzare quanto basso può essere il nero che esprime la tua tv...

Il livello del nero minimo non l'ho misurato. Durante la calibrazione mi preoccupo di vedere lampeggiare la barra 17 con la 16, che è il nero più basso per la tv, invisibile.
    Per misurarlo cosa dovrei fare? Mettere schermata 0 ire e vedere quanti FTL vede la sonda?

Quindi anche la tua se metti una schermata 0 ire spegne completamente il pannello pur rimanendo accesa? Lo fa anche ad altri? Potete provare?
    Ultima modifica di bongrandrea79; 03-01-2015 alle 22:34

ti confermo che a volte anche nei menu passando da un'immagine all'altra spegne completamente i led mantenendo la tv accesa.E' da sempre una caratteristica almeno dei tv Samsung led edge perché a memoria non mi ricordo se la mia precedente 956 local dimming faceva lo stesso ma mi sembra di no. Mi sa che se metti 0 ire ma non gli dai un minimo di segnale non misura niente in quanto il pannello sarà completamente spento ma falsa sicuramente il livello del nero minimo espresso dal tv. Andreamusso a fatto queste misurazioni ma non saprei dirti che segnale a inviato per farle. Se vedi i test effettuati da HDTV spesso hanno evidenziato proprio questa caratteristica dello spegnimento dei led.

Per misurare il livello del nero massimo basta mettere schermata tutta nera con 0ire e premere il tasto pausa (in modo che all'angolo in alto/basso compaia il simbolo II, tanto la sonda punta il centro del pannello, e quindi la tv rilevando che c'è qualcosa su schermo non spegne completamente il pannello farsando il vero nero, ben più luminoso, di cui è capace).

Tu che tv hai adesso Giorgio?
    Ultima modifica di bongrandrea79; 03-01-2015 alle 22:50

Citazione Originariamente scritto da joe90 Visualizza messaggio
    Cosa che penso sia cambiato è la velocità di spegnimento dei led del pannello durante la riproduzione di film o addirittura nei titoli : se prima, da un immagine all altra con in mezzo un qualche secondo di nero il pannello non si spegneva totalmente, adesso la risposta è immediata e appena sente (vede) il nero, spegne immediatamente il pannello
    quindi la cosa di cui parlo è vista come aspetto POSITIVO della tv?!

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    infatti hai ragione...un pò di collaborazione di tutti:
    scaricate il bunny da mega e scrivete il firmware che avete e se si vede.
    Possiedo il 55" con ultimo firmware 2200.2 e il filmato in questione non si vede restituendomi il messaggio di risoluzione definita non attualmente supportata.
    Spero almeno che quell'attualmente faccia presagire a un'implementazione futura.

Citazione Originariamente scritto da linoc Visualizza messaggio
    Possiedo il 55" con ultimo firmware 2200.2 e il filmato in questione non si vede restituendomi il messaggio di risoluzione definita non attualmente supportata.
    Spero almeno che quell'attualmente faccia presagire a un'implementazione futura.
    idem con patate, stesso firmware stesso messaggio.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Pagina 232 di 407 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •