Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 69 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1025

buongiorno ragazzi. premettto che vengo da 2 lg con 3d passivo(lw570g..ottimo in tutto e la660s mediocre tranne 3d) ero sbattuto nell'acquisto di un 4k lgub850 (trovato solo in rete ma dalle brutte esperienze lette di acquisti online....) e il sony x8505,oppure dal fhd lg lb870 o dal panasonic as800 (introvabile).dunque ho letto con interesse le 21 pagine e con entusiasmo si aspettava sony x85 quando a differenza di ETABBA che lo reputa un ottimo acquisto c'e' una recensione straniera fatta da una che secondo me era sotto effetto di allucinogeni o pagata da concorrenti tipo samsung che ha letteralmente massacrato il sony x8505 .a queto punto vado da euronics con offerta volantino e lo confronto con altri :non ha paragoni e alla fine scommettendo col commesso lo ho preso.montato ieri e acceso mi da subito aggiornamento,inizio quindi a provarlo e vado alla conclusione:eccezzionale visione in hd ,eccelente visione di films neri su neri ,bande orizzontali nere nessun grigiore ne coni di luce immagini vivide e contrasto spettacolare,3d passivo ottimo,visione tv sd (dipende dal segnale ) da giocargi su con le impostazioni. al momento unica pecca e' che il modulo cam hd della samsung non lo riconosce probabile perche' e un 4k infatti sto andando a informarmi per il resto suono piu' che buono......in rete come settaggi ho preferito applicare solo per tv sd/hd quelli del x90005 dal sito flatpanelshd e devo dire che la resa e' nettamente migliorata,per i film da fonte esterna ho preferito lasciare cosi come' va gia' bene
    Ultima modifica di firefox69; 14-12-2014 alle 13:35

risolto problemi di prima c'e un app apposita per internet per il resto dinora nessun problema di alone,coni di luce o banding
    Ultima modifica di firefox69; 18-12-2014 alle 17:38

Su un X8505, se tramite l'app di YouTube della TV cerco un filmato 4K, l'applicazione permette di regolare la risoluzione? Lo riproduce in 4K oppure no?

INFORMAZIONI SUL DOWNLOAD

Nome: PKG2.263EUA
    Data di rilascio: 02/12/2014

Vantaggi e miglioramenti:
    Improves the performance of network apps and recording features
    Vantaggi precedenti inclusi anche in questa versione:
    Solo per televisioni 4K: migliora la funzione Twin Tuner
    Solo per televisioni 4K: L'aggiunta di Twin Tuner consente di guardare un canale e registrarne un altro nello stesso momento, se permesso dal fornitore del servizio. - FAQ su Twin Tuner
    Restrizioni: l'uso è limitato alle TV vendute in Europa. Alcuni modelli non sono disponibili in tutti i paesi.

Salve a tutti stavo dando un'occhiata al nuovo tv Sony serie x9000 da 55" volevo sapere ma che tipo di tecnologia 3d usa attiva o passiva poi voi come lo vede è davvero ottimo come dicono ?

Citazione Originariamente scritto da Alexander_89 Visualizza messaggio
    Salve a tutti stavo dando un'occhiata al nuovo tv Sony serie x9000 da 55" volevo sapere ma che tipo di tecnologia 3d usa attiva o passiva poi voi come lo vede è davvero ottimo come dicono ?
    3D attivo.
    Il risultato, però, non é tra i migliori in assoluto e gli occhialini hanno un design che lascia troppo spazio ai lati, con molte infiltrazioni di luce e riflessi.

Io sarei molto indeciso se prendere il Sony in questione oppure un l'ultimo della Philips 65pus9100

Dalla mia personale esperienza ti consiglio di aspettare il ces 2015 ormai imminente (soprattutto i nuovi OLED 4k curvi e piatti e quindi verso Aprile-Maggio 2015 nei negozi) oppure se lo desideri adesso, spendendo un po' di piu' rispetto alla media dei 55 LED, il Panasonic 55ax900t a 3500 circa online è la scelta migliore sul mercato.

Io andrei dritto sul Panasonic ma per quanto mi riguarda è fuori budget. Il problema è che credo che anche i nuovi Oled 4K di LG lo saranno... Peccato perchè il 55 Oled 4K piatto sarebbe la "mia" tv definitiva.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    il 55 Oled 4K piatto sarebbe la "mia" tv definitiva.
    Aspetteremo che esca il Sony e che scenda sotto i 2000 €

Ma l'X9005 è in grado di decodificare il formato HEVC ?

Alla fine ci sono riuscito ieri mi sono portato a casa il modello della Sony x9005 da 55" davvero fantastico il suo design è molto accattivante poi nell'insieme della stanza con le 2 torri da pavimento della jbl es 80 più la cassa centrale e davvero fantastico. Comunque vorrei chiedervi se esiste un sito o altro per poter avere dei consigli su come settare il tv esempio se voglio calibrare le immagini o altro poi nella confezione ci stava una specie di ricevitore dove si attaccano vari cavi tipo hdmi antenna cavo sat e usb sapreste dirmi a cosa serve io li ho attaccato i vari cavi è giusto così?

Alla fine ci sono riuscito ieri mi sono portato a casa il modello della Sony x9005 da 55" davvero fantastico..........[CUT]
    L'hai settato, poi? Impressioni?

i nella confezione ci stava una specie di ricevitore dove si attaccano vari cavi tipo hdmi antenna cavo sat e usb sapreste dirmi a cosa serve io li ho attaccato i vari cavi è giusto così?
    Lo scatolotto serve unicamente se hai problemi ad arrivare alle prese con i cavi ... insomma, è una semplice prolunga. Io avevo 2 cavi da 3mt e non ci arrivavo e quindi l'ho dovuta usare, ma se potevo ne avrei volentieri fatto a meno.
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Quindi ci avevo azzeccato xD cmq anche tu hai l'x9005 io da poco ho acquistato il 55" sapresti darmi qualche consiglio secondo te dovrei aggiustare i colori o cose simili io lo uso prevalentemente per la visione di film in blu rey

Pagina 32 di 69 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •