Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 112

Discussione: LG 65uc970v

ma che modello è? io non lo trovo, chiedo scusa
    non esiste un UHD OLED da 55??? 65 son tantissimi

65ec970v questo è il modello da 65" 4k, il modello 55" Full HD è il 55EC930V entrambi di LG. Non mi sembra ce ne siano tantissimi di Oled 65" forse ti confondi con gli lcd, come 65" Oled 4k c'è solo il modello che ho scritto.
    Ultima modifica di Plasm-on; 12-11-2014 alle 16:15

no il FHD lo conosco, speravo ci fosse un ultra HD con dimensione 55
    lo prenderei UHD perchè così anche se c'è un pixel bruciato (che pare essere la norma) non lo vedo

Dovrebbe uscire anche il 55" Oled 4k ma sinceramente secondo me gia un 65" è piccolo per godere dell'UHD un 55" visto da 2,5 mt non ha senso prenderlo 4k... io li risparmierei quei soldi, il pixel bruciato se ce non lo noti nemmeno sul 55" Full HD da 2 metri in poi credimi.

è il 77" che costa ancora un botto..se ne comprano 4 di 65..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dovrebbe uscire anche il 55" Oled 4k ma sinceramente secondo me gia un 65" è piccolo per godere dell'UHD un 55" visto da 2,5 mt non ha senso prenderlo 4k... io li risparmierei quei soldi, il pixel bruciato se ce non lo noti nemmeno sul 55" Full HD da 2 metri in poi credimi.
    guarda son d'accordo con te per il discorso dell'inutilità del UHD da 55" dopo i 2mt, non lo sono invece sul discorso pixel su FHD...si nota eccome!!! ne ho avuti 3 tv con i pixel dormienti o bruciati e si notavano alla grande

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    guarda son d'accordo con te per il discorso dell'inutilità del UHD da 55" dopo i 2mt, non lo sono invece sul discorso pixel su FHD...si nota eccome!!! ne ho avuti 3 tv con i pixel dormienti o bruciati e si notavano alla grande
    Se leggi la discussione sugli oled c'è un possessore che ha un 55" con un subpixel morto e nemmeno se n'è accorto se non con una schermata uniforme. Cmq almeno sugli Oled pare che non si spenga tutto il pixel ma solo uno dei 3 colori del pixel quindi poco visibile e cmq non è detto che devi beccare per forza un tv con un subpixel rotto!

Il 65ec970v è già in prenotazione.

Prezzo??

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    Prezzo??
    Tra i 4000 € e gli 8000 € .... Sembrerà strano ma è cosi....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Evvai è arrivato ieri il 65uc970v, non vedo l'ora di installarlo in sala, oggi dovrebbero consegnarmi la sala nuova dopo la ristrutturazione....appena pronta monto tutto e vi aggiorno!
    Per la cronaca l'ho pagato 2207€ spedizione inclusa, preso online da un negozio di Roma ! Mania...
    Ultima modifica di augustof; 31-12-2014 alle 06:13
    Finale YBA YA701, SubVelodyne Cht12, Speakers KLIPSH KL-6504-THX, THXTV SAMSUNG 75UH7500UE

Citazione Originariamente scritto da augustof Visualizza messaggio
    Evvai è arrivato ieri il 65uc970v, non vedo l'ora di installarlo in sala, oggi dovrebbero consegnarmi la sala nuova dopo la ristrutturazione....appena pronta monto tutto e vi aggiorno!
    Per la cronaca l'ho pagato 2207€ spedizione inclusa, preso online da un negozio di Roma ! Mania...
    Ciao Augustof ci dai gentilmente le tue impressioni...:-) molto tentato da questa tv...
    Hai potuto visionare blu ray?
    Movimento?
    Grazie mille

ciao
    per i pixel morti nell oled la cosa é completamente differente dispetto all lcd. nel oled ci sono 4 oled per ogni pixel e quando se ne rompe uno al massimo avrai un colore sfalzato nel pixel dovuto alla mancanza di uno dei 4. ma nel lcd un pixel morto é un pixel sempre acceso e bianco (almeno nel mio vecchio tv lcd ips).

augustof
    bene ora siamo in due ad avere questo modello
    il mio é il 55uc970v

paul
    se ti interessa queste sono le mie impressioni
    4k hevc da sat si vedono e sono spettacolari.
    per quello che riguarda le trasmissioni SD lo scaler fa un lavoro impressionante.
    per l HD si puo mappare anche 1:1 quindi non interviene neanche lo scaler.
    se proprio gli devo trovare un difetto é che a un infinitá di settagi per regolare l immagine talmente tanti che é facile rovinare l immagine.
    la curvatura dello schermo é talmente minima che non si nota.
    da fonti esterne bisogna stare attenti se possibile a non far lavorare lo scaler esterno del box .(almeno nel mio caso ho avuto grossi problemi sia con lo scaler del box sat che con lo scaler dell onkyo anche settandolo in 4k alla fine mi ritrovavo con immagini spettacolari ma i settaggi si adattavano solo ad un film. (sicuramente perdendoci tempo e azzerando tutti gli scaler compreso quello del tv e lavorando solo su uno scaler( va scopero chi lavora meglio) per fare i settaggi é probabile che si possano ottenere risultati ancora migliori.
    da pc ho fatto poche prove e settaggi (settato solo le dimansioni delle finestre text ecc che erano microscopici dovuto ingrandire fino a 200%) ma sembra perfetto in 4k 30 hz. non ho ancora provato materiale hd/uhd da pc. (e sto aspettando che escano schede video con hdmi2.0 e gestione hevc via hardware.)

augustof
    bene ora s..........[CUT][/QUO

Ragazzi che delusione...ho aperto la scatola e....il display era fracassato!!! Fortunatamente il negoziante mi ha detto che me lo cambierà! Che sotto Natale può capitare... Appena avrò la tele aggiustata farò una recensioncina
    I
    Finale YBA YA701, SubVelodyne Cht12, Speakers KLIPSH KL-6504-THX, THXTV SAMSUNG 75UH7500UE

Rilancio sulla discussione perchèoggi sono passato da un noto negozio in un centro comm.le per valutare alcune tv 4k avendo nella testa il Samsung 55hu800...Il commesso gentilissimo ed abbastanza preparato (...strano direi...) mi ha però fatto porre l'attenzione su di un LG 55UC970 che non avevo minimamente preso in considerazione. Soprattutto la cosa che mi attizza molto è la combinazione prezzo/caratteristiche tecniche che non trovo sui concorrenti ed in particolare il local dimming che direct led che è una cosa che se ben implementata fa secondo me la differenza. Volevo sapere dai possessori come si trovano con il tv in questione visto anche le critiche avute in passato circa il procedimento delle immagini che molti hanno valutato scadente...con queste caratteristiche mi sembrerebbe un best buy...non ci sarebbero inoltre problemi di clouding...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •