Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 112

Discussione: LG 65uc970v

Samsung non è chissa che come prodotti, ha più fama che sostanza, secondo me sono prodotti sopravvalutati e di molto.
    LG tecnologicamente è avanti, visto che è l'unica casa oggi a proporre tv Oled che nessun altro è in grado di produrre.

Io possiedo il Sam. 55ES8000 che con sorgenti standard e bd viaggia decisamente bene ma purtroppo dopo poco + di 2 anni ho una fascia verticale di circa 2 cm.di larghezza di pixel partiti e quindi penso di passare ad altro tv e vorrei passare al 4 k anche perché è diventato lo standard di fascia media e medio/alta. Oggi mi hanno proposto questo tv e la cosa che mi attira molto oltre la risoluzione è proprio il local dimming che potrebbe riuscire a mitigare il limite della tecnologia led edge ed il tutto proposto ad un prezzo che online è decisamente vantaggioso...molto + di Samsung. Del 3D mi frega poco ma poi molta il pannello IPS che non avrà un nero profondissimo ma l'angolo di visione e colori dovrebbero essere migliori...ma comunque aspetto i possessori per considerazioni generali.

Discussione morta?...peccato si parlava di un tv secondo me interessante...

per la verità.. io questa discussione la seguo!! Mi sa tanto che questa ( e in questa diagonale ) sarà la mia prossima TV. Sono ancora incerto sui contenuti visibile tramite la USB ( il buon @Peo già mi ha aiutato a riguardo ). Quindi chiedo gentilmente a chi è in possesso di farmi capire cosa fa davvero questo tv tramite la USB 3.0... Saluti a tutti!!

ciao... sarei anche io interessato a questa TV... mi potresti indicare il negozio ( se vuoi anche in pvt ) grazie!!! P.S. mi dispiace che ti sia arrivato fracassato... spero che il uovo sia già da te!!! Saluti!

Come è andata con la sostituzione del display?

Ti trovi bene con l'LG 55UC970V?
    Lo vorrei acquistare, me lo consigli?
    Allo stesso prezzo sto valutando il Samsung 55HU8200, lo hai paragonato al tuo prima di acquistarlo?

Sono interessato anche io a questo LG, considerando che l'attesa per gli Oled 4k si stia protraendo più del previsto e i prezzi non saranno tanto bassi per un lungo periodo visto che LG è l'unica azienda a proporli. Temo che si dovrà attendere almeno un anno per avere la disponibilità di Oled 4k 65" a prezzi attorno a 3.000 €.
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

ciao
    rieccomi.
    be sul come va ?
    fa esattamente tutto quello che deve fare un tv 4k del 2014.
    lo scaler é ottimo e rimane fluido anche nelle scene veloci con alcuni film (perche cambia e di tanto ) la profondita dell immagine é impresionate.
    il local dimming avendo 60 zone direct led fa un buon lavoro . ma al buio l alone intorno al puntatore su schermo nero o ad esempio sui titoli di coda si nota. (cé da dire che basta regolare la luminosita e il localdimming per farlo quasi sparire ma é una questione soggettiva).
    non amo particolarmente le immagini molto lavorate quindi tengo spenti praticamente tutto quello che fa lavorazione software all immagine. al momento ad esempio ho solo attivo il contrasto dinamico ed é al minimo e il local dimming a medio il resto é tutto disattivato.( l unica modifica al contrasto la faccio fare al AV onkyo per il momento ma tendo a cambiare configurazione spesso in genere dopo che mi sono abituato all immagine cosi da poter trovare i miei settaggi ideali)

Citazione Originariamente scritto da Gianama Visualizza messaggio
    Sono interessato anche io a questo LG, considerando che l'attesa per gli Oled 4k si stia protraendo più del previsto e i prezzi non saranno tanto bassi per un lungo periodo visto che LG è l'unica azienda a proporli. Temo che si dovrà attendere almeno un anno per avere la disponibilità di Oled 4k 65" a prezzi attorno a 3.000 €.
    accidenti quanto sei ottimista! credimi per un 65 k oled a 3000 euro bisognerà aspettarne forse 3 di anni...

A questo punto visto che il televisore lo vorrei avere fra un paio di mesi al massimo terminati i lavori in casa credo che mi orienterò su un LG 65" 4k (65UB950V a 1555€).
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

Scusate ragazzi ma veramente il 65 4k oled lo si trova anche a 4000€?? oppure ho letto male... Io non riesco a trovarlo ma qualcuno ha detto così, potreste essere così gentili da comunicarmi il link? Anche in privato. Grazie
    Ultima modifica di sambo73; 19-04-2015 alle 14:42

Le voci sulla deperibilità della sostanza organica degli OLED che in tempi brevi farebbe decadere la qualità visiva, sono fondate? Oggi facendo un giro per negozi mi sono reso conto che da 4,50-4,80 metri di distanza un 65", che potrebbe sembrare abbastanza grande, in realtà è piccolo, temo di dover pensare ad un polliciaggio maggiore probabilmente 75".

Citazione Originariamente scritto da Gianama Visualizza messaggio
    A questo punto visto che il televisore lo vorrei avere fra un paio di mesi al massimo terminati i lavori in casa credo che mi orienterò su un LG 65" 4k (65UB950V a 1555€).
    Mi sono accorto poco fa che il sito sul quale ho trovato le offerte migliori è un sito truffa. http://www.ebayabuse.com/?p=24276
    Ultima modifica di Gianama; 19-04-2015 alle 21:07

Ciao peo mi dici la misura in larghezza del piedistallo nella parte posteriore del tv, tanto per capire se ci sta nel mio mobile che e largo 1 metro.Grazie

ciao
    la forma é a onda
    la larghezza per gli attacchi al tv di 114 cm poi va restringendosi verso il retro del tv li é di 82 cm. in tutto il supporto occupa una profondita di 29 cm quindi il tv sara nel mezzo.

ci ho messo un po perche non lo uso e l avevo infilato in mansarda.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •