Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 320 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Il teaser si riferisce a una serie di prodotti, che hanno come comun denominatore il CES 2015, in pratica è una presentazione sibillina di tutto cio' che verra' presentato da sony al ces.
    Quanto a quel W85 il video è del 2013 come potrebbe il teaser riferirsi a quello!
    infine riguardo a quel sito buywithdiscount eccetera il dominio e' stato registrato a ottobre, quindi questo mi fa sospettare di nuovo fortemente di truffa...

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Il teaser si riferisce a una serie di prodotti, che hanno come comun denominatore il CES 2015, in pratica è una presentazione sibillina di tutto cio' che verra' presentato da sony al ces.
    Quanto a quel W85 il video è del 2013 come potrebbe il teaser riferirsi a quello!
    infine riguardo a quel sito buywithdiscount eccetera il dominio e' stato registr..........[CUT]
    Sì infatti sembrerebbe a sto punto troppo rischioso tentare un acquisto certo che accettano PayPal ma nella migliore delle ipotesi la tv non ti arriva e tocca pure aprire una pratica di risarcimento...sanno il fatto loro però il sito è davvero ben fatto magari in fase di pagamento ti portano su altri siti fittizi della carta di credito o dello stesso paypal e ti fottono i soldi anche cosi

TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

ATTENZIONE. ragazzi non fidatevi, sotto natale appaiono sempre come funghi siti del ca@@o simili.
    purtroppo parlo per esperienza vissuta, fortunatamente con un oggetto meno costoso. Nessuno regala niente sopratutto in questo periodo dove mettono fuori la roba vecchia e vendono lo stesso

Tra l'altro vorrei ricordare che nel caso di acquisto non su ebay, non è che paypal abbia questa politica di "sicurezza" a prova di bomba: se il venditore ti spedisce un sassolino con pacco tracciato, addio soldi. A meno che non abbiano cambiato policy da poco

Info

I probabili LG OLED anche piatti del prossimo CES:

http://altadefinizione.hdblog.it/201...G-al-CES-2015/
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Spero in un 65" FHD.
    Stando a 3 metri dalla tv un 65" 4k mi è inutile

Difficile secondo me. Ma comunque puoi sempre avvicinarti un pochetto col divano! A 2,50 mt la visione dovrebbe già essere ottimale.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Mah, secondo queste altre indiscrezioni che vi allego dovrebbe esserci anche un 65" Full-HD piatto:

http://www.oled-info.com/lg-set-rele...rhaps-flat-one
    Ultima modifica di messaggero57; 29-12-2014 alle 09:56

Per l'utilità di tutti in merito alla garanzia lg risponde così

"
    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua gentile richiesta La informo che fa fede la garanzia vigente sul prodotto; ad esempio se è un prodotto acquistato in Polonia potrebbe essere un Garanzia Europa.

Questa è un'informazione che potrà darLe unicamente il Rivenditore pochè conosce sicuramente la provenienza esatta del prodotto.

In caso di Garanzia Europa, Le confermo che il nuovo processo della gestione della garanzia Europa risulta ad oggi valida anche in Italia.

Per un TV LG acquistato in Europa e con prova di acquisto valida, sarà possibile procedere con l'invio presso la linea di riparazione italiana in garanzia.

Chiaramente queste informazioni sono valide per la garanzia Italia e la garanzia Europa. In caso di terminale con garanzia di altro Paese extra-UE o per i terminali acquistati tramite il Play Store di Google, la linea di riparazione italiana non procederà con l'eventuale intervento in garanzia.

Pertanto per gli interventi in garanzia per il TV acquistato tramite il Play Store dovrà sempre rivolgersi presso il supporto fornito direttamente tramite il Play Store di Google.

Qualora invece il TV sia stato acquistato presso un negozio online (a esclusione del "Play Store") o presso*un qualsiasi altro punto vendita*nell’ambito dell'Unione Europea, con annessa prova di acquisto valida scontrino o fattura, sarà possibile rivolgersi presso il centro di raccolta della rete di assistenza autorizzata di LG Electronics della sua zona per una verifica in garanzia in base all'anomalia presentata."

Pertanto se trovate uno shop online AFFIDABILE in giro per l'Europa con una buona offerta andate sul sicuro anche con la garanzia anzi se qualcuno trova qualcosa sarebbe cosa gradita postarlo qui ;-)

ieri ho visto presso un centro commerciale il 55ec930v; ci giravano dei filmati e trailer di film da una chiavetta Samsung collegata al tv; la mia impressione e' che li ho trovati come posso dire "pastosi" nonostante fossero hd; non erano certo da urlo o diversi dal mio plasma (ormai superato) , ma ammetto che avrei potuto chiedere se all'interno della chiavetta samsumg quei filmati fossero in hd 1080p oppure in 4k rielaborati dal tv oled pero' in 1080p.

p.s. sono a conoscenza che nei centri commerciali non e' sicuramente il posto migliore per veder la tv pero' se la tv e' una bomba lo noti subito
    Ultima modifica di kingaio; 30-12-2014 alle 15:00
    PLASMA PANASONIC TX-P50G20E VIERA CAST# SINTOAMPLIFICATORE ONKYO SR507 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD # CASSE ONKYO KIT HTS6205 5.1 # MEDIAPLAYER HDI DUNE BASE 3.0 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD#

Citazione Originariamente scritto da kingaio Visualizza messaggio
    ieri ho visto presso un centro commerciale il 55ec930v; ci giravano dei filmati e trailer di film da una chiavetta Samsung collegata al tv; la mia impressione e' che li ho trovati come posso dire "pastosi" nonostante fossero hd; non erano certo da urlo o diversi dal mio plasma (ormai superato) , ma ammetto che avrei potuto chiedere se al..........[CUT]
    Non credo che su un FHD si possano vedere filmati 4K..... soprattutto perchè un FHD non dovrebbe avere i codec necessari...
    Ci sono video 4K che non si vedono nemmeno su alcuni televisori 4K proprio perchè codificati o subcampionati in formati non supportati da tutti.

Intanto domani ho la consegna del mio sapete dirmi dove posso vedere le ore effettive di funzionamento? Grazie
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Non credo che su un FHD si possano vedere filmati 4K..... soprattutto perchè un FHD non dovrebbe avere i codec necessari...
    Ci sono video 4K che non si vedono nemmeno su alcuni televisori 4K proprio perchè codificati o subcampionati in formati non supportati da tutti.
    Grazie chissa perche' ma ero convinto che sulle tv FHD potessero girare filmati 4k ma con risoluzione da 1080p, comunque a parte questo un ottimo tv
    PLASMA PANASONIC TX-P50G20E VIERA CAST# SINTOAMPLIFICATORE ONKYO SR507 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD # CASSE ONKYO KIT HTS6205 5.1 # MEDIAPLAYER HDI DUNE BASE 3.0 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD#

La Tv in negozio e' settata in modalita' Vivid che e' gia di suo inguardabile e impiastra i colori si e' vero, ma settata a casa e' tutta un'altra storia credimi.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Pagina 96 di 320 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •