Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 180 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Ciao, io invece volevo chiedervi se qualcuno ha acquistato l'estensione di garanzia di quelle che di solito ormai offrono tutti i siti di vendita online, ad esempio quella di eprice. Secondo voi ne vale la pena, per questa tv? Considerando che non ho intenzione di cambiarla frequentemente.

Citazione Originariamente scritto da tennista68 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, scusate sono di coccio, mi potreste consigliare una configurazione migliore per sky per vedere partite e film.
    Grazie
    Ciao. Ho provato a raccogliere delle indicazioni sui settaggi reperibili su questo forum e in rete. Allego il file excel. Spero possa essere utile anche per eventuali ulteriori suggerimenti.
    File allegati File allegati

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Backlight 6
    Contrast 93
    Brightness: 54
    Gamma -1
    Adv. Contrast Enhancer med
    Black corrector low
    Adesso provo questo settaggio e vediamo se cambia qualcosa...
    Prima, quello che vedevo, non era altro che il solito clouding vicino al logo... Secondo me per un fattore di elettronica e surriscaldamento in quella zona. Forse basterebbe svitare un vite per metterlo a posto, solo che non mi fido...

Auguri a tutti di Buone Feste.
    Nessuno ha provato ad allentare le viti?
    E cosa potrebbe succedere?

Grande sottil direi ottimo lavoro utile x chi vuole farsi una idea dei possibili settaggi usati dai più esperti.
    Sarebbe fantastico creare una specie di archivio dove chienque posso postare i propri con relativi aggiornamenti

Salve a tutti!!

Ho preso questa tv martedì ed ecco il mio pannello...

http://i62.tinypic.com/w0q3ya.jpg

Ho già chiesto la sostituzione, è il mio primo sony e sarà anche l'ultimo!

Ho già provato a cambiare tutti i settaggi... nulla, nelle schermate piu scure si vedono le nuvolette sopratutto quelle in alto a sinistra!

Citazione Originariamente scritto da cadabra Visualizza messaggio
    Salve a tutti!!

Ho già provato a cambiare tutti i settaggi... nulla, nelle schermate piu scure si vedono le nuvolette sopratutto quelle in alto a sinistra!
    Il clouding va a ****, non credere che Samsung o LG ne siano esenti, magari quello che ti daranno in sostituzione sarà perfetto
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    Il clouding va a ****, non credere che Samsung o LG ne siano esenti, magari quello che ti daranno in sostituzione sarà perfetto
    Non è proprio così. Ci sono modelli che soffrono di più e modelli che soffrono di meno. E' sempre stato così. Il w828 quest anno e' uno dei tv più rischiosi da questo punto di vista, Sony purtroppo in alcune serie(tipo w828) utilizza pannelli AUO VA fabbricati in Cina, Con un Samsung H7000 o con un qualsiasi Samsung pannello S-Pva prodotto da Samsung si va decisamente più sul sicuro. Anche se in passato non era così, perché Samsung faceva Tv sottilissime e piene di clouding, tipo la vecchia serie C. Secondo me lo spessore anche influisce. Poi ovviamente ad incidere c'è anche l'assemblaggio. Ma è risaputo che i Sony non sono più Made in Japan, ma sono Tv assemblate in Cina/Est Europa, come la maggiorparte dei marchi di tutto il mondo.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

quoto commander82 in pieno e aggiungo che la qualità del pannello Sony non è sicuramente di alto livello, vedi anche il prezzo del tv, poi l'elettronica di controllo rimedia bene a (quasi) tutto

In effetti il prezzo del sony in questione è sicuramente competitivo. Io sono stato molto fortunato. Non ho riscontrato alcun difetto. L'unica cosa che ho osservato rispetto al mio precedente HX800 è che questo non mi ha impressionato per la qualità del colore. Ho provato vari settaggi, ho trovato un buon compromesso ma mi sembra che il precedente fosse migliore. Costava però 4 anni fa il 50 % in più di questo ed era solo 40" contro i 50" dell'attuale.

Salve a tutti!!

Veramente incredibile come una persona possa spendere certe cifre e ritrovarsi con simili ciofeche.
    Non hanno il minimo rispetto per l'utente finale.

Ma quanto tempo si ha eventualmente per restituirlo al negozio?
    O è meglio chiamare l'assistenza Sony e farselo cambiare?

A chi ha chiesto la sostituzione? Al negozio fisico, online, o alla Sony?

La foto che hai pubblicato hai usato una macchina digitale con un settaggio particolare oppure appare proprio così come si vede? Ti chiedo questo perché anche la mia ha un po' di clouding ma faccio molta fatica a fotografare il pannello e a far mostrare il problema, a meno che setto la digitale con otturatore che chiude in tempi lunghi in modo da captare più luce possibile, altrimenti non si vede il clouding...
    Sono molto indeciso se cambiarla a no, non vorrei imbattermi nello stesso problema oppure con un tv ancora peggiore...
    Ciao e grazie!
    Salve a tutti!!

Ho chiesto il reso al negozio online, ma loro non ne hanno colpa.

La foto l'ho fatta con reflex in camera buia set auto.

Per me non vale 800euro. Ho un Samsung, serie "A" e vi assicuro che è più nero.

P1010543.JPG

questa è la miglior foto che sono riuscito a fare al mio TV (55W828), mi rendo conto che non si vede molto, ma con la mia digitale proprio non riesco a fotografare le leggere chiazze di luce che si vedono al centro e agli angoli in basso a destra e sinistra...comunque qualcosa si dovrebbe vedere e vi chiedo gentilmente un parere, secondo voi esiste un problema clouding oppure è tutto accettabile e nella norma??

Come già scritto si nota leggermente in film con scene molto scure e varia a seconda dell'angolo di visione e della distanza nonché della luminosità della stanza e si nota invece parecchio se mi sintonizzo su un ingresso al quale non vi è collegato nulla e consiste in un alone centrale più chiaro e agli angoli in basso dove il nero è decisamente diverso (si nota un chiarore) dal resto del pannello,

attendo vostri commenti e consigli...grazie
    Ultima modifica di Raf74; 29-12-2014 alle 01:02

Pagina 115 di 180 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •