Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 101 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1512

Sto cercando un Plasma LG 60 pollici, full HD, Smart TV e wifi. Non mi serve il 3D. Quale modello dovrei cercare ?

Parlare di listino mi sembra poco sensato. Basta pensare a quanto si sono trovati gli ultimi plasma panasonic...

Per quanto riguarda il modello da cercare, penso che aprendo il sito LG tu possa trovare facilmente una risposta. Così a memoria, mi pare di capire che il modello adatto a te sia il pb660, ma non ci giurerei un centesimo
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Citazione Originariamente scritto da kaliostro Visualizza messaggio
    Sto cercando un Plasma LG 60 pollici, full HD, Smart TV e wifi. Non mi serve il 3D. Quale modello dovrei cercare ?
    60PB690V (ma è introvabile)
    60PB660V + chiavetta wifi
    Optoma HD600x, Schermo Sopar Platinum 240x135 con tela grigia, Marantz SR6004, Indiana Line Musa 505, Indiana Line Musa 705, Ciare H03.2 autocostruiti, Indiana Line Basso 850, NVIDIA 3D Vision, TV LG 32LB580v, TV LG 49LF630v.

Citazione Originariamente scritto da pelo1986 Visualizza messaggio
    Parlare di listino mi sembra poco sensato. Basta pensare a quanto si sono trovati gli ultimi plasma panasonic...
    Considerando che i plasma sono fuori produzione e considerando che il VT30 è uno dei migliori plasma in circolazione, se si vuole acquistare un plasma oggi, penso che sia poco sensato NON considerare l'acquisto di un 50VT30 usato a 750 euro.

Discorso differente se si ha spazio per un 60" e si ha voglia di cimentarsi con la modifica al nero dei plasma LG, previa verifica se tale modifica può essere effettuata sul modello che si sta per acquistare.

EDIT: Da quanto leggo qua: http://www.avsforum.com/forum/167-pl...l#post25547601
    La modifica si può fare anche sui modelli LG 2014.
    Ultima modifica di luX0r.reload; 15-12-2014 alle 14:39

Allora, il 60" non ci sta nel mio mobile,
    In più sono distante 1,5 metri e risulterebbe anche troppo grande...
    Il punto è che gli LG in pochi giorni sono aumentati di prezzo, e si stanno esaurendo quasi totalmente.. Qui dalle mie parti ho visto solamentesolamente un 50" HD ready...
    E abito in provincia di milano

Citazione Originariamente scritto da frafreezeer Visualizza messaggio
    Allora, il 60" non ci sta nel mio mobile,
    In più sono distante 1,5 metri e risulterebbe anche troppo grande...
    Il punto è che gli LG in pochi giorni sono aumentati di prezzo, e si stanno esaurendo quasi totalmente.. Qui dalle mie parti ho visto solamentesolamente un 50" HD ready...
    E abito in provincia di milano
    Se non puoi andare a vedere il VT30 e non sai quante ore di funzionamento ha, io andrei di LG nuovo prima che finiscano del tutto.

Ho trovato un panasonic 42gt60 in vendita, ma supera il mio budget.... Costa 1099 e io ho al massimo 700€ di budget eheheh..
    Sono un po' combattuto... Questo LG c'e chi lo infamia e chi lo loda...
    Mi mangio ancora le mani di non aver comprato il panasonic plasma da 50" non ricordo il modello, ma era in offerta a 800€ quando costava 1500

Ammazza quanto è salito di prezzo il GT60, 4 mesi fa trovavi il 50GT60 per più o meno la stessa cifra. Devo però dirti che il GT60 è un altro pianeta rispetto a qualsiasi plasma LG....

Citazione Originariamente scritto da frafreezeer Visualizza messaggio
    ...
    Penso di aver deciso per il 50pb660v
    Proprio come il mio! E' un gran bel televisore...

Ciao,
    ho una mezza idea di prendere anche io uno degli ultimi plasma LG al solo scopo di spendere poco e traghettarmi fino a quando gli OLED costeranno meno. Qualcuno potrebbe dirmi brevemente un 50pb660v in cosa e quanto e' peggiore rispetto a un VT60?
    Provando la modifica al nero ci si puo' avvicinare alla qualita' del pana?
    grazie

Sono stato traghettato qui da una discussione che avevo aperto per la sostituzione del TV. Gli lcd non mi sono mai piaciuti, e al momento attuale se uno vuole un plasma la scelta è solo LG.
    A me interesserebbe un 50", quindi vi chiedo tra i modelli che propone LG quale fa al caso mio.
    Lo collegherei ad un HTPC, quindi smart tv, 3D, lettura file multimediali non m'interessa.
    Ho letto nel post sopra di una modifica da fare per avere neri migliori, dove la ripesco?
    Come immagine, siamo comunque ancora su di un altro livello rispetto alle proposte medie della controparte LCD?
    E' un acuisto che penso di fare entro Gennaio, quindi attendo gentilmente risposte.

Saluti.

Guarda, io la modifica non la ho fatta perché ho la garanzia è penso che dovrò farne uso. Detto ciò, ieri sera ero da un parente che ha un gt30 assolutamente non calibrato ed ho capito cosa voglio dire nero.
    Sinceramente non sono così sicuro che il nero di questi plasma sia peggiore di alcuni infimi led....
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Citazione Originariamente scritto da pelo1986 Visualizza messaggio
    Sinceramente non sono così sicuro che il nero di questi plasma sia peggiore di alcuni infimi led....
    Non ho capito, praticamente dici che il nero è pessimo?

Molto incoraggiante
    Qualcuno sa dove trovare una recensione di quelle "serie" su questi tv?

Secondo me si.
    Però non do la certezza per il semplice motivo che andrebbero giudicati con la solite condizioni e quindi la solita Luminosità.
    Cmq non sono un esperto, ma sono contento a sprazzi di questa tv. Forse anche perché leggo troppi forum......

Pagina 38 di 101 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •