Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 320 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da lukas822 Visualizza messaggio
    Quello sicuro! Dove lo hai preso te?
    L'ho preso una quarantina di giorni fa da Uni€ approfittando dello sconto del 22%. In pratica l'ho pagato 2.300 € circa.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

A proposito di mikimoto, che ci dici del confronto Vt60 - 930 ? Hai avuto modo di fare qualche altra considerazione?

S
    Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    A proposito di mikimoto, che ci dici del confronto Vt60 - 930 ? Hai avuto modo di fare qualche altra considerazione?
    Work in progress... Quando pronto posto sulla discussione ufficiale.... Come ho già fatto su alcuni punti... Vedi li.... E.... Come diceva Carlo lasciateci lavorare... Ora che arrivano le vacanze io ho più tempo... Anche il 3D sta migliorando...
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Ciao a tutti,
    ho impostato i parametri di Carlo46, il risultato è buono, i colori sono molto naturali, il bianco è leggermente tendente al giallino ma per me va benissimo visto che sono abituato alla modalità cinema, ho modificato anche le impostazioni audio in modalità cinema e devo dire che è migliorato tantissimo, sono molto soddisfatto...
    Ieri ho guardato su sky con mia figlia "il figlio di babbo Natale" e "Pacific Rim" da mascella a terra, sono anzioso di sostituire il Blu-Ray danneggiato per provare con qualcosa a 1080P (Qualche suggerimento per l'acquisto senza svenarmi)...
    TV: OLED LG 55EC930 / CONSOLE BLU-RAY: PS3 / DECODER: MY SKY HD

Citazione Originariamente scritto da LUIDAN Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho impostato i parametri di Carlo46, il risultato è buono, i colori sono molto naturali, il bianco è leggermente tendente al giallino ma per me va benissimo visto che sono abituato alla modalità cinema, ho modificato anche le impostazioni audio in modalità cinema e devo dire che è migliorato tantissimo, sono molto soddisfatto...
    Ieri ..........[CUT]
    Come detto da Carlo a breve setting nuovi... Ed il giallino (come se avessi un foglio leggermente giallino su tutto lo schermo vero?).... non lo vedi più... Ed i colori finalmente escono fuori dallo schermo... Vedrai...
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    Come detto da Carlo a breve setting nuovi... Ed il giallino (come se avessi un foglio leggermente giallino su tutto lo schermo vero?).... non lo vedi più... Ed i colori finalmente escono fuori dallo schermo... Vedrai...
    Nel frattempo godiamoci questi è un BUON NATALE A TUTTI possessori e no del 930!!!

Ok appena avviato. Considerate che vengo da un buon plasma. Con tutto di default per il momento mi piace assai. Il firmware ho provato aggiornamento da internet interno e mi da che è già l'ultima versione. Adesso aspetto i setting di Carlo anche io. A proposito a che pagina sonoquelli vecchi che ha postato? Stasera provo un br e domani vi farò sapere le prime impressioni. Ah ps lo scaler per sd mi sembra discreto.

Qui la discussione ufficiale, ti consiglio intanto di fare rodaggio, usa la Cinema Utente con Luce Oled a 40 che gia non e' male, spegni tutti gli aiuti come contrasto dinamico, riduzione rumore ecc...
    ....e fai ore.
    Io e Mikimoto stiamo affinando, a presto tutto il pacchetto di settaggi ecc...

http://www.avmagazine.it/forum/141-d...86#post4299086
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

ho concluso l'affare! fatto oggi il bonifico e prenotato il corriere per il ritiro il lunedì 29 se tutto va bene il 30 sarà a casa mia

L'ho preso da un privato persona gentilissima è affidabile, praticamente gli è stato comprato a fine Ottobre dalla sorella voleva fargli una sorpresa ( lui in quel periodo stava poco bene ) ma voleva un 65 visto che aveva già un plasma 63 della Samsung quindi troppo piccolo per il suo salotto lo ha inscatolato il giorno dopo ed è andato a prendere un Lg 4k 65ub980v contento lui

mi è costato 2100+29 di spedizione e ho anche 3 anni di garanzia aggiuntiva unieuro non male

ps: nel frattempo ho venduto il 55hx920 il 930 prenderà il suo posto in sala e in tanto mi godo il mio primo oled, poi questa primavera punto a prendere il 65ec970v per la mansarda dove ho tutto l'impianto home theatre ! speriamo che nel frattempo si assesti il prezzo e sia disponibile in grandi quantità
    Ultima modifica di matrix_*76*; 22-12-2014 alle 21:16
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Ottimo direi!!!!...
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Io ho avuto una curiosa chiacchierata con un commesso euronics che dice di essere un tecnico professionale, mi consigliava di lasciare perdere il 930 a favore della gamma ips Panasonic, a suo dire sonda alla mano(calibrazioni da lui fatte sia su 930 che su vari modelli pana) dice che sono nettamente superiori sia come colometria che addirittura anche come qualità del nero...Mi ha snocciolate tutta una serie di dati tecnici che per me da profano dicevano poco di certo sembrava molto esperto...dice di essere un utente del forum anche se poco attivo per problemi di tempo, di certo non voleva pilotarmi a comprare li qualcosa perché non aveva il 930 ma neanche il modello Panasonic che mi consigliava che adesso non ricordo la sigla na di certo era la serie 800. In conclusione non mi ha convinto penso di prendere il 930 anche perché mi sembra un parere nettamente controcorrente però mi ha dato un idea di grande competenza...ripeto curioso.

il discorso sulla colorimetria, anche se è buttata lì, si può anche fargliela passare, ma affermare che la qualità del nero di un ips è superiore agli oled proprio no ... e tutto il resto Manco ti avesse proposto come alternativa un Panasonic AX900 ...a sole 4000 cucuzze
    Ultima modifica di f_carone; 23-12-2014 alle 13:31
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

posso capire in parte quanto detto sulla calibrazione, perche ad oggi non esiste lo spectral sample di questo Oled WRGB, e le sonde attualmente rilevano una cosa che non corrisponde perfettamente alla realta'.
    Pero' sul nero che le prenda da un IPS e' pura eresia
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Visto ieri sera con zapping e impostazione standard:
    1 - Partita della Juve su Rai1HD - Bella visione fluida nessuna scalettatura colori naturali dettagli molto belli
    2 - Monuments man su sky in SD - Li venendo da un plasma sono veramente rimasto a bocca aperta per il NERO. Mai vista una cosa simile. Ho saltellato tra le varie impostazioni di default tra cinema standard e Vivido. La preferit resta la standard ma mi piacerebbe la via di mezzo tra la standard e Vivido.
    3 - Mkw 1080P I gurdiani della Galassia. Sbav ragazzi solo sbav

Unico grosso difetto...... se spengo il decoder sotto è talmente nero e senza un led davanti che non so se è acceso o spento. E non sto scherzando da pannello acceso a spento non si nota la differenza.

Quindi nn ha il led di stand-by?
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Pagina 90 di 320 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •