Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 407 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 6104

giorno andrea,siamo mattutini.In concreto sai dove sono intervenuti in samsung con l'ultimo aggiornamento firmware?

Citazione Originariamente scritto da Crio Visualizza messaggio
    giorno andrea,siamo mattutini.In concreto sai dove sono intervenuti in samsung con l'ultimo aggiornamento firmware?
    Ciao, bhe sì, normalmente alla 4.30 sono in piedi...............

Se ti riferisci all'aggiornamento ultimo che chiaramente varia di numero a seconda del chipset che c'è sulla scheda madre, dovrebbero avere aumentato l'intensità luminosa dei led (questo però l'avevano fatto con l'aggiornamento precedente) e poi credo sia una maggior prestazione in generale ed ai video in 4K, ma è dalle 4.30 che sto provando a calibrare una Film Notte con gamma 2.22 ed ora inizio ad essere un pochino confuso, quindi prendi con le molle quello che ti ho detto.

Mi pare che qualche pagina prima, quando è uscito quest'ultimo aggiornamento, qualcuno aveva trovato uno stralcio di Changelog, ma devi andare a circa fine Novembre, i primi di Dicembre.

Provo a ritornare alla calibrazione, ma mi sa chedevo fare una pausa, iniziano ad incrociarsi gli occhi...............

A dopo.

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Scusami tanto, ho visto la tua richiesta, ma non avevo risposte da darti, nel senso che tra calibrazioni, casini vari ecc, ci credi che ho potuto vedere da ottobre ad ora tre film interi su BD e basta ? Ho solo controllato come risultavano le calibrazioni oltre che con strumenti e patterns anche con spezzoni di film, ma di video in 4k ecc, se ho vi..........[CUT]
    Ma no figurati, non scusarti. Anzi ti ringrazio nuovamente per il lavoro che fai e per la pazienza che hai verso tutti

Comunque domani proverò la configurazione che mi hai consigliato e vedo se migliora un po' ma probabilmente ha ragione Plasm-on dicendo che è per via dell'upscaling.
    Certo che non essendoci ancora contenuti seri in 4K dovevano prevedere che qualsiasi programma sarebbe andato in upscaling, quindi perché non mettere una tecnologia all'altezza? Boh.

Grazie per la risposta, domani faccio un test e ti faccio sapere

MI intrometto in questo tread .. ho già fatto questa richiesta in altro post.. sarei intenzionato a prendere il 55hu7100 ( uguale elettronica al 7200) ho una domanda per me importante visto che io uso spesso le cuffie.. inserendo il jack cuffie ( io uso infrarossi ) l'audio del tv si disattiva ??? se si è possibile prelevare l'audio cuffie in altro modo permettendo di utilizzare anche gli speaker esterni ?
    E' in offerta a mw con rimborso samsung di 400 euro e sconto supplementare del 10% lo andrei a pagare intorno alle 850.
    grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da stefanov958 Visualizza messaggio
    MI intrometto in questo tread .. ho già fatto questa richiesta in altro post.. sarei intenzionato a prendere il 55hu7100 ( uguale elettronica al 7200) ho una domanda per me importante visto che io uso spesso le cuffie.. inserendo il jack cuffie ( io uso infrarossi ) l'audio del tv si disattiva ??? se si è possibile prelevare l'audio cuffie in altr..........[CUT]
    Non credo sia possibile utilizzare contemporaneamente cuffie e altoparlanti.

nemmeno collegandolo con adattatore scart /jack ?
    come potrei fare ad utilizzare entrambi ?
    io con un sony di 3 anni fa seguo i film con la cuffia e il resto della family sente via speaker tv.
    Te hai questo pannello samsung.. hai provato a collegare le cuffie ?
    Ultima modifica di stefanov958; 20-12-2014 alle 12:50

Citazione Originariamente scritto da stefanov958 Visualizza messaggio
    nemmeno collegandolo con adattatore scart /jack ?
    come potrei fare ad utilizzare entrambi ?
    io con un sony di 3 anni fa seguo i film con la cuffia e il resto della family sente via speaker tv.
    Te hai questo pannello samsung.. hai provato a collegare le cuffie ?
    Potresti usare uno splitter jack a cui attaccare le cuffie e gli altoparlanti ma devi usare degli altoparlanti esterni, con quelli interni non si può fare. Funziona come coi PC, c'è uno switch all'interno della presa jack che disabilita automaticamente gli altoparlanti integrati quando rileva la presenza delle cuffie.

Credo però che tramite scart la cosa si possa fare, in quanto l'ingresso delle cuffie non è "coinvolto".

Infatti l'unica maniera per utilizzare cuffie ed altoparlanti interni è quello di prendere l'audio da qualche altra parte, ad esempio dalla scart, oppure dal canale hdmi ARC di ritorno.

Forse esiste un convertitore da uscita ottica a jack 3,5. Dall'uscita ottica esce sempre l'audio del tv in parallelo a quello debli altoparlanti.
    Oppure potresti prendere l'uscita cuffie da um home theatre collegato all'uscita ottica (se lo hai)

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Credo però che tramite scart la cosa si possa fare, in quanto l'ingresso delle cuffie non è "coinvolto".

Infatti l'unica maniera per utilizzare cuffie ed altoparlanti interni è quello di prendere l'audio da qualche altra parte, ad esempio dalla scart, oppure dal canale hdmi ARC di ritorno.
    Mi sa che hai ragione Andrea.
    http://www.amazon.it/Hama-Adattatore.../dp/B00006IVD9
    Nei commenti c'è proprio scritto che con questo adattatore si può ascoltare assieme agli altoparlanti interni. Non sapevo questa cosa, buono a sapersi.
    Quindi @stefanov958 in questo modo dovresti poter risolvere, indipendentemente dal TV
    Ultima modifica di Walter White; 20-12-2014 alle 13:13

Ciao ragazzi, scusate questo mio OT, ma credo sia per una buona causa che tocca un pò tutti noi che "usufruiamo " della visione dei BD.

In questo forum, c'è una discussione per raccogliere il maggior numero di firme per portare nei BD, sulla traccia in lingua italiana, non il solito vecchio Dolby Digital, ma di fare la "nostra" lingua con un audio al passo con i tempi e con le altre lingue europee, tipo Francese, Tedesco, Inglese.

Insomma si cerca tra tutti di portare nella traccia audio della lingua italiana dei BD una traccia DTS-HD: insomma acquistiamo TV che andiamo a calibrare, guardiamo il pelo nell'uovo e poi ci accontentiamo di un audio di serie "B" ?

Ha me è arrivato un pm dal promotore di questa iniziativa ed ho provveduto immediatamente a firmare e, cosa importantissima, dopo aver firmato, arriverà alla vostra casella di posta elettronica una mail che serve per "confermare" la propria firma: senza questo passaggio è come se non avessimo fatto nulla.

Ora tocca a voi decidere il da farsi, io, come già detto l'ho già fatto.

Ecco i Link che vi potrebbero servire nel caso siate interessati:

http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ano-in-hd-2014

http://firmiamo.it/miglior-audio-ita...i-blu-ray-disc

Vi ricordo ancora:

NOTA BENE :

Ricordati di CONFERMARE la Firma tramite l'indirizzo di posta elettronica che hai lasciato nel momento della registrazione, riceverai quindi una e-mail da Firmiamo.it, all'interno della stessa troverai un link, cliccaci sopra.
    Se non farai questa procedura la tua Firma non sarà valida e non verrà conteggiata!
    Ultima modifica di andreamusso.am; 20-12-2014 alle 14:06

Anche a me qualche giorno fa è arrivato un MP riguardante questa iniziativa e ho provveduto subito a firmare.
    Sollecito anch'io tutti a sottoscrivere. E' per una giusta causa

risolto

ho collegato il jack cuffie mediante adattatore rosso bianco all'uscita del ric. digitale.
    A questo punto ho audio separato dal volume tv. e funge.
    grazie a tutti.

ragazzi, fra qualche giorno dopo una settimana di utilizzo proverò a tracciare una mini recensione sul bestione da 75 che ho in casa.
    Per il momento, più lo vedo e più me piace
    certo tra le pecche una ve la dico subito.....il telecomando sembra quello di un'entry level da 100€.

A me lo Smart Remote piace onestamente e il sistema di puntamento con giroscopio è davvero utile.
    L'altro telecomando non lo uso mai, è pressoché inutile visto che c'è quello virtuale a schermo.

Pagina 216 di 407 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •