Gioca di più, a meno
Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Hama 43404 Cavo Adattatore, Nero

4,1 su 5 stelle 857 voti

Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.
Nome stile: Single
Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Dispositivi compatibili Sconosciuta
Colore Nero
Dimensioni articolo: LxPxA 23 x 9 x 2,5 cm
Marchio Hama
Peso articolo 30 grammi

Informazioni su questo articolo

• Per il collegamento ad esempio di un paio di cuffie tramite l'uscita Scart del televisore
  • Il suono delle casse del TV è udibile anche quando si collega l'adattatore
  • Ideale per le cuffie senza fili / IR o come uscita del preamplificatore
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Top Brand

Hama

93% di valutazioni positive da 1K+ clienti

10K+ ordini recenti per questo marchio

Giradischi
Scopri la guida all'acquisto, con consigli utili per trovare il giradischi perfetto. Scopri
Risorse per la sicurezza e i prodotti

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Marca ‎Hama
Produttore ‎Hama
Modello ‎00043404
Nome modello ‎Adapter Scart plug - 3.5 mm stereo jack
Dimensioni prodotto ‎23 x 9 x 2,5 cm; 30 grammi
Numero modello articolo ‎00043404
Anno modello ‎2014
Numero articolo ‎122244
Periferiche compatibili ‎Sconosciuta
Componenti inclusi ‎1 adattatore da spina scart a presa jack da 3,5 mm
Numero di articoli ‎1
Tecnologia schermo ‎Nessun display
Display ‎Nessun Display
Schermo a colori ‎No
Descrizione caratteristiche audio ‎jack 3,5 mm
Le pile/batterie sono incluse? ‎No
Pile/batterie richieste ‎No
Numero di porte ‎1
Fattore di forma ‎Cavo
Pila/batteria ricaricabile inclusa ‎No
Peso articolo ‎29,9 g
Aggiornamenti software garantiti fino a ‎sconosciuto

Ulteriori informazioni

ASIN B00006IVD9
Media recensioni
4,1 su 5 stelle 857 voti

4,1 su 5 stelle
Disponibile su Amazon.it a partire dal 27 novembre 2008

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

Hama 43404 Cavo Adattatore, Nero

Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Price Availability
/
/
/
/
Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Descrizione prodotto

Descrizione

Adattatore Audio/Video Collegamento A: Scart 21 poli Collegamento B: Jack 3.5 mm stereo Femmina per il collegamento ad esempio di un paio di cuffie tramite l'uscita Scart del televisore il suono delle casse del TV è udibile anche quando si collega l'adattatore Ideale per le cuffie senza fili / IR o come uscita del preamplificatore.

Contenuto della confezione

Adattatore scart/jack 3.5 mm

Contenuto della scatola

• 1 adattatore da spina scart a presa jack da 3,5 mm
  • Recensioni clienti

4,1 su 5 stelle
    857 valutazioni globali

Recensisci questo prodotto

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

I clienti dicono

I clienti sono soddisfatti della funzionalità e della qualità audio di questo adattatore. Lo descrivono come un prodotto pratico e adattabile per collegare cuffie al televisore senza escludere l'audio dagli altoparlanti. Apprezzano la facilità d'uso e la qualità del prodotto.

14 clienti menzionano “Funzionalità”11 positive3 negative

I clienti sono soddisfatti della funzionalità del prodotto. Affermano che è perfettamente funzionante e funziona benissimo anche collegato ai vecchi televisori. Inoltre, lo trovano utile e pratico.

"...l'adattatore funziona molto bene, la connessione con la scart è ottima...." Visualizza altro

"...con le cuffie, si installa in un attimo, senza noie, comodissimo e consigliato." Visualizza altro

"...su amazon whearehouse prodotto conforme alla descrizione e perfettamente funzionante, acquistato per mia nonna perché la sua tv non aveva il jack..." Visualizza altro

"...ma purtroppo non è compatibile con tutti gli strumenti, quindi risulta inutilizzabile. La limitazione di utilizzo non era indicata." Visualizza altro

10 clienti menzionano “Qualità audio”10 positive0 negative

I clienti apprezzano la qualità audio del prodotto. Affermano che permette di sentire l'audio sia dal televisore che dalle cuffie. Inoltre, lo trovano comodo per l'ascolto condiviso con altri che non utilizzano la cuffia Bluetooth.

"...con questo adattatore si sente l'audio sia dalla tv che dalle cuffie. prodotto consigliato." Visualizza altro

"Cavetto non molto lungo, tilissimo per chi vuol ascoltare con le cuffie, si installa in un attimo, senza noie, comodissimo e consigliato." Visualizza altro

"io avevo comprato questo adattatore per sdoppiare l'audio del tv, in quanto avendo a casa una persona con problemi di udito volevo che lei potesse..." Visualizza altro

"...Fa bene il suo lavoro estrapolando l'audio dall'apparecchio cui è collegata ( TV -box decoder - video registratore) la forma classica va benissimo..." Visualizza altro

6 clienti menzionano “Adattabilità”6 positive0 negative

I clienti affermano che l'adattatore è perfetto per collegare cuffie al TV senza escludere l'audio dagli altoparlanti.

"L'adattatore è perfetto, ha soddisfatto le mie necessità e mi ha aiutato a risolvere un problema che avevo con una TV che non aveva l'attacco scart...." Visualizza altro

"E' un semplice cavetto adattatore che adopero per inserire sull'uscita un trasmettitore bluetoot cosi ricevo attraverso le cuffie a 6 m. l'audio del..." Visualizza altro

"Perfetto per chi vuole collegare una cuffia e nel contempo permettere l'ascolto, dagli altoparlanti...." Visualizza altro

"Questo prodotto è molto comodo perchè mi ha permesso di collegare le cuffie alla tv senza escludere l'audio delle casse tv." Visualizza altro

4 clienti menzionano “Facilità d'uso”4 positive0 negative

I clienti apprezzano la facilità d'uso del prodotto. Affermano che il collegamento delle cuffie diventa semplice e che si installa in un attimo.

"...lungo, tilissimo per chi vuol ascoltare con le cuffie, si installa in un attimo, senza noie, comodissimo e consigliato." Visualizza altro

"Facile da usare, permette di ascoltare con una cuffia amplificata l'audio del televisore indipendentemente dal volume di quest'ultimo...." Visualizza altro

"...non ho avuto nessun problema Il collegamento della cuffia diventa semplicissimo sui televisori che non hanno la predisposizione." Visualizza altro

"...Semplice ed efficace." Visualizza altro

3 clienti menzionano “Qualità”3 positive0 negative

I clienti affermano che il prodotto è di buona qualità.

"...Finalmente adesso grazie ad "Hama 43404" ed alla sua qualità, ho risolto questo problema...." Visualizza altro

"lo trovo un buon prodotto ma ricorda che poi devi agganciarci cuffie amplificate e con regolazione di volume integrato. Semplice ed efficace." Visualizza altro

"Ottimo acquisto..." Visualizza altro

Recensioni migliori da Italia

• Recensito in Italia il 4 dicembre 2018
      Nome stile: SingleAcquisto verificato
      ho acquistato questo adattatore per poter collegare delle cuffie wireless ad un televisore evitando di collegare le cuffie direttamente con il jack da 3,5mm presente sul retro della tv.
      l'adattatore funziona molto bene, la connessione con la scart è ottima.
      con questo adattatore si sente l'audio sia dalla tv che dalle cuffie.
      prodotto consigliato.
      Una persona l'ha trovato utile
      Segnala
    • Recensito in Italia il 2 settembre 2018
      L'adattatore è perfetto, ha soddisfatto le mie necessità e mi ha aiutato a risolvere un problema che avevo con una TV che non aveva l'attacco scart. Ho potuto collegare l'altoparlante direttamente dal decoder all'amplificatore senza passare dalla TV. Tutto perfetto
    • Recensito in Italia il 1 settembre 2017
      Cavetto non molto lungo, tilissimo per chi vuol ascoltare con le cuffie, si installa in un attimo, senza noie, comodissimo e consigliato.
    • Recensito in Italia il 11 ottobre 2020
      Acquistato su amazon whearehouse prodotto conforme alla descrizione e perfettamente funzionante, acquistato per mia nonna perché la sua tv non aveva il jack audio per le cuffie senza filo .
    • Recensito in Italia il 11 maggio 2017
      io avevo comprato questo adattatore per sdoppiare l'audio del tv, in quanto avendo a casa una persona con problemi di udito volevo che lei potesse usare le cuffie e sentire l'audio con il volume che voleva lei e noi altri guardare normalmente la tv usufruendo degli altoparlanti del televisore. Con il LG Smart tv che io ho non era possibile, così avevo acquistato questo adattatore. Se ad esso vengono collegate delle cuffie con jack da 3.5 mm l'audio è molto basso e non si riesce a regolare. Se invece ad esso viene collegato un trasmettitore bluetooth e poi delle cuffie bluetooth con regolazione incorporata del volume allora l'audio diventa gestibile in maniera autonoma dalla persona che porta le cuffie bluetooth.
      Una persona l'ha trovato utile
      Segnala
    • Recensito in Italia il 16 settembre 2019
      la scart è ben descritta ed è arrivata con amazon prime 1 giorno. Fa bene il suo lavoro estrapolando l'audio dall'apparecchio cui è collegata ( TV -box decoder - video registratore) la forma classica va benissimo per non occupare spazio intorno all'attacco del box . con il WiFi risponde ai comandi del volume indipendentemente dalla TV (audio che è sempre udibile o silenziato da telecomando ). soddisfatto dell'acquisto per il quale comunque si può spendere meno
    • Recensito in Italia il 28 marzo 2019
      Le cuffie collegate direttamente al connettore non funzionano. Vanno prima amplificate anche tramite un apparecchio wireless o un semplice amplificatore interposto, perche il segnale che esce dalla presa scart è un segnale preamplificato e non in grado di rendere il segnale udibile. Pensavo che la presa scart del televisore della mia compagna fosse difettosa o altro, e ho messo da parte l'adattatore. Poi ho scoperto quanto sopra.
      Nelle caratteristiche io non ho dedotto quanto sopra esposto.
    • Recensito in Italia il 12 dicembre 2019
      Facile da usare, permette di ascoltare con una cuffia amplificata l'audio del televisore indipendentemente dal volume di quest'ultimo. Con smart tv non trasmette l'audio delle app.

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
    • Amazon Kunde
      5,0 su 5 stelle Topp
      Recensito in Germania il 2 aprile 2025
      Topp wie er sein soll
      Segnala
    • montemar
      5,0 su 5 stelle Cumple perfectamente su cometido.
      Recensito in Spagna il 8 novembre 2019
      Llegó pronto, antes de lo previsto y cumple perfectamente con su descripción. A través de la toma de euroconector del TV se conecta a la base de unos auriculares inalambricos permitiéndote oír el programa, ajustando el volumen de los auriculares, con independencia de los altavoces del televisor que funcionaran al nivel deseado o quedaran en silencio mediante la función MUTE
    • PERICLES17
      5,0 su 5 stelle Un produit simple à installer et qui remplit parfaitement sa fonction.
      Recensito in Francia il 4 novembre 2019
      C'est un produit simple à installer et qui remplit parfaitement sa fonction. La livraison a été rapide. Je suis très satisfait de cette commande. Désormais la télévision fonctionne avec le son, et les écouteurs ont un son à réglage indépendant. Le manuel d'installation des écouteur Sennheiser RS 5000 en indiquait la possibilité d'emploi et cela s'est avéré parfaitement exact.
    • Mr. M. Wilkinson
      5,0 su 5 stelle A solution for independent listening
      Recensito nel Regno Unito il 3 maggio 2018
      I'm partly deaf so bought this so I could use headphones while the family listened to the TV speakers.
      Just plug into the scart socket on the sky box and the wireless headphones into the stereo jack and it works.

The volume from the sky box is constant so both the TV and headphones can be adjusted independently.
      I will add that in our case the TV is connected by the HDMI cable but I believe a TV with twin scart sockets will have the same result .
      Samsung told me I could not achieve this solution with their TV.
      Wrong.
    • J-pierre.H
      5,0 su 5 stelle Parfait adaptateur
      Recensito in Francia il 9 settembre 2018
      Afin de ne pas a voir à débrancher mon émetteur bluetooth (casque sans fil) pour avoir le son sur les HP de ma télé, je branche cet adaptateur sur la prise péritel et mon émetteur sur le jack, ainsi lorsque je veux le casque, je coupe le son des HP (la péritel n'est pas coupée) et j'ai le casque.Pour les HP, j’éteins le casque et le monte le son des HP, IMPECCABLE