Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 82 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1218

Discussione: TV OLED 4K LG 65EC970V

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Mi sa che in Italia ne arriveranno una decina ed ovviamente li venderanno a caro prezzo, vi ripeto fino a quando la linea produttiva M2 di LG non sarà a pieno regime questi tv saranno rari da trovare ed ovviamente a quel punto il prezzo lo farà solo la legge della domanda e dell'offerta. Capisco che molti di voi ci tenevano ad averlo entro natale, ..........[CUT]
    Già quello che mi scoccia e fare le ferie senza TV la mia l'ho venduta convinto che arrivasse prima di Natale

Citazione Originariamente scritto da RdvRdv Visualizza messaggio
    Già quello che mi scoccia e fare le ferie senza TV la mia l'ho venduta convinto che arrivasse prima di Natale
    Puoi sempre mettere un bel caminetto al posto della tv.... che è anche più "natalizio".... ;-)

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    per la cronaca... eprice ha cambiato il prezzo del 65ec970... ora costa 7289€ ....
    ora voglio vedere che succede.... hahahaha ... mp per idee....
    MdA
    Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Ora 7999...stesso prezzo tra l'altro del peperoncino e di unieuro.
    Perché su shopmania.it lo vedo a meno di 4.500 € ?
    E' una truffa?

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    E' una truffa?
    Molto probabilmente, data la situazione di totale incertezza, ePrezzo ha preferito allinearsi con il prezzo indicato da tutti i principali rivenditori ufficiali LG: 7.999€

La cosa buffa è che, per rispettare la solita formula di pubblicazione nel sito (che deve evidenziare il prezzo di listino e lo sconto da loro applicato), se ne sono usciti con questo: "€ 7.999,99 invece di € 9.758,00"

Di buono c'è che il prodotto è sempre ordinabile (anche se a 7999€ dubito qualcuno lo faccia) e quindi gli ordini precedenti non possono essere annullati causa indisponibilità.

Stasera sono passato in un MW ed avevano il 930 esposto nello stand LG, stranamente posizionato opposto a tutti gli lcd secondo me per non permettere un confronto diretto, nello stand c'era un ragazzo promoter LG con cui ho scambiato 2 chiacchiere, non so quanto affidabile siano le sue parole ma mi ha detto che i modelli 4k saranno distribuiti non prima della prossima primavera. In effetti se consideriamo che la linea M2 entrerà in funzione il mese prossimo e che ci vorrà un certo assestamento oltre al fatto che dovranno prima produrre uno stock sostanzioso prima di iniziare le spedizioni, penso che quello detto dal promoter non sia tanto lontano dalla realtà.

Sta linea M2 sta diventando un misto tra una telenovela e un incubo. Non doveva iniziare a inizio dicembre?

tieni conto che li devono produrre,caricarli su una porta container e fare il giro del mondo.
    di solito foraggiano prima il mercato americano poi arrivano al nord europa e infine in italia,se non e' gennaio siamo arrivati a febbraio.

Speriamo che ne mandino una nave "Maersk triple E" piena!

intervento a gamba tesa: leggo di entusiasmi, scimmia a mille per buttar via i tv attuali presi pochi mesi prima ( )ecc ecc. ma...a conti fatti, sti oled a livello di durata e affidabilità come stan messi OGGI?
    Ultima modifica di Ale55andr0; 20-12-2014 alle 15:26
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Hai ragione razionalmente è così, ma sai dopo 20 anni di LCD che facevano piccolissimi e spesso finti miglioramenti arriva il classico CAVALIERE SUL CAVALLO BIANCO ( alias l'OLED !!! ) che sbaraglia il campo e alla sua prima uscita si mette già sopra a tutti con i soli PLASMA ormai però in sala mortuaria a tener testa..................è chiaro che l'Appassionato si fà divorare dalla scimmia
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

In realta' buttare via un plasma per un 65ec970 ci puo' stare, ma per il 930 non penso valga la pena.
    cmq oggi leggevo su AVforums che probabilmente il 970 restera' un prodotto in pochi esemplari di qualita' estrema, e verra' sostituito dal EG960 che qualcuno dice sara' una versione economica e peggiore, altri invece dicono che potrebbe essere ancora meglio aggiungendo ad esempio nuove connettivita'

E' una truffa?
    Sono giorni che sto "indagando" su questo sito, non per il 970 ma per un'altro prodotto....
    Al telefono non rispondono "casella vocale piena" ma la partita iva indicata sembra esistere e corrispondere al negozio.
    Se qualcuno sa qualcosa, o ha comprato da questo sito, volentieri...
    Ma credo che le disponibilita siano segnate a caso

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    In realta' buttare via un plasma per un 65ec970 ci puo' stare, ma per il 930 non penso valga la pena.
    cmq oggi leggevo su AVforums che probabilmente il 970 restera' un prodotto in pochi esemplari di qualita' estrema, e verra' sostituito dal EG960 che qualcuno dice sara' una versione economica e peggiore, altri invece dicono che potrebbe essere anc..........[CUT]
    lo avevo detto io.... che verrà sostituito... ma NON penso che sarà peggiore... se il 930 sta al 980 (primo uscito...) allora il EG970 sta al EC970.... matematicamente parlando...
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Non vorrei aprire vecchi dubbi ma inizialmente (almeno) molte recensioni reputavano il 930 peggiore rispetto al 980, ora se fosse per via del firmware acerbo e poi e' stato tutto sistemato, non lo so....

E' una truffa?
    Non è una truffa in quanto il TV di fatto non è nemmeno ordinabile (infatti c'è scritto "Il prodotto non è attualmente presente in magazzino").

Come già detto, per questo TV serve aspettare ancora 6 mesi buoni prima di averlo a prezzi ben più bassi degli attuali 7.999 €.

PS: tra l'altro in foto è rappresentato il 980 FHD.
    Ultima modifica di Aenor; 22-12-2014 alle 15:44
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Pagina 16 di 82 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •