Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Certo che ce l'hanno davvero due gatti, oltre alle pochissime recensioni è difficile trovare commenti anche nei forum stranieri...

Angry aaaargh!

Citazione Originariamente scritto da kumitey Visualizza messaggio
    MALEDETTO!!!

in fondo a questa recensione c'era il link ad un'altra recensione sulla sounbar della panasonic!!!! NOOOOOOOOO!

E la spesa aumenta!

Comunque mi sto convincendo per l'as800! mi sa che procederò! compreso soundbar

terrò sotto controllo i vari siti di vendita online.

Secondo voi si fa meglio prima o dopo natale?

Dopo natale solitamente i prezzi scendono per 2 motivi: i negozi sanno che la gente ha meno soldi in tasca e quindi abbassano i prezzi, inoltre devono svuotare i magazzini per fare posto ai nuovi modelli in uscita (in primavera tutti i produttori rinnovano la gamma tv).

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dopo natale solitamente i prezzi scendono per 2 motivi: i negozi sanno che la gente ha meno soldi in tasca e quindi abbassano i prezzi, inoltre devono svuotare i magazzini per fare posto ai nuovi modelli in uscita (in primavera tutti i produttori rinnovano la gamma tv).
    quindi diciamo che potrei cominciare a cercare dal 2 gennaio? dici che è così anche sui siti di vendita esclusivamente online?
    Ultima modifica di DarkIcez; 17-12-2014 alle 20:29

On line le differenze sono minori dato che molti venditori non hanno un magazzino o cmq hanno pochi pezzi a terra quindi non hanno scorte grandi da smaltire.

Citazione Originariamente scritto da DarkIcez Visualizza messaggio
    MALEDETTO!!!

in fondo a questa recensione c'era il link ad un'altra recensione sulla sounbar della panasonic!!!! NOOOOOOOOO!

E la spesa aumenta!

Comunque mi sto convincendo per l'as800! mi sa che procederò! compreso soundbar

terrò sotto controllo i vari siti di vendita online.

Secondo voi si fa meglio prima o dop..........[CUT]

anche io sono piuttosto convinto x l'as800

intanto mi sono appena "accattato" questo: SoundBar Panasonic SC-HTB580

E credo proprio che prima del fine settimana scatterà anche il TX-55AS800T

A questo punto non rimane che preparsi con le regolazioni.
    A proposito, qualcuno di voi sa dove reperirle? Sul forum non mi pare ci siano
    Ultima modifica di DarkIcez; 18-12-2014 alle 08:18

spulciando qui sul forum ho trovato un utente che ha postato questo:

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    ....

Calibrazione per giorno e notte

Che dite? (sto andanto off topic?)
    Ultima modifica di DarkIcez; 18-12-2014 alle 08:28

Ahem...

.....

.....

COMPRATO!!!!

Su "eprezzo"

TX55AS800T 1.269,99 €
    Estensione di garanzia 3 anni in più con massimale di copertura a 2000 euro 66,99 €

Costo servizio Pick&Pay: Gratis
    Buono Sconto o Promozione: - 63,50 €
    Spesa finale: 1.273,48 €

Adesso emigrerò, con il televisore (e la soundbar), il più lontano possibile da mia moglie!!!

Secondo me bisogna parlare di calibrazioni (utili anche a me) in un post dedicato a questo tv nella sezione giusta...
    Io per ora, acceso ieri sera per la prima volta, noto alcuni "problemi" con canali sd tipo rai3 in cui vedevo in un rettangolo rosso il bordo come muoversi....
    Per i canali HD è uno spettacolo, ed anche coi canali SD di qualità medio/buona non si comporta affatto male...
    Tv sala: Panasonic TX55AS800 Tv cucina: TCL 50P715 Tv camera: Philips 43PUS7303/12

Per prima cosa seleziona la voce intelligent frame creation a medio o minimo, di default è settata a massimo ed è quella che genera artefatti. I tv (tutti) sono calibrati malissimo nel settaggio in cui escono dalla scatola. Puoi anche selezionare direttamente la modalità professionale ed aggiustarla a tuo piacimento poiché parte da valori più vicini al riferimento.

Red face

Per chi è interessato ho creato una discussione qui: Panasonic TX55AS800T

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato qui e mi hanno aiutato in questo delicatissimo frangente

benebene @darkIcez!
    attenderò fiducioso i tuoi feedback ;D

Ciao a tutti,
    ho seguito con interesse questa discussione perchè sono fortemente orientato verso l'acquisto di un PANASONIC TX-55AS800T .
    Il prezzo è un pò sopra le mie possibilità però ho trovato questo negozio e sono rimasto sopreso dal prezzo :
    https://www.spaceplanet.it/prodotto/...c-tx-55as800t/

In pratica il 55 pollici a 859 euro !!!
    Adesso contatto il venditore per assicurarmi che sia tutto ok : il sito non mi da idea di affidabilità, vedi certifficato https self signed e il prezzo è veramente basso.

Sapete dirmi se è plausibile ?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •