Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

eliminare l'Effetto puzzle

ciao a tutti, qualcuno è in grado di consigliarmi qualche impostazione per eliminare il fastidiosissimo "effetto puzzle" sulle immagini scure? la tv è questa: Samsung 40" 40H6670

grazie

Se è quello che intendo io c'è poco da fare. Se la fonte è troppo compressa o meglio...non ottimale, i cubetti li vedrai sempre.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Se è quello che intendo io c'è poco da fare. Se la fonte è troppo compressa o meglio...non ottimale, i cubetti li vedrai sempre.
    prima avevo una tv LG di 6 anni e non ne ho mai visto uno ...
    con questa che ha 1 mese è pieno di quadretti che mi vien voglia di spegnerla... per non parlare dell'effetto clouding !
    la mia fonte è sky hd
    pazzesco !!!!!!
    bah

Ciao, io possiedo un h5000, questo difetto lo riscontravo su sfondi scuri di materiale sd.Ho migliorato azionando la voce "più scura" e "led movimento avanzato".l immagine scurisce un po ma almeno ho sfondi uniformi
    Ultima modifica di salvo71; 15-12-2014 alle 19:14

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •