Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 407 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 6104

ma questi diversi modelli di schede valgono su tutte le tv? a me interessa il 48", vale anche per questo?

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Scusa Solsonica, ma il firmware 2xxx non indica il chip GFP8 e quello 1xxx il chip NT14U ?
    opsss...si scusa ho invertito il num del firmware, nel post 658 avevo scritto giusto e in quello avevo invertito i firm....adesso ho corretto....
    comunque riscrivo:
    il firmware 10xx indica che monta scheda con chip NT14U.....che ha meno memoria interna e non supporterebbe 4K 60hz 4:4:4
    il firmware 2xxx indica che monta scheda con chip GFP8..questo modello ha 4.62 GB
    Ultima modifica di Solsonica; 11-12-2014 alle 15:19

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    opsss...si scusa ho invertito il num del firmware, nel post 658 avevo scritto giusto e in quello avevo invertito i firm....adesso ho corretto....
    comunque riscrivo:
    il firmware 10xx indica che monta scheda con chip NT14U.....che ha meno memoria interna e non supporterebbe 4K 60hz 4:4:4
    il firmware 2xxx indica che monta scheda con chip GFP8..questo ..........[CUT]
    Figurati, fossero questi i problemi della vita..................

ma acquistando in questi giorni da uno shop che vende parecchio come eprezzo ci sono possibilità di ritrovarsi con una tv con fw 1xxx? mi riferisco nello specifico sempre al modello da 48" che è quello che mi interessa

comunque riscrivo:
    il firmware 2xxx indica che monta scheda con chip GFP8..questo ..........[CUT]
    si MA NON È TOLLERABILE CHE NN SUPPORTI UNA FEATURE CHE DEVE SUPPORTARE!!in Caso mi arrivasse un tv con la scheda Che nn supporta questa funzione come dite Di comportarsi?qua Ci sn gli estremi per una causa legale in Quanto il prodotto non rispecchia la descrizione
    Ultima modifica di micronauta; 11-12-2014 alle 15:30

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    si MA NON È TOLLERABILE CHE NN SUPPORTI UNA FEATURE CHE DEVE SUPPORTARE!!in Caso mi arrivasse un tv con la scheda Che nn supporta questa funzione come dite Di comportarsi?qua Ci sn gli estremi per una causa legale in Quanto il prodotto non rispecchia la descrizione
    Bisognerebbe sentire che dice l'assistenza, orginariamente nessun modello 7500 e 8500 lo supportava, ma dissero di aspettare, precisamente lo dissero all'utente sisco123, che sarebbe uscito un firmware risolutore, ora sul sito usa avsforum è uscita questa ulteriore cosa, sarebbe meglio verificare anche da noi con chi ha già la versione 10XX, ma credo che otterremo gli stessi risultati perchè i componenti sono quelli. Comunque sono daccordo con te, gli estremi ci sono per la causa ma sicuramente non conviene; una potrebbe essere rivolgersi all'associazione consumatori...ma comunque ripeto c'è l'assistenza che sicuramente risolverà il problema se il tv non si comporta come dovrebbe.

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    ma acquistando in questi giorni da uno shop che vende parecchio come eprezzo ci sono possibilità di ritrovarsi con una tv con fw 1xxx?
    .....????bho????....

é arrivato il nuovo aggiornamento firmware 1025.... sicuramente ha incasinato i setting !!!

Se ho capito bene chi ha il 1024 ha un prodotto di serie B ?
    Anche il fatto di avere meno spazio di archiviazione per le app non è una bella cosa, io ho solo 270 mb liberi su 1000 (circa)

Citazione Originariamente scritto da Walter White Visualizza messaggio
    Scusate avrei un'altra domanda. Tenendo conto che la risoluzione del TV è 4K, i contenuti 3D Half SBS (con risoluzione dimezzata insomma) sono fruibili almeno decentemente? C'è qualcuno che ha fatto una prova?
    Qualcuno ha una risposta?

Modalità PC - risoluzione 4K 60 hz 4:4:4
    tutto ok
    http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...8#.VInMg3svvhk

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...8#.VInLUHsvvhk

Chip mia scheda è GFP8(firm 21.80)
    Ultima modifica di Solsonica; 11-12-2014 alle 17:05

con firmware 1024???

Citazione Originariamente scritto da antted Visualizza messaggio
    con firmware 1024???
    no firm 21.80

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Ciao, scusate, ma sono un pò mancato in questi giorni per una caduta dalle scale.........

@dodamora non hai scritto più nulla, quindi non so se hai risolto, comunque ti spiego per filoe per segno cosa devi provare a fare:

[CUT]

azz...occhio alle scale...io ci ho lasciato una caviglia ed era solo un gradino
    spero nulla di grave

grazie per le istruzioni, proverò nel w end e poi vi aggiorno
    anche se sinceramente credo di averlo già provato senza aver fatto passare però i 10 minuti
    Ultima modifica di ellebiser; 12-12-2014 alle 20:33 Motivo: attenzione alle quotature...

Anche a me arrivato ieri, L'UHD è Notevole. Ho visto Star Trek e il Procuratore è si vede ovviamente molto bene,ovviamente meglio del blu-ray, la Vita di pi è da mascella che cade a terra, tipo i migliori demo che si vedono nei cc...favoloso.
    Ho visto un paio di documentario e la qualità è quella tipica da demo.
    Però come dicevo ad ..........[CUT]
    Ciao, io ho il 48hu7500 e la samsung mi ha inviato il video pack ma non riesco a visualizzare alcun contenuto. Vedo solo l'elenco poi quando seleziono il film mi compare un messaggio che non è possibile visualizzare il contenuto. Puoi darmi qualche consiglio ?

Pagina 198 di 407 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •