Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 266

Discussione: [BD] Lei - Her

Parrebbe di si; avevo posto la stessa domanda poco sopra ma credo che nessuno sappia nulla.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Per ora sì, che io sappia; non ci sono novità in proposito su altri siti.

Comunque ci saranno addirittura picchi da 53000 kbps, più o meno.
    Ultima modifica di Peter1985; 08-12-2014 alle 19:05

Incredibile come, di fronte a una protesta degli utenti, questi signori siano riusciti a tirare fuori un'edizione con un bitrate abnorme.
    Questo significa che se vogliono le buone edizioni le sanno e le possono fare ma forse al primo tentativo di creare un BD sono troppo pigri per impostare sul programmino i parametri del encoding; premono su avvia e chi si è visto si è visto.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

ennesimo esempio che se ci si fa sentire i risultati si ottengono, con le label nostrane sopratutto...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da Peter1985 Visualizza messaggio

Comunque ci saranno addirittura picchi da 53000 kbps, più o meno.
    Ma non è oltre il massimo permesso dal supporto?
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    Ma non è oltre il massimo permesso dal supporto?
    Ha sorpreso anche me ed infatti non ho ben capito come funzioni la cosa, ma prova a guardare il grafico pubblicato nella recensione della nuova edizione, su questo sito, e vedrai che in un paio di casi tocca e sfora i 50000 kbps.

il flusso totale ( audio/ video sottotitoli etc) consentito dal formato Blu ray è di 54 Mb/sec

Letta la recensione. Lungi dal far polemiche ma ritenere comunque buona la versione precedente mi sembra assurdo. E chiedere di lasciare eventualmente l'italiano in master audio e l'originale in ac3 mi sembra altrettanto assurdo. Ora finalmente abbiamo l'edizione che si merita questo film che ho capito che non avrà le vendite di un transformers però merita comunque rispetto pure un film di "nicchia" come questo. Il tono finale della recensione non mi è piaciuto molto. Sinceramente tra le righe mi sembra di aver capito che ci sono alcuni film (blockbuster) che vendendo ovviamente di più in ambito homevideo meritano edizioni "high bitrate" mentre film di "nicchia" (nicchia ? Spike jonze joaquin phoenix e amy adams non mi sembrano di nicchia per non parlare di tutta la pubblicità che è stata fatta al film) meritano edizioni più scarne/se .... vabbè chissene ora abbiamo l'edizione che si merita questo film.

Onore (in questo caso)alla BIM che ha rieditato questo bd anche se non mi piace il messaggio strisciante per cui questo sarebbe un bd "speciale"(già la scritta high bitrate la dice lunga).Questo,a scanso di equivoci,è come dovrebbe essere SEMPRE un bd...quindi dovrebbe essere la regola...non l'eccezione
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

PERFETTAMENTE D'ACCORDO.....

Sono davvero curioso di prenderla questa edizione, soprattutto perchè non ha ancora raggiunto il massimo dei voti, nonostante il bitrate portato all'estremo.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Al di là del Bitrate, chiedo a voi, la fonte é identica a quella americana Warner?

No perché delle volte le case italiane combinano dei disastri, mi viene in mente The Master che ha la gamma completamente sballata.
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    Al di là del Bitrate, chiedo a voi, la fonte é identica a quella americana Warner?
    ...In questo caso credo proprio di sì, anche se con un video del genere sarebbe davvero difficile dirlo (supera anche il termine di perfezione...) e quindi potrebbe andare a coprire eventuali magagne, a meno di palesi e deleterie "metamorfosi", come The Master appunto...

...Comunque, la resa è il Master sembra proprio identico al Warner anche da noi...:

http://www.blu-ray.com/movies/Her-Bl...4/#Screenshots
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

se il frame rate dell'edizione BIM è @ 24 fot/sec significa che il master è " nostrano" probabilmente lo stesso utilizzato per produrre le copie DCP.... Se fosse di origine Warner ( ma non credo) sarebbe @ 23,976 /fot sec. In quest'ultimo caso, di solito si acquisisce il file già encodato ma non mi sembra questo il caso.....

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •