Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 53 PrimaPrima ... 39454647484950515253 UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 789

se hai la licenza originale del SW di ripping potresti fare una segnalazione a loro (DVDFab ?)

salve ragazzi, come mai non riesco in nessun modo a "fare vedere" il mio PC con appena montato Windows 8.1 (settimana scorsa avevo Win Seven ed andava alla perfezione) al Dune 303? Sto provando di tutto ma non riesco nonostante abbia già individuato NAS, Stampante, Decoder e portatile... Grazie per eventuali consigli ;-)

ciao a tutti sarei interessato al Dune HD TV-303D legge tutti i formati audio e riesce e buttarli sull'hdmi vi ciedo questo perche l'a-410 riesce a farlo solo con alcuni formati per gli sltri li butta sull'uscita ottica.

confermo che il 303 butta tutti i formati audio sull'HDMI. Naturalmente nelle impostazioni devi settare questa opzione...

è possibile usare il dune hd tv 303d come NAS?

collegando il dune alla rete lan domestica è possibile connetterlo come unità di rete al pc in modo da utilizzarlo come un hard disk interno al pc stesso?

ho un lacie lacinema collegato alla tv via hdmi che mi permette di fare ciò, e lo uso per fare il backup di alcune cartelle del pc tramite synctoy. vorrei rimpiazzarlo col dune perché ormai un po' datato e soprattutto perché non è dotato di gigabit ethernet, ma devo sapere se il dune mi permette di fare quello di cui ho bisogno.

a tal proposito come si comporta la scheda ethernet del dune? le prestazioni sono soddisfacenti?

Io ho il dune base 3d e vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a trasferire file da pc al dune tramite rete gigabit. Io ho provato usando il protocollo ftp, e la velocità di trasferimento è molto lenta, circa 16 mb/s. Ho provato anche con smb ma la velocità si abbassa addirittura...
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Io ho il dune base 3d e vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a trasferire file da pc al dune tramite rete gigabit. Io ho provato usando il protocollo ftp, e la velocità di trasferimento è molto lenta, circa 16 mb/s. Ho provato anche con smb ma la velocità si abbassa addirittura...
    Ciao anche per me è così ma quando legge film(anche full blu ray9 non perde un fotogramma...
    Denon av1912; Epson TW7400, Dune 303d.

Citazione Originariamente scritto da alextravel Visualizza messaggio
    Ciao anche per me è così ma quando legge film(anche full blu ray9 non perde un fotogramma...
    Ho cercato un po' in rete, e nei forum inglesi dicono che questo dei 16 Mb/s sia proprio un limite del dune... Pazienza, l'importante che il suo lavoro di lettore continui a farlo correttamente
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Ragazzi, io ho il dune hd tv 303d che pesca i contenuti dalle condivise di un pc tramite rete cablata gigabit.
    Sperimento in modo abbastanza sistematico dei fuori sinc a/v SOLO sui file .mp4 e .mkv provenienti da registrazioni TV.
    Da notare che visti sul pc detti file sono perfettamente in sinc.
    E' un problema noto? C'è qualche soluzione che non sia metterli in sinc sul Dune durante la visione?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Ciao, sono indeciso su quale HD multimediale prendere in sostituzione dell'attuale 4geek da usare per film e musica liquida. Qualcuno mi dice se il Dune è gestibile tramite un tablet Android e se da la possibilità di una gestione dei files intelligente, con copertine dei Cd e locandine dei film, possibilità di creare playlist, scegliere brani in funzione del genere musicale etc, insomma una gestione tipo iTunes o simil? grazie a tutti
    VPR: Epson EH-TW5500; schermo: Adeo Tensio; Sintoampli: NAD T747; Bluray: Cambridge Audio Azur BD 751; HTPC: NUC i3 Openelc; DAC: HRT Music Streamer II+; NAS: Synology DS215j; frontali: Tannoy Eyris DC1; centrale: Tannoy Revolution DC4 LCR; surround: Tannoy Revolution DC4; sub: REL R205; Telecomando: Logitech Harmony One; Cavi segnale: Monster Cable - Kramer; cavi potenza: Van Den Hul The Clearwater; prese filtrate: APC

Ciao Fanta, il Dune ottimo x i film e fai quello che vuoi per copertine con Yadis (app esterna sviluppata al di fuori di Dune), ma per la musica é pessimo, tant'è che non lo considero minimamente per la musica. Per quella uso l'app dell'ampli Onkyo, o quella del Nas Synology, se non hai ne un ampli gestibile da app o un Nas, e hai necessità di gestire musica con il player, ti sconsiglio il Dune

Citazione Originariamente scritto da elche99 Visualizza messaggio
    Ragazzi, io ho il dune hd tv 303d che pesca i contenuti dalle condivise di un pc tramite rete cablata gigabit.
    Sperimento in modo abbastanza sistematico dei fuori sinc a/v SOLO sui file .mp4 e .mkv provenienti da registrazioni TV.
    Da notare che visti sul pc detti file sono perfettamente in sinc.
    E' un problema noto? C'è qualche soluzione che non si..........[CUT]
    Nessuno che abbia un'idea?
    Grazie in anticipo
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

@ Fanta: confermo quanto scritto sopra. Straordinario, a mio avviso, per i film ed un vero disastro la gestione copertine/avvio/ecc lato musica liquida

mi sono accorto solo ora che era uscita questa beta Version "140827_0132_b9" [tv303d] (BETA version) e mai divenuta definitiva. Chi la sta usando? che differenze presenta dallìultima ufficiale? Grazie

io l'ho installata OTA ...in agosto , mi pare ...ho avuto l'impressione di modifiche prevalentemente grafiche all'interfaccia e nulla più , probabilmente avrà sistemato qualche bug di cui non ho nota , per quanto almeno non ha aggiunto nessun problema di funzionamento.
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

Pagina 49 di 53 PrimaPrima ... 39454647484950515253 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi