Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 390 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Ricollegandomi al disorso di Plasm-on, visto che come valide alternativa al plasma siamo messi male nel prossimo futuro, ho notato che su trovaprezzi c'è ancora un unico sito che ha (non so quanti) qualche 65VT60; eventualmente sarebbe un sito affidabile?
    Al momento non ho la disponibilità economica, ma se improvvisamente la situazione cambiasse, m..........[CUT]
    Sul quel sito vendono la versione svizzera che però è perfettamente compatibile con il mercato italiano - come già detto in altre occasioni - ed è affidabile: un mio caro amico ha comprato li 55" e non ha avuto problemi, anzi gli hanno fatto anche un piccolo sconto per il disguido della versione...buona fortuna!
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Credo che 2000€, per un VT60 da 55' nuovo e privo di difetti, siano una cifra adeguata per chi non deve dissanguarsi per prenderlo, mentre il 65' sarebbe ottimo entro i 2800€, se ..........[CUT]
    Grazie infinite per la risposta, siccome avrei la possibilità di un 55vtw60 (la versione tedesca) a 2300€ e sicuramente sarà l'ultima possibilità di avere qualcosa di simile allo zt, che come sai ho perso non per colpa mia...ero indeciso se valesse la pena...anche a
    quel prezzo (che poi sono 400 euro di più di quanto costava normalmente mi sembra)...quindi potrei buttarmici anche se è un pò
    di più di quello che mi dici...l'importante è che non mi faccia rimpiangere lo ZT (probabilmente solo in visione diurna lo rimpiangerei
    se ho capito bene)! Eventualmente scappasse fuori un altro zt fino a che prezzo varrebbe la pena pagarlo?

Citazione Originariamente scritto da pioppa Visualizza messaggio
    Se torni indietro di qualche pagina trovi un sito italiano che hanno disponibili tutti i tv che cerchi.
    Se ho ben capito, ti riferivi a me, e non a Plasm-on, grazie, però non hanno lo ZT (almeno non mi sembra di trovarlo) e gli altri costano più di quanto lo avrei trovato io...grazie per la segnalazione comunque.
    Ultima modifica di padino; 30-11-2014 alle 23:36

Citazione Originariamente scritto da padino Visualizza messaggio
    Se ho ben capito, ti riferivi a me, e non a Plasm-on, grazie, però non hanno lo ZT (almeno non mi sembra di trovarlo) e gli altri costano più di quanto lo avrei trovato io...grazie per la segnalazione comunque.
    Prego non c'è di chè ....purtroppo è difficilissimo trovare uno zt soprattutto a un prezzo ragionevole...visto che per divertimento guardo cosa c'è in giro se per caso mi capita di trovarlo ti avverto.

Prego non c'è di chè ....purtroppo è difficilissimo trovare uno zt soprattutto a un prezzo ragionevole...visto che per divertimento guardo cosa c'è in giro se per caso mi capita di trovarlo ti avverto.
    Ecco magari si, grazie, anche perchè bisogna andare a scovarli ormai come un ago nel pagliaio...

In mancanza di ZT, se ci si "accontenta":

http://www.grandemarvin.com/vendita-...60&from=kelkoo
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

thegladiator, lì il 65" lo danno in arrivo; ma è possibile?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Io qualche giorno fa ho trovato questo sito e mi sembra molto affidabile...spero per te tu possa trovare i fondi per comprarlo.
    http://www.avmagazine.it/articoli/te...led_index.html
    ..........
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Grazie infinite per la risposta, siccome avrei la possibilità di un 55vtw60 (la versione tedesca) a 2300€ e sicuramente sarà l'ultima possibilità di avere qualcosa di simile allo zt, che come sai ho perso non per colpa mia...ero indeciso se valesse la pena...anche a
    quel prezzo (che poi sono 400 euro di più di quanto costava normalmente mi sembra..........[CUT]
    Vai tranquillo, non rimpiangerai lo ZT, se non per la grandezza del pannello.
    L'ho visto durante il week-end a casa di un amico che lo ha comprato proprio su quel sito: bellissimo!
    I programmi di qualità li vedi al buio o, comunque, con la minore luce ambientale possibile non certo con luce diurna
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

In teoria si, ma conviene contattarli caso mai vogliono essere pagati in anticipo...
    ---------

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    In mancanza di ZT, se ci si "accontenta":

http://www.grandemarvin.com/vendita-...60&from=kelkoo
    Grande gladiator, l'hai trovato a 1 cent. meno di quanto l'ho trovato io, come dice giangee almeno al buio dovrei avere le stesse
    magnifiche sensazioni che descriveva Iuki, cioè sarebbero alla pari (a parte 5 pollici in meno)?
    Quindi sarebbero ben spesi questi 2300€...(a parte la rabbia che con prezzo poco più basso avrei avuto il massimo...ZT).
    Ultima modifica di padino; 01-12-2014 alle 11:14

Il passato è passato: se non hai problemi di budget vai tranquillo che se aspetti un po' non ne trovi più oppure aumenta ancora di prezzo ed oltre alla rabbia, sai che rimpianto...
    ---------

Grande gladiator, l'hai trovato a 1 cent. meno di quanto l'ho trovato io, come dice giangee almeno al buio dovrei avere le stesse magnifiche sensazioni che descriveva Iuki, cioè sarebbero alla pari (a parte 5 pollici in meno)?
    .......[CUT]
    Confermato al 300%.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Può essere, questi stock che spuntano improvvisamente "dal nulla" sulla fine serie di un prodotto, NON mi stupiscono più di tanto... film già visto... magari erano pannelli allocati che poi vengono liberati sul mercato. Ovvio che più si va avanti è più sarà improbabile trovare situazioni di questo tipo, siamo ormai agli sgoccioli...

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    Il passato è passato: se non hai problemi di budget vai tranquillo che se aspetti un po' non ne trovi più oppure aumenta ancora di prezzo ed oltre alla rabbia, sai che rimpianto...
    Il budget è + o - lo stesso (150€ da cacciar fuori in più) per avere 5 pollici in meno e il filtro che fa la differenza di giorno, oltre
    alla esclusività dello ZT, però come dici tu se non prendo questo rischio di rimanere senza capra e senza cavoli.
    Vuol dire che sposterò il divano, farò buio più possibile e mi illuderò di avere lo ZT!
    Ultima modifica di padino; 01-12-2014 alle 12:13

Pagina 258 di 390 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •