|
|
Risultati da 4.381 a 4.395 di 4880
Discussione: SAMSUNG F8000
-
25-11-2014, 21:24 #4381
Junior Member
Ciao,
grazie per l'aiuto. Ho provato a cambiare porta HDMI, ma il problema persiste. Anche distanziando i cavi l'uno dall'altro il problema rimane. Il cavo è quello fornito insieme alla PS4 e non ha i blocchetti di ferrite alle estremità. Non so più come fare.sto provando con I vari settaggi, togliendo il motion plus spariscono le onde sul campo, ma i movimenti risultano molto meno fluidi. Anche impostando la modalità gioco il problema viene eliminato, ma la resa grafica è nettamente inferiore.
HELP!!
-
26-11-2014, 06:37 #4382
Ciao.
La cosa strana, è, che a detta tua questo problema è emerso dopo che hai spostato il tv.
Cmq, hai provato con un altro cavo hdmi?.
Prova anche a lavorare sul motion plus ( personalizzato ).Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx
-
26-11-2014, 12:46 #4383
Esperienze di screen mirroring
ciao a tutti,
sono a chiedervi aiuto ed un confronto sullo screen mirroring della tv
sabato scorso infatti sono venuti a trovarci mia cognata e suo figlio di 13 anni, figlio a cui l'anno scorso è stato regalato uno smartphone samsung s4 mini (vabbeh, ci sarebbe da discuterne in proposito) così dato che dovevamo affrontare dei discorsi "adulti" ho pensato bene di lasciare la sala e la tv a mio nipote in modo che si divertisse con lo smartphone utilizzando la tv come mirror
devo dire che si è divertito un mondo tranne per una cosa, oggetto di questo intervento:
a livello randomico il mirroring si chiude, ovvero è come se si staccasse ed in un paio di occasioni la tv si è anche spenta
posto che
1- la tv non ha alcun risparmio energetico o timeout di spegnimento
2- navigando tra i menu non ho trovato (finora) nessuna impostazione per un eventuale timeout riguardante lo screen mirroring
3- che non capisco perchè lo faccia a volte dopo 10 minuti, a volte dopo 30 e a volte dopo un tempo variabile
4- che non capisco perchè la tv a volte switch sul canale televisivo come se si avesse chiuso il mirroring e perchè invece altre volte si spegne direttamente
avete qualche esperienza in tal senso?
nel mentre vi espongo alcune cose che ho notato sabato:
- il samsung s4 mini di mio nipote si collega immediatamente alla tv, così come avviene con l's5 di un mio amico, ma l'htc di mia cognata non ce la fa in alcun modo, così come l'xperia p di mia moglie
- il collegamento tra dispositivo e tv avviene comunque con un ritardo, minimo nel caso di applicazioni installate e funzionanti sullo smartphone, più pronunciato nel caso di applicazioni che accedano ad internet
Provo a spiegarmi meglio: se mio nipote guardava le foto dello smart, i video sempre fisicamente salvati sullo smart o anche i giochi (appassionato di farming simulation) il ritardo è praticamente impercettibile tra quanto visualizzato sul display dello smartphone rispetto a quanto visualizzato a tv
Se invece utilizzava una qualsiasi app che lavorasse su internet, e nel caso ha utilizzato sia il browser sia youtube per vedersi alcuni video il ritardo era molto più pronunciato, nel caso di youtube anche diversi secondi tra quanto visualizzato sul display dello smartphone rispetto a quanto si vedeva in tv
- nel caso dei video di youtube la risoluzione massima impostabile è di 480p, nonostante il video sia presente anche a 1080p (so per certo che lo fosse), ma questo non so se dipenda dal mirroring o dal telefono in se. Mi ero ripromesso di controllare ma poi tra le tante cose di cui vedere e parlare me ne sono dimenticato
- nel momento in cui si fa il mirroring cambiano le impostazioni video selezionabili sulla tv, da standard a intrattenimento, quindi niente film, personalizzate etc
se ho dimenticato qualcosa aggiungo poi in seguito
fatemi sapere anche le vostre esperienze
ciao ciao
-
26-11-2014, 16:50 #4384
Mi spiace non poterti aiutare. Non c'entra niente e magari lo sapevate già!!, cmq ho scoperto che con il telecomamdo " Figo", si può scrivere sul pad il canale della tv, chiaramente per il digitale terrestre, lo trovo comodo.
Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx
-
27-11-2014, 12:56 #4385
Member
Non lo trovate a dir poco scandaloso che Samsung abbia "castrato" il Bluetooth?
In pratica non si può utilizzare con nessuna periferica esterna (cuffie, speaker, ecc ecc) se non con dispositivi Samsung All Share...
Scandaloso, anche in virtù di quanto costa il tv...
-
27-11-2014, 16:41 #4386
Senior Member
Lord ma telecomando figo cosa intendi? Grazie
-
27-11-2014, 16:43 #4387
Intende l'altro telecomando in dotazione più piccolo color silver con piccolo touch incorporato.
-
27-11-2014, 16:50 #4388
Senior Member
Ah ok ma non ho capito in che senso scrivere te hai capito? Grazie
-
27-11-2014, 16:58 #4389
grazie, no effettivamente non lo sapevo, il telecomando touch dopo averlo provato è tornato nella scatola di cartone
piuttosto quel modello con i tasti retroilluminati.... solo che deve costare taaanto meno
di quel po', ma non solo il BT, anche lo screen mirroring chiuso ai soli dispositivi Samsung mi sembra abbastanza discutibile. E no, l'app android si rifiuta di installarsi sul sony di mia moglie. Insomma pare che dialoghi solo con i dispositivi samsung
immagino intenda dire che se col il dito "scrivi" il numero del canale sul touchpad questo viene recepito e ti porta al canale che hai "scritto", ma sentiamo lui per conferma
ciao ciao
-
27-11-2014, 17:03 #4390
Senior Member
Pazzesco sono andato ora per provarlo ma non funziona ma bisogna impostarlo ? Strana sta cosa e' nuovo batterie cariche ho pure provato a cambiarle
-
27-11-2014, 17:06 #4391
Senior Member
Boh apposto c'era un pulsantino dietro la cover da premere non lo sapevo!
-
27-11-2014, 17:14 #4392
Senior Member
Capito anche quello che diceva lord fatto!!! Che figata
-
28-11-2014, 12:50 #4393
Senior Member
Ragazzi ma veramente nessuno sa se si possono installare degli sfondi ?anche animati magari presi dal web
-
28-11-2014, 12:52 #4394
Senior Member
Oppure scaricati e buttati dentro tramite hard disc o usb?
-
28-11-2014, 20:28 #4395