Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 292 di 326 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302 ... UltimaUltima
Risultati da 4.366 a 4.380 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Aled sono collegato con cavo quella frase la dice da poco prima non lo faceva ,per quanto riguarda le impostazioni router me la cavo anche io grazie lo stesso la cosa strana è solo sta frase , magari tra un po' non spunterà più ste cose sono così.grazie di nuovo poi ti dico

ti appare come notifica in alto mentre guardi la tv o appare quando navighi/usi la parte smart? Provo a vedere se lo fa anche a me

ciao ciao

Aled pazzesco pensa che ho anche resettato il tv e lo fa ancora ed ho notato con sicurezza che lo fa solo quando alzo e abbasso il volume spunta la frase ma internet e lo smarthub funzionano benissimo , non è un grosso problema anzi nullo ma fastidioso perché prima non lo faceva boh

Comunque il alto a destra

Ragazzi qualcuno usa un mediaplayer tipo universal o ps3 media per visionare film sul tv? Se si sapete se legge le iso 3D? Grazie

Se no conoscete un programma su Mac per leggere le iso su tv senza comprarsi un player tipo popcorn o altro?

Salve volevo chiedervi una cosa.
    Mi sono accorto che nella sezione smart attivando l'applicazione della telecamera frontale le immagini (anche di me stesso) hanno un piccolissimo ritardo nello schermo.
    Avete notato per caso questa cosa anche voi? non vorrei che fosse un difetto.
    Non è sicuramente una cosa importante ma vorrei capire.
    Grazie

Talking

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno usa un mediaplayer tipo universal o ps3 media per visionare film sul tv? Se si sapete se legge le iso 3D? Grazie
    io ho usato per un periodo Serviio ma non so se ci sia anche la versione per Osx o se legga le Iso, prova a vedere, in caso altri programmi simili che ricordo aver provato al tempo erano xbmc, plex e poi altri due che però non ricordo più

prova con google "free dlna server osx"

per l'altro problema invece non mi appare mai, o per meglio dire le notifiche che ogni tanto mi appaiono erano/sono:
    - l'avviso delle nuove funzioni della parte smart (notifica che non appare più)
    - ogni tanto il simbolo circolare con la scritta connessione, ma è saltuario e non dura più di un paio di secondi. Questo ha una spiegazione: tv e router sono collegati con cavo eth e quando la tv è spenta toglie alimentazione a tutto, anche alla scheda di rete, infatti vedo il led della porta sul router che si spegne. Si vede che a volte riaccendendo la tv il circuito della scheda di rete si attiva in ritardo e quindi chiede l'autorizzazione (connessione) al router per via dei controlli di cui parlavo in precedenza (ip, mac-address). Le altre volte, invece, il circuito si attiva prima e nel momento in cui appare il segnale video ha già stabilito la connessione e quindi non appare nessuna notifica in tal senso
    - spesso appare la scritta "trovati ed aggiunti nuovi canali", ma è un problema dei ripetitori di qua che, nonostante si sia passati al digitale già due anni fa, pare si divertano a rimpallare un po' qui ed un po' li non avendo ancora, dopo due anni!!!, deciso quale ripetitore utilizzare in modo definitivo

e intanto noi paghiamo e giriamo le antenne LI MORTACCI LORO!

Citazione Originariamente scritto da ramsesvi Visualizza messaggio
    Mi sono accorto che nella sezione smart attivando l'applicazione della telecamera frontale le immagini (anche di me stesso) hanno un piccolissimo ritardo nello schermo.
    Grazie
    proverò, la mia videocamera ha ancora la pellicolina sopra

ciao ciao

Grazie..[CUT]
    Si grazie mi potresti far sapere cortesemente?

Citazione Originariamente scritto da aled1974 Visualizza messaggio

proverò, la mia videocamera ha ancora la pellicolina sopra

ciao ciao

Alex domani ho preso appuntamento con samsung faccio un reset da remoto e poi vediamo! Sai se con questo reset fatto da loro il firware rimane o torna all origine? Mi son dimenticato di chiederglielo grazie

Talking

ho controllato e ti confermo che anche la mia videocamera mostra le immagini (abbastanza schifide IMHO) con circa un secondo di ritardo rispetto al gesto effettuato, quindi boh, forse è normale, sentiamo anche gli altri

ho visto che si può anche registrare un video che poi viene salvato sulla pendrive, che avevo dimenticato inserita nella prolunga

Alex domani ho preso appuntamento con samsung faccio un reset da remoto e poi vediamo! Sai se con questo reset fatto da loro il firware rimane o torna all origine? Mi son dimenticato di chiederglielo grazie
    non ne ho idea, fortunatamente non ho mai avuto bisogno dell'assistenza, ma anche fosse basta installare l'ultimo disponibile

però ci sono diverse persone che hanno avuto a che fare con l'assistenza, se spulci il thread trovi le loro esperienze

ciao ciao

Aled hard reset fatto risolto il problema!! E fortunatamente ho trovato uno molto competente

Grazie
    Idem come Aled, c'è un ritardo!!..
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Aled hard reset fatto risolto il problema!! E fortunatamente ho trovato uno molto competente
    ottimo, sono felice per te

hai avuto modo di vedere i passaggi che sono stati fatti? Potrebbe essere una cosa utile

ciao ciao

Pagina 292 di 326 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •