Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Citazione Originariamente scritto da xxdavide84xx Visualizza messaggio
    Il Panasonic invece sei riuscito a vederlo di persona?
    il modello che m'interesserebbe no....

Infatti pure io in negozio ho sempre visto il modello Panasonic AX800 (quello 4k)...

Per spezzare una lancia in favore del Sony invece dico che le recensione che lo affossano sono state fatte prime dell'aggiornamento firmware che ha migliorato di molto la situazione...
    Tv sala: Panasonic TX55AS800 Tv cucina: TCL 50P715 Tv camera: Philips 43PUS7303/12

Ho deciso che alla fine prenderò un 50.
    Il budget rimane quello, i 4K nemmeno li prendo in considerazione.

Possibile non si trovi un TX-P50VT50B ad un prezzo decente?
    Fuori produzione
    Ultima modifica di Zooropa; 11-11-2014 alle 14:02

Siamo nella stessa situazione...
    Io sono in dubbio se prendere un fullhd(sony 828 e pana as800)
    Oppure saltare al 4k sempre sotto i 50... ( sony 8005 o Samsung h7500)

E passa il tempo...

Citazione Originariamente scritto da gigio28 Visualizza messaggio
    Siamo nella stessa situazione...
    Io sono in dubbio se prendere un fullhd(sony 828 e pana as800)
    Oppure saltare al 4k sempre sotto i 50... ( sony 8005 o Samsung h7500)

E passa il tempo...
    esatto.... è estenuante sta cosa
    E ne ho bisogno prima di una settimana!

Salve a tutti,
    non sono nuovissimo del forum ma è da parecchio che non scrivo.
    Sono comunque pure io sulla stessa barca, bhè dai mi consola almeno non sono l'unico. Vorrei cambiare il mio Panasonic Plasma da 42 pollici, che ormai ha fatto il suo tempo, è un HD Ready, e sostituirlo con un nuovo Panasonic, vorrei sempre un Plasma.
    Purtroppo però è come se stessi cercando il Santo Graal, non ce ne sono più in giro. Mi sono rivolto a destra ed a manca, catene e privati, ma niente. Solo in un paio di catene ho trovato qualche fondo di magazzino ma sono comunque modelli esposti e con chissà quante ore all'attivo.
    Mi vedo quindi costretto a prendere un Led e vorrei rimanere in casa Panasonic. Ho letto qui che l'AS800T è un ottimo sostituo.
    Un amico negoziante mi ha suggerito di non spendere cifre assurde che non ne vale la pena per un Led.
    Che ne pensate dell'AS650?

Ciao e grazie.
    Mario

Citazione Originariamente scritto da Zooropa Visualizza messaggio
    Possibile non si trovi un TX-P50VT50B ad un prezzo decente?
    Fuori produzione
    Semmai cerca il TX-P50VT60T oppure E il modello che finisce per B è per il mercato inglese e non va bene in Italia. Se cerchi sul web trovi ancora qualche TX-P55VT60T oppure E sono gli ultimi plasma rimasti.

Stasera finalmente sono riuscito a vedere tutti e 3 gli indiziati e abbastanza bene.
    Il samsung mi piace molto esteticamente, nutro delle perplessità sul discorso calcio che non sono riuscito a visionare ovviamente.
    Del Sony mi piacciono i colori un po' meno l'estetica ed il nero, troppo ingombrante anche per il mio arredamento, quei 6cm in più fanno la differenza.
    Il Panasonic mi piace molto, colori che forse preferisco tra i tre ma pesa veramente una tonnellata in confronto agli altri, mi piace la resa del nero.
    Indecenti i prezzi che propongono nei C.C.
    Rimango titubante nel prendere una TV del genere online, non l'ho mai fatto, al massimo ho preso un monitor da 23"....
    Quindi avrei preferito prenderla con consegna a mano presso un rivenditore, però visti i prezzi, 400-500 euro mi stanno bene in tasca.

A questo punto non so se mi conviene attendere ed andare avanti con il Loewe 32 fino a quano non li sconteranno sul serio.

P.S. il pannello posteriore che mi garba di più è quello del samsung, per accessibilità, quello del panasonic non mi convince, mi sa che i cavi sbordano dal profilo tv.

Hai fatto la scelta migliore goditi la tua tv!!!
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    Hai fatto la scelta migliore goditi la tua tv!!!
    Concordo anche perché con l'avvento degli Oled le tv lcd rappresenteranno quello che oggi rappresentano i crt rispetto ai tv flat, meglio aspettare!

Aggiornamento!
    Siamo riusciti ad avere una ricapitalizzazione quindi il budget è salito a 2000-2200...
    Ditemi una tv che possa non avere tentennamenti su nulla a quella cifra a sto punto.
    Moltissimo cinema, molto calcio, 3D non mi frega nulla (aborro) e forse se tornerò gamer professionista come un tempo, non si sa mai...
    Parte smart, diciamo che non mi frega più di tanto, alla fine ci collegheremo un HTPC.
    Distanza di visione 3.20-3.50 metri.
    Stanza abbastanza illuminata con porta finestra su terrazzo rivolta a sud.
    Partite anche di giorno ma film rigorosamente al buio.

Avevo quasi preso il samsung H7000....ho un debole per il sony w828, però visto il budget, perchè no, alziamo l'asticella.
    Ultima modifica di Zooropa; 21-11-2014 alle 16:28

Se sei a 2200 come budget il mio consiglio è: impegnati qualcosa a casa e recupera altri 200 euro così ti compri l'Oled LG se davvero vuoi un tv senza compromessi. Gli lcd (tutti) sono sempre un compromesso di difetti (coni di luce, clouding, gestione del movimento, angolo di visione). Quindi visto che ci sei vicino alla cifra per l'Oled vai su quello ed almeno ti godi davvero il meglio.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se sei a 2200 come budget il mio consiglio è: impegnati qualcosa a casa e recupera altri 200 euro così ti compri l'Oled LG se davvero vuoi un tv senza compromessi. Gli lcd (tutti) sono sempre un compromesso di difetti (coni di luce, clouding, gestione del movimento, angolo di visione). Quindi visto che ci sei vicino alla cifra per l'Oled vai su que..........[CUT]
    Ci sto pensando seriamente.
    Il fatto è che alla mia distanza noterà troppo il curvo, cosa che non ho mai sopportato.

Allora tantovale aspettare gennaio se vuoi oled, lg lancerà la nuova gamma, con conseguente deprezzamento (si spera) della vecchia.
    Poi si può aspettare giugno/luglio quando i primi oled 4k saranno avvicinabili , e perché no....magari aspettare il 2017 quando verrano proposti gli 8k.magari netflix, arrotolabili. Nel 2020 si vocifera che le Tv saranno tascabili. E nel 2025 forse addirittura implementate negli occhiali portatili. Per non parlare del 4D... IO ASPETTEREI
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi