Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 43 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 640

...Ieri notte ho visto il pilota !
    ...Ovviamente in lingua Originale !
    ...La versione internazionale di 1 ora e 52 minuti .
    ...Meraviglioso !
    ...In tutti i sensi !
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Ho letto molto in giro per la rete di questa serie ed essendo un fanatico dell'horror mi ha incuriosito molto ma dai filmati che ho visualizzato sul tube non mi diceva molto pero, vedo che qua siete entusiasti!
    Com'e' la serie a livello video?
    Voi dite che merita?
    TV1 Panasonic TX-P55VT60E, TV2 Panasonic TX-P42ST60E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD220, Media Player Xtreamer, Console Xbox360 Falcon

Citazione Originariamente scritto da Slink Visualizza messaggio
    Voi dite che merita?
    nessuno lo sa, prova a cercare su qualche altro forum
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Voi dite che merita?
    beh...devi cercare in questo thread e vedrai che troverai le risposte che cerchi... comunque sì merita...anzi secondo me è eccezionale
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ho letto molto in giro per la rete di questa serie ed essendo un fanatico dell'horror mi ha incuriosito molto ma dai filmati che ho visualizzato sul tube non mi diceva molto pero, vedo che qua siete entusiasti!
    Voi dite che merita?
    Beh sì, é eccezionale, e le serie tv senza di lei non sarebbero quello che sono ora... ma non aspettarti un horror però, perché non lo è assolutamente. Mischia in salsa surreale sci-fi, soap opera e thriller, ed é difficilmente inquadrabile e paragonabile a qualsiasi altro show tv. Ha alcuni degli episodi piú belli e terrorizzanti della storia della tv secondo me, tra cui l'ultimo, davvero incredibile. Non é per tutti, ma se ti prende la amerai alla follia

Citazione Originariamente scritto da gattotimo Visualizza messaggio
    ma non aspettarti un horror però, perché non lo è assolutamente.
    Quotone.
    Molta suspense e mystery, ma veramente poco horror.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

...e un pò di humor... qua e la, che non guasta mai!

Mooolto visionario....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

David Linch è leggermente geniale e quasi sempre sopra le righe

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...Ieri notte ho visto il pilota !
    ...Ovviamente in lingua Originale !
    ...La versione internazionale di 1 ora e 52 minuti .
    ...Meraviglioso !
    ...In tutti i sensi !
    ma sul cofanetto è compresa la versione internazionale dell' episodio pilota o quello "italiano"?

L'episodio pilota è proposto in entrambe le versioni, sia nel montaggio televisivo parte integrante del serial, sia nel montaggio autoconclusivo che ai tempi avevano realizzato per il mercato europeo in cui pensavano non sarebbe stato trasmesso il serial
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    ma sul cofanetto è compresa la versione internazionale dell' episodio pilota o quello "italiano"?
    ...Ciao Nicola, scusami non avevo visto, in ogni caso pyoung mi ha qui su anticipato ed ha gia risposto in maniera estremamente esaustiva, io anche in una pagina intera non avrei saputo fare di meglio
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Grazie mille!

quindi conviene guardare l' episodio pilata come era inizialmente previsto e poi continuare la visione degli altri episodi normalmente?

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    L'episodio pilota è proposto in entrambe le versioni, sia nel montaggio televisivo parte integrante del serial, sia nel montaggio autoconclusivo
    A tal proposito volevo chiedervi un consiglio: io non ho mai visto nulla di Twin Peaks e sto per ricevere il cofanetto seconda tiratura; visto che l'episodio pilota internazionale se non ho capito male è quello autoconclusivo, io, per non rovinarmi la trama del serial vedendo risvolti del finale, dovrei visionare prima il pilota nella versione televisiva?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Allora partiamo dal presupposto che il pilot internazionale pur essendo autoconclusivo spoilera ben poco (quando lo vedrai capirai perché ), e che in secondo luogo non é parte del canone, io suggerisco comunque caldamente di vederlo solo dopo aver visto tutta la serie. Va considerato un extra insomma.

Citazione Originariamente scritto da gattotimo Visualizza messaggio
    Allora partiamo dal presupposto che il pilot internazionale pur essendo autoconclusivo spoilera ben poco (quando lo vedrai capirai perché ), e che in secondo luogo non é parte del canone, io suggerisco comunque caldamente di vederlo solo dopo aver visto tutta la serie. Va considerato un extra insomma.

ok!

quindi meglio vedere la serie per come è stata proiettata in TV e poi, successivamente, vedere il pilot integrale.

Altra domanda: Il film, quando è meglio visionarlo?

Pagina 37 di 43 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •