Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 460 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 6887

Presa a mezza testa
    @bradipolpo... 50 euro ? Non credo 500
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

La notte del giudizio 2 Anarchia - DE, UK (da verificare)
    La notte del giudizio 1+2 - UK (da verificare)

Puoi anche togliere il "da verificare": audio ITA confermato in UK sul secondo film
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Io non mi stupirei se anche fosse così
    su bluray.com dà l'audio ITA: occhio che il film di cui parlo è quello originale del 1984, non il remake col figlio di Will Smith del 2010 (che non ha aduio ITA in UK)
    quanto l'hai pagata, se posso?
    Si 50 euro e rotti con spedizione tracciata.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Io non mi stupirei se anche fosse così
    su bluray.com dà l'audio ITA: occhio che il film di cui parlo è quello originale del 1984, non il remake col figlio di Will Smith del 2010 (che non ha aduio ITA in UK)
    quanto l'hai pagata, se posso?

si si anche io sto parlando dell'originale dell'84 con Pat Morita, non del remake (che tra l'altro ho in steel pure quello)..
    oh, io vedo questo su bluray.com, non lo vedo l'ita

domanda che non ha a che fare con questa cosa, qualcuno sa dove posso recuperare la steel zavvi di malefica?
    l'ho visto ieri sera e sono andato in fissa..
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di jotaro.k; 16-11-2014 alle 18:02

quella è l'edizione USA, c'è anche la bandiera stelle e strisce
    nel campo di inserimento del film da cercare, porta il puntatore sulla bandiera, e ti esce il menu con le bandiere dei vari paesi

p.s.
    quanto alla steelbook di Maleficent: o venditori terzi su amazon (ad es. http://www.amazon.co.uk/Maleficent-3.../dp/B00ORNC6IU, non so però se questo venditore spedisce in Italia), altrimenti ebay
    Ultima modifica di bradipolpo; 16-11-2014 alle 19:07
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

quella è l'edizione USA, c'è anche la bandiera stelle e strisce
    nel campo di inserimento del film da cercare, porta il puntatore sulla bandiera, e ti esce il menu con le bandiere dei vari paesi

p.s.
    quanto alla steelbook di Maleficent: o venditori terzi su amazon (ad es. http://www.amazon.co.uk/Maleficent-3...usive-Steelboo..........[CUT]
    mea culpa
    non me la trovava la uk se scrivevo steelbook nella ricerca, me l'ha data solo scrivendo ''zavvi'' altrimenti non usciva fuori in nessun caso..boh
    detto questo, sulla steel zavvi danno TBA come lingue..fa fede la precedente versione uk?

su maleficent ho buttato un occhio su ebay ma mi passa la fantasia..ammazza che botta
    non c'è nessuno che magari ne ha due in vena di una buona azione per natale?

In genere, come ti ho detto altre volte, non importa la confezione, il disco del film rimane lo stesso: per film particolarmente vecchi però, ovviamente può succedere che venga utilizzato un nuovo master (per un'edizione anniversario, ad esempio), o magari una versione diversa del disco già in vendita (ext cut, director's cut o altro) con tracce diverse, ma questo purtroppo lo si scopre solo quando esce (è successo, ad esempio, con il Conan di Schwarzy, che in edizione amaray ha audio ITA in UK, mentre la steelbook UK contiene un'altra edizione del film, che invece ne è priva)
    Ultima modifica di bradipolpo; 17-11-2014 alle 07:58

In genere, come ti ho detto altre volte, non importa la confezione, il disco del film rimane lo stesso: per film particolarmente vecchi però, ovviamente può succedere che venga utilizzato un nuovo master (per un'edizione anniversario, ad esempio), o magari una versione diversa del disco già in vendita (ext cut, director's cut o altro) con tracce di..........[CUT]

si si questo lo so, era perché ti vedevo piuttosto sicuro per questo ho chiesto conferma..
    io per ora l'ho preordinato, ma cmq c'è modo eventualmente di averne la certezza prima che prelevino i soldi? magari non facendoli trovare sulla carta per guadagnare qualche gg..altrimenti dovrò andare alla cieca!

chi non risica, non rosica

si trova gia la stell dei guardiani della galassia?

su azIT hanno aperto la pagina del BD da un paio di giorni: ancora cmnq non è prenotabile (ci si può iscrivere per ricevere la notizia della disponibilità), e non c'è cmnq la steelbook (c'è la pagina di quella tedesca, che dovrebbe avere i nostri stessi dischi, ma è cmnq esaurita già da tempo sul sito tedesco: "articolo non disponibile, non sappiamo quando lo sarà di nuovo")
    Ultima modifica di bradipolpo; 18-11-2014 alle 08:26

Da mediaworld jumbo steelbook de lo hobbit 2 esteso 3D.
    < - Free Bird - >

su azIT hanno aperto la pagina del BD da un paio di giorni: ancora cmnq non è prenotabile (ci si può iscrivere per ricevere la notizia della disponibilità), e non c'è cmnq la steelbook (c'è la pagina di quella tedesca, che dovrebbe avere i nostri stessi dischi, ma è cmnq esaurita già da tempo sul sito tedesco: "articolo non dispo..........[CUT]
    posso chiederti che sito è azIT? sono interessato anche io se fanno una steel dei guardiani della galassia con ita, ho provato a cercarlo ma non lo trovo..

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio

Davvero??? Strano per il primo non l'hanno fattto. Foto please?

Citazione Originariamente scritto da jotaro.k Visualizza messaggio
    posso chiederti che sito è azIT? sono interessato anche io se fanno una steel dei guardiani della galassia con ita, ho provato a cercarlo ma non lo trovo..
    amazon italiano
    Cmnq zavvi sta iniziando a spedire le steelbook inglesi, tempo un paio di giorni e vedremo anche come è il retro e l'eventuale artwork interno (non ho dubbi che saranno tutte identiche in tutto il mondo)
    Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    Il fronte ha Bilbo o Smaug?
    A 'sto punto immagino tireranno fuori anche quella del primo film
    Ultima modifica di bradipolpo; 18-11-2014 alle 18:01

Pagina 191 di 460 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •