Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 392

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    @luctul, tu vai dall'ultimo blockbuster 3D al film del '20 muto...io non ho un range così ampio...

....
    Eh sì ho capito...ma se si parla di scelta bisogna considerare tutto quello che viene edito,non solo quel che ci piace
    (per inciso ho sì + di 1000 bd ,ma sono una marea quelli che non ho comprato...)
    Ultima modifica di luctul; 13-11-2014 alle 12:11
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Concordo con luctul e rossoner4ever, io di penuria francamente non la vedo, gli store online hanno moltissimo e a prezzi sempre più buoni, e anche i centri commerciali a cui ci si riferiva adesso stanno gestendo le sezioni Hd sempre meglio con il passare del tempo, con sezioni ben curate e tenute in ordine, spesso anche meglio della sezione dvd.
    L'unica pecca dei centri commerciali è la disponibilità a recuperare/ordinare un titolo che non hanno o che hanno esaurito, li rimane sempre l'affidabilità di uno store online
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Da me se non moriva, c'era FNAC che era un "paradiso". Trovavo in qualsiasi momento, quasi qualsiasi cosa (anche di catalogo) e se non c'era me lo ordinavano. Ora è rimasto MW e poco altro, che per carità, BD ne tiene, ma raramente il giorno stesso delle uscite ad esempio.

purtroppo la maggior parte degli store fisici,difficilmente posseggono tutti i titoli che vorremmo..il dvd e ancora il piu' usato semplicemente perche' basta affiancargli un tv normale..la maggior parte della loro clientela non e disposta a cambiarsi lettore e tv per visionare i BD...e termini come full hd,1080p,4k ecc ecc,non sa' e manco gli interessa sapere cosa siano..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Si, comunque devo dire il vero: quando entro da MW vedo parecchia gente incantata davanti alle TV 4K che dimostrano materiale nativo come demo. Cosa che col full-HD ho visto di meno. Chissà che quello che non ha fatto il "fullaccaddì" riesca a farlo il "quattrocappa" . Ne dubito fortemente, ma ci spero.

Mah dubito alpy quando mi è capitato di parlare con amici e conoscenti che guardavano quei tv e gli ho detto: guarda che non è che se lo compri vedi i canali tv così a casa, mi è stato risposto: "Ah no??" allora non mi interessa...
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Beh, io fido che prima o poi in un formato o nell'altro del materiale 4K sarà disponibile.

Si certo pure io, ma io e te siamo poi disposti ad acquistarli, quelli di cui ti parlavo al max guardano i dvd sui loro full HD.. (quando va bene.. )
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Vabbè....tu intanto non scoraggiarli .

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Da me se non moriva, c'era FNAC che era un "paradiso". Trovavo in qualsiasi momento, quasi qualsiasi cosa (anche di catalogo) e se non c'era me lo ordinavano. Ora è rimasto MW e poco altro, che per carità, BD ne tiene, ma raramente il giorno stesso delle uscite ad esempio.
    Di tutti i bd che ho ne avessi comprato uno in un negozio fisico... Tutti on line. Li paghi meno e trovi sempre quello che cerchi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    I rifornimenti arriveranno adesso per il periodo natalizio. Lavorando in una catena ti posso assicurare che da noi va ancora molto di più il DVD (su 1000 euro di fatturato giornaliero medio week end esclusi dove raddoppia il 60/70% è dato da DVD rispetto al BRD).
    I BRD a parte novità importanti (Avatar, Spiderman Avengers ecc) vengono comprati dai ..........[CUT]
    Desperate Housewife anche volendo non esiste in Blu-Ray, neppure in US

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Di tutti i bd che ho ne avessi comprato uno in un negozio fisico... Tutti on line. Li paghi meno e trovi sempre quello che cerchi.
    Come non quotare...recentemente una catena aveva messo tutti i titoli al 20% di sconto.
    Anche con lo sconto erano più cari di Amazon...per es. Il trono di Spade 1stag. era a 27,90 euro, scontato 22,32. Su Amazon lo hanno messo a 19.69 comodamente spedito (peraltro ora pure in promo 3*2).
    Il problema è che i negozi fisici aggiornano pochissimo i prezzi su prodotti non di punta, spesso trovi smartphone di 2-3 anni fa al prezzo di uscita...C'è comunque chi non ci fa nemmeno caso e li compra.
    Ultima modifica di mjfox; 13-11-2014 alle 14:45
    Chissà se hanno mutande di cotone nel futuro.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    No, io ho cominciato da poco e per necessità, soprattutto dopo la chiusura della suddetta. Sono sempre stato diffidente per vari motivi. Comunque fin ora mai avuto problemi.

Io ho circa 1500 bluray e almeno 500 di questi li ho acquistati in negozi fisici e tutti gli altri in store online, qualche volta i negozi fisici hanno delle promo interessanti (vedi volantini) e conviene, altre volte (nel maggiore dei casi) il paragone con gli store online è veramente imbarazzante (si parla di prezzi maggiori "allollaine" che variano dai 3 ai 15€ in qualche caso) a quel punto è palese acquistarli online, proprio in questi giorni vari di questi store stanno proponendo offerte interessanti su diversi titoli bd e bd3d si vede che il natale si avvicina.
    Oel ayngati kameie!!!

L
    Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    I rifornimenti arriveranno adesso per il periodo natalizio. Lavorando in una catena ti posso assicurare che da noi va ancora molto di più il DVD (su 1000 euro di fatturato giornaliero medio week end esclusi dove raddoppia il 60/70% è dato da DVD rispetto al BRD).
    I BRD a parte novità importanti (Avatar, Spiderman Avengers ecc) vengono comprati dai ..........[CUT]
    Non so se è come scrivi, a Torino ci sono 3 auchan in uno i bd sono praticamente scomparsi, negli altri 2 li puoi contare sulla punta delle dita non è un bel segnale non tutti comprano online. Quello che stupisce è la gente acquista dei mega televisori e continua a guardarli con i mediocri DVD e peggio ancora i DIVX e ne sono soddisfatti.

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •