Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: [BD] Capitan Harlock

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    Mi consola sapere che anche voi avete notato la scarsa presenza di LFE, credevo di aver problemi io.

Comunque video di altissimo livello ed ottimo 3d, anche a livello di trama molto godibile.
    Figurati che io, nel dubbio non funzionasse il sub, l'ho spento e riacceso, eseguito il test tone, guardato una sequenza di altro film ricca di bassi, dopodiché ho ripreso a guardare il "capitano"
    Ultima modifica di mgmdoc; 13-05-2014 alle 10:33

perdonate il semi-OT, ma è un evento che va segnalato:

http://www.everyeye.it/cinema/notizi...peciale_203388
    < - Free Bird - >

Scusate se mi intrometto in un topic di due mesi fa , ma volevo chiedere un parere riguardo alla edizione 2D/3D: ho letto che la versione 2D è leggermente compressa per l'esigenza di farci stare due versioni sullo stesso disco.
    Siccome non ho trovato pareri di confronto tra il 2D della versione "speciale" (con 3D) e il 2D del blu ray semplice, volevo sapere se qualcuno di voi con la versione blu ray normale ha constatato delle compressioni.
    Il 3D non mi interessa (non ho il televisore adatto), ma sull'amazzone è in offerta questa edizione.

Grazie a tutti!!!

(Ho sempre seguito il vostro forum per decidere se acquistare o meno i blu ray e alla fine ho deciso di iscrivermi!)
    Ultima modifica di darth_fener; 15-11-2014 alle 14:23

il problema con Capitan Harlock sta nel fatto che il Maestro Leiji Matsumoto (il deus ex machina che sta dietro alla saga) ha incastrato tra loro ben 3 sue opere: Galaxy Express 999, Spacebattleship Yamato e appunto Captain Harlock, quindi tutto ciò che conosciamo e che sarebbe potuto essere in questo film di nemmeno 2 ore non c'è potuto stare, tra le altre cose reputo il film veramente noioso

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor Visualizza messaggio
    il problema con Capitan Harlock sta nel fatto che il Maestro Leiji Matsumoto (il deus ex machina che sta dietro alla saga) ha incastrato tra loro ben 3 sue opere: Galaxy Express 999, Spacebattleship Yamato e appunto Captain Harlock, quindi tutto ciò che conosciamo e che sarebbe potuto essere in questo film di nemmeno 2 ore non c'è potuto stare, tra..........[CUT]
    Se hai risposto al mio commento, intendevo una compressione a livello tecnico. Altrimenti ignora pure questo mia precisazione!

no darth non rispondevo a te precisamente, era solo un punto di vista personale sul film e mi dispiace ma non ho la versione 3D e quindi non so risponderti

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor Visualizza messaggio
    no darth non rispondevo a te precisamente, era solo un punto di vista personale sul film e mi dispiace ma non ho la versione 3D e quindi non so risponderti

ciao

igor
    Non c'è problema

L'ho comprato l'altra sera dopo averlo visto su Sky. Devo dire che visto con i nuovi proiettori 4K è assolutamente fantastico, non entro nel merito della storia (che non conosco) ma l'immagine è veramente impressionante.

Fulvio
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •