Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 167 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 2491

Citazione Originariamente scritto da giudrms85 Visualizza messaggio
    Sto per prenderle anche io da amazon. 2 domande per chi ne fa intenso uso.

1) Secondo voi questa cuffia, una volta terminato il ciclo vitale della batteria interna
    ( non so se dopo 4-5 anni ) si può usare collegata perennemente all'USB ?

2) M'interessa sapere se è possibile gestire il lipsync interno della cuffia. Nel senso, ho un ritardo audi..........[CUT]
    Giud il fatto che nessuno ti risponda non vuol dire che non vuole farlo, evidentemente non ci sono le conoscenze o non si sono posti il problema.

comunque, alla prima rispondo, si
    Alla seconda, che poi sono più domande in una, è un po più difficile rispondere.
    Per la parte finale della seconda richiesta basta rileggerti le ultime 10 pagine della discussione e troverai risposta.
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Grazie

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Giud il fatto che nessuno ti risponda non vuol dire che non vuole farlo, evidentemente non ci sono le conoscenze o non si sono posti il problema.

comunque, alla prima rispondo, si
    Alla seconda, che poi sono più domande in una, è un po più difficile rispondere.
    Per la parte finale della seconda richiesta basta rileggerti le ultime 10 pagine della..........[CUT]
    Comunque non ho trovato nulla riguardo il sinc A\V della cuffia...qualcuno che le possiede può provare se è possibile anticipare l'audio rispetto al video ? Ripeto....avrei la necessitò di sincronizzare il video il quale è un pò troppo in anticipo. E da quel che leggo sul manuale, credo di aver capite che le cuffie posso solo posticipare il flusso audio...cosa alquanto strana. A me servirebbe mettere l'audio circa 50 ms dietro. Aspetto vostre...grz

Edit........
    Ultima modifica di Magnus; 18-11-2014 alle 08:56
    .

Citazione Originariamente scritto da giudrms85 Visualizza messaggio
    Comunque non ho trovato nulla riguardo il sinc A\V della cuffia...qualcuno che le possiede può provare se è possibile anticipare l'audio rispetto al video ? Ripeto....avrei la necessitò di sincronizzare il video il quale è un pò troppo in anticipo. E da quel che leggo sul manuale, credo di aver capite che le cuffie posso solo posticipare il flusso..........[CUT]
    Non è possibile, puoi solo ritardarlo-

http://helpguide.sony.net/mdr/hw700d.../04/01/01.html
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

perfetto grazie...ora sapete per caso ( dato che uso il dobly in ottico ) se appunto collegando tutto in hdmi alla centralina della cuffia, risolvo il ritardo ? Cioè, in Hdmi la latenza diminuisce ? Grazie

salve a tutti, sicuramente sarà una domanda stupida. Volevo acquistare un monitor g-sync che ha solamente una porta displayport 1.2 Non posso collegarci le cuffie, vero? Perchè non basta collegare la centralina alla scheda video, ma andrebbe poi collegato dalla centralina al monitor, giusto? E quindi usando la displayport 1.2 non dovrebbero funzionare. Il monitor è l'Acer 4k g-sync (4k 60hz che è oltre la risoluzione supportata dalle cuffie di 4k 30hz). Se possibile, ditemi se ho detto sciocchezze. Grazie mille

@vegitto4
    Anch'io ho un monitor con displayport,le cuffie via hdmi naturalmente non potresti collegarle ma potresti tranquillamente far uscire l'audio DD o DTS (il non compresso tipo Pcm quello no) dall'uscita ottica della scheda audio o scheda madre e collegarlo alla centralina delle cuffie Sony.
    1/2 OT : Per chi puo' interessare,solamente ai possessori di Sony HW700DS giapponese,ho messo in vendita nel mercatino la mia 2a cuffia giapponese Sony HW700 in pratica mai usata a un prezzaccio Dateci un occhio semmai..la centralina giapponese,a differenza di quella europea,supporta fino a 3 cuffie contemporaneamente

Citazione Originariamente scritto da vegitto4 Visualizza messaggio
    salve a tutti, sicuramente sarà una domanda stupida. Volevo acquistare un monitor g-sync che ha solamente una porta displayport 1.2 Non posso collegarci le cuffie, vero? Perchè non basta collegare la centralina alla scheda video, ma andrebbe poi collegato dalla centralina al monitor, giusto? E quindi usando la displayport 1.2 non dovrebbero funzion..........[CUT]
    Se il tuo intento è quello di collegare la cuffia al pc, ti basta collegare l'uscita digitale della tua scheda video (HDMI) in un input della centralina. Ed il video ovviamente continui ad averlo in display port. Semplice

ah grazie. Quindi non è necessario che sia collegato anche in video al monitor, se ho capito bene.

Su Amazon le Sony MDR-HW700DS sono scese a 324€. Le ho acquistate oggi.

.

Citazione Originariamente scritto da Magnus Visualizza messaggio
    Su Amazon le Sony MDR-HW700DS sono scese a 324€. Le ho acquistate oggi.

Ottimo acquisto. Pure io

Citazione Originariamente scritto da vegitto4 Visualizza messaggio
    ah grazie. Quindi non è necessario che sia collegato anche in video al monitor, se ho capito bene.
    Assolutamente no. Quello è un di più, nel senso che se vuoi puoi sfruttare le 3 uscite hdmi per audio e video ma appunto è gestibile tutto separatamente. Nel tuo caso Video in display port da scheda video a monitor, audio digital da scheda video a centralina in modo che sfrutti solo l'audio digitale ( LPCM, DTS hd, dolby hd )

Ciao a tutti,
    Sono fortemente dibattutto nell acquisto delle hw700ds
    La mia visione di film è al 90% notturna, ed il tutto tramite pc collegato alla TV
    Attualmente uso una xonar u7, un ampli cuffie smsl sap3 e delle sennheiser hd598
    Non posso dire di lamentarmi, però ho da un po la pulce nell orecchio per le Sony
    Voi cosa dite?

Bhe, se il pc ti veicola un (buon) audio multicanale allora prendile, altrimenti tieniti le shenneiser

Pagina 113 di 167 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •