Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 166 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2486

Ieri mi son visto DIE HARD 4, cacchio ma durante le raffiche delle armi automatiche i padiglioni auricolari vibravano ..... ed il volume delle cuffie non era al max........

Il canale centrale virtuale è eccellente, mai ascoltato nulla del genere in una cuffia.
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Ieri mi son visto DIE HARD 4, cacchio ma durante le raffiche delle armi automatiche i padiglioni auricolari vibravano ..... ed il volume delle cuffie non era al max........

Il canale centrale virtuale è eccellente, mai ascoltato nulla del genere in una cuffia.
    Ciao, come ti sembrano i canali posteriori? sia quelli posteriori laterali che quelli proprio dietro di te...sono profondi ? Senti effettivamente dei suoni dietro di te? Sono ancora dubbioso....vorrei acquistare per uso gaming e film, ma....aspetto un ribasso prezzo, indicativamente sui 320 max e vorrei togliermi dei dubbi, dato che non si ha l'opportunità di provarle. Per caso qualcuno le ha usate via PC? Intendo, sfruttando l'uscita audio digitale della scheda grafica, per cui audio LPCM e dts hd su film ed LPCM sui giochi ?? A me interessa maggiormente questo. Grazie

Guarda, il prodotto è assolutamente di ottimissima fattura.

La separazione dei canali e la "spazialità" nelle scene c'è.
    Ma non ti aspettare nulla di miracoloso.

I driver sono pur sempre, solo due e si tratta sempre di una rielaborazione del segnale.
    Se la sorgente parte da 6 (o 8) diversi punti e alla foce ci sono solo due uscite un artifizio (elettronico) deve pure esserci.

Comunque, le sensazione sono abbastanza limitate se fai il confronto con il multicanale vero (quello del cinema o dell'impianto surround di casa). Ma se la valutazione la fai in senso assoluto, posso dirti che non ho mai ascoltato nulla di qualitativamente simile o minimamente avvicinabile alla qualità di queste cuffie.

Quello che posso dirti e che mi è rimasto impresso, è l'impatto di eccellenza che si ha con l'ascolto dei dialoghi.
    Sembra d'ascoltare il mio centrale Klipsch. Voci nette, scandite, pure e cristalline, voto 10/10
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Salve a tutti,

Io stavo valutando l'acquisto di queste cuffie, nell'attesa che il prezzo su Amazon scendesse di nuovo Intorno ai 300 euro( se mai riaccadrá). Leggevo però che a differenza della versione giapponese il modello in vendita da noi non permette di associare una seconda cuffia, il che per un eventuale secondo acquisto futuro mi dispiacerebbe.

Vedo che su ebay ci sono venditori con ottime recensioni che spediscono dal Giappone intorno ai 270/280 euro. Mi chiedevo, a parte la mancanza di garanzia c'é qualche altro disagio per cui la versione europea sia preferibile?

Soprattutto, riguardo alle tasse doganali, mi sapete dire come funziona? Sono automaticamente applicate dalla dogana e sono quantificabili oppure devo provvedere in qualche maniera io?
    Ultima modifica di Mephis; 05-11-2014 alle 19:13

Tra dazio ed IVA calcola un 30% circa sul prezzo di acquisto.

Ti ringrazio, ma è una cosa a cui devo provvedere io o ci pensa in automatico la dogana?

eper quanto riguarda le controindicazioni? Serve qualche adattatore per la corrente o cose simili?

Grazie in anticipo

E' il corriere che ti chiama per il pagamento degli oneri.

Controindicazioni vere e proprie non ce ne sono, non mi risulta sia riconosciuta la garanzia ed è necessario un adattatore.

confermo quanto detto da luiandrea,ad aggiungo che io ho pagato la dogana,direttamente quando sono venuti a consegnarmi il pacco a casa.praparati un 80 euro tra dogana e oneri postali.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    E' il corriere che ti chiama per il pagamento degli oneri.

Controindicazioni vere e proprie non ce ne sono, non mi risulta sia riconosciuta la garanzia ed è necessario un adattatore.
    mi dici che tipo di adattatore??????????????????
    mi stanno arrivando me lo puoi spiegare subito???????????
    grazie
    HT: TV Samsung PS51D550C1W; Denon AVR-4520; Rotel RB 993 THX; Blu Ray Oppo 105D; Monitor Audio RX8; Bowers & Wilkins CENTRE 2 S2; [/I] Monster Cable HDMI 2000 HD; Audioques RCA GOLDEN GATE;

Un adattatore giappone/europa, uno come quello dell'esempio sotto va bene

http://jr-international.fr/adaptateu...tm_french.html

Citazione Originariamente scritto da Gippettino 70 Visualizza messaggio
    mi dici che tipo di adattatore??????????????????
    mi stanno arrivando me lo puoi spiegare subito???????????
    grazie

se puo esserti utile preso da leroy merlin della mivar ottima fattura a 2.50 mi pare
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di masomura; 07-11-2014 alle 19:03
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Buongiorno,
    sto valutando l'acquisto delle Sony MDR-HW700DS e leggendo sul sito del produttore la possibilità dei collegamenti da effettuare mi sorgono dubbi circa la configurazione della mia catena audio video.

In particolare io ho collegato in entrata al mio sinto amplificatore diverse sorgenti (TV, BluRay, Console, HTPC, Decoder, Phono, etc) e in uscita ho collegato il TV ed il Videoproiettore.
    Ora leggo che per un collegamento con sinto amplificatore e TV con uscita ARC (il mio caso) in realtà dovrei mettere in entrata sul processore delle cuffie sia il tv che il lettore BR (e credo un altro device a caso) per poi utilizzare l'uscita hdmi out del processore in entrata su di una porta del sinto.
    Ma in questo modo, alla porta del sinto (ad es. la 1) corrisponderebbero 3 device (TV, BR e console ad. es.).
    Inoltre come poter ascoltare poi questi singoli device dall'impianto sorround ??

Scusatemi se sono stato un po' caotico, ma non mi so spiegare meglio.
    La mia domanda è:
    c'è un modo x lasciare così come è la mia configurazione ed all'occorrenza selezionare sul sinto quale fonte ascoltare e decidere se ascoltarla in cuffia o dalle casse esterne?

Grazie.
    OledTV: LG OLED65C8PLA - Amplifcatore AV: Denon 3400h - Giradischi Vinile: Pro-Ject Debut Carbon DC Esprit SB Home Theatre 7.1: Front B&W 684, Centre B&W HTM62, Subwoofer Velodyne CHT10Q, Surround 4 B&W M-1 - Console: XBOX ONE X - HTPC: AMD Ryzen 5 1600, 8Gb Ram, Radeon RX 590 Nitro+; Windows 10 x64 - Box Tv: HIMEDIA Q10pro - Decoder Sat: Sky Q, Vu+ Solo2 - VPR: Epson EH-TW9400- Schermo: Screenline 315x177cm 16:9 InCeiling Tensionato 1,2 - Cuffie Dolby: Sony MDR-HW700DS

Io non ho capito nulla, ma sicuramente è un mio problema.

Facciamo cosi, quando e con quale sorgente pensi di usare le cuffie?

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Io non ho capito nulla, ma sicuramente è un mio problema.

Facciamo cosi, quando e con quale sorgente pensi di usare le cuffie?
    8 sorgenti, tutte collegate al mio sintoamplificatore ad ingressi hdmi.

Il sinto, a sua volta, è collegato al TV sull'ingresso ARC.
    Io ho pensato di collegare l'ingresso hdmi out del sinto amplificatore ad un ingresso in del processore delle cuffie e collegare l'ingresso out di quest'ultimo all'ingresso HDMI ARC del televisore.
    Ultima modifica di FoxFire; 09-11-2014 alle 09:25
    OledTV: LG OLED65C8PLA - Amplifcatore AV: Denon 3400h - Giradischi Vinile: Pro-Ject Debut Carbon DC Esprit SB Home Theatre 7.1: Front B&W 684, Centre B&W HTM62, Subwoofer Velodyne CHT10Q, Surround 4 B&W M-1 - Console: XBOX ONE X - HTPC: AMD Ryzen 5 1600, 8Gb Ram, Radeon RX 590 Nitro+; Windows 10 x64 - Box Tv: HIMEDIA Q10pro - Decoder Sat: Sky Q, Vu+ Solo2 - VPR: Epson EH-TW9400- Schermo: Screenline 315x177cm 16:9 InCeiling Tensionato 1,2 - Cuffie Dolby: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da FoxFire
    ho pensato di collegare l'ingresso hdmi out del sinto amplificatore ad un ingresso in del processore delle cuffie e collegare l'ingresso out di quest'ultimo all'ingresso HDMI ARC del televisore.

Secondo me la soluzione migliore
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Pagina 110 di 166 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •