Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 899 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313713 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se permetti ti do un consiglio: installa una parabola e compra la cam Tivusat HD (che è completa di smart card da attivare) così almeno i 3 canali Rai li vedi in HD sempre visto che dal satellite li trasmettono.
    Intanto ringrazio tutti per le risposte.
    Il problema è che nel caseggiato dove abito non c'è un'impianto d'antenna parabolare centralizzato e per sottoscrivere TIVUSAT dovrei installare la parabola sul balcone rivolto ad est e far correre il cavo per mezza casa bucando pure il muro divisorio tra camera da letto e salotto: insomma un macello. Avendo la fortuna di poter navigare in fibra a 31 mega e probabilmente tra qualche mese a 100, mi conviene attendere che venga implementato qualche servizio on-line HD 1080p, visto che da quanto sto leggendo in rete, Telecom sta stringendo accordi incrociati con diverse emittenti e probabilmente qualcosa tipo Netflix dovrebbe attivarla anche da noi. Forse...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...sione/1194058/
    Ultima modifica di messaggero57; 06-11-2014 alle 15:18
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Telecom nelle zone "Fibra" offre un servizio simile a Sky on demand ed Infinity, ai nuovi abbonati, in offerta nei primi mesi

Netflix dovrebbe arrivare in Italia nel 2015, non so attraverso quali piattaforme, probabile su PS4 e Xone

Se hai il MySky allora ti basta comprare uno splitter SCR in cui entra il cavo che scende dalla parabola ed hai 2 uscite una da mandare al tv e l'altra al MySky, non perdi segnale.
    La cam HD completa di card costa 89 euro e basta comunicare il numero di abbonamento Rai per farti attivare la card, non c'è alcun costo aggiuntivo all'abbonamento Rai c..........[CUT]
    Sul sito Tvsat ci sono 4 marchi diversi di Cam http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/149/151/0/CAM.aspx

che differenze ci sono, quale è la migliore ?

hanno tutte la smart-card inclusa ?

dove possono essere acquistate al miglior prezzo ?

PS: lo splitter è questo ? http://www.amazon.it/Hama-Ripartitor...s=splitter+SCR
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 06-11-2014 alle 15:51

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Intanto ringrazio tutti per le risposte.
    Il problema è che nel caseggiato dove abito non c'è un'impianto d'antenna parabolare centralizzato e per sottoscrivere TIVUSAT dovrei installare la parabola sul balcone rivolto ad est e far correre il cavo per mezza casa bucando pure il muro divisorio tra camera da letto e salotto: insomma un macello...........[CUT]
    Solo per precisare, le parabole devono avere il SUD libero, vanno puntate verso il sud geografico non ad est.... la posizione di puntamento (anche se il satellite è a 13° est) dipende dalla posizione geografica in cui sei. Per l'Italia se vuoi ricevere il satellite 13° est a Milano devi puntare la tua parabola a 174.53° in pratica quasi al sud geografico che è 180°.

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Sul sito Tvsat ci sono 4 marchi diversi di Cam http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/149/151/0/CAM.aspx

che differenze ci sono, quale è la migliore ?

hanno tutte la smart-card inclusa ?

dove possono essere acquistate al miglior prezzo ?

PS: lo splitter è questo ? http://www.amazon.it/Hama-Ripartitore-satellitare-comp..........[CUT]
    La terza poiché è l'unica HD, il prezzo è variabile sulla baia si trovano da 79,90 a 99,90 complete di card (parlo sempre di quella HD).
    Se dovete comprarla prendetela completa di card in quanto la Rai non le distribuisce più a causa di un contenzioso innescato da Sky.
    Si quello è lo splitter.
    Ultima modifica di Plasm-on; 06-11-2014 alle 15:54

Solo per precisare, le parabole devono avere il SUD libero, vanno puntate verso il sud geografico non ad est.... la posizione di puntamento (anche se il satellite è a 13° est) dipende dalla posizione geografica in cui sei. Per l'Italia se vuoi ricevere il satellite 13° est a Milano devi puntare la tua parabola a 174.53° in pratica quasi al sud geog..........[CUT]
    Sì lo so: devono essere in grado di interfacciarsi col satellite HOTBIRD e da me non sarebbe un problema. Ho guardato sul sito di TivùSat ma non ho capito se almeno alcune trasmissioni sono 1080p.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Se lo devi prendere per giocarci con la PS4 evita i Samsung se leggi il forum ufficiale della PS4 vedrai che dopo l'aggiornamento a 2.0 della console (hanno aggiornato anche il protocollo HDMI-CEC) tutti quelli che hanno un tv Samsung non riescono più a vedere la PS4 sullo schermo perché il tv non la riconosce! Tutti gli altri tv (qualsiasi modello..........[CUT]
    Io ho un Samsung, la PS4 , ho aggiornato al 2.0 e ho problemi legati al software ma non ho avuto alcun problema legato al tv se non al primo ri-avvio, una configurazione di partenza 720p che una volta regolata la console ( nuovamente ) su auto non ha dato problemi.

Tornando all'Oled, mi sento di dire che anche se nei 3 modelli usciti finora LG non ha integrato un'elettronica degna di questo tv, non è escluso che colga le nostre lamentele e , l'anno prossimo, non se ne esca con qualcosa di perfetto. Fino ad allora possiamo parlare solo dei 930 e 970 , non dire in assoluto che LG non produrrà mai un tv degno.

Ad ogni modo, sono convinto che scesi prezzi la gente inizierà a comprare Oled a go-go , by-passando i limiti di elettronica con sorgenti e processori esterni
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Citazione Originariamente scritto da valerio231075 Visualizza messaggio
    Io ho un Samsung, la PS4 , ho aggiornato al 2.0 e ho problemi legati al software ma non ho avuto alcun problema legato al tv se non al primo ri-avvio, una configurazione di partenza 720p che una volta regolata la console ( nuovamente ) su auto non ha dato problemi.

Tornando all'Oled, mi sento di dire che anche se nei 3 modelli usciti finora LG n..........[CUT]

Tu hai un Samsung plasma, quelli che hanno problemi con la PS4 hanno tutti Samsung lcd, magari son diversi i firmware.

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Sì lo so: devono essere in grado di interfacciarsi col satellite HOTBIRD e da me non sarebbe un problema. Ho guardato sul sito di TivùSat ma non ho capito se almeno alcune trasmissioni sono 1080p.
    1080p non esistono sul satellite, le tv HD sono o 720p (canali tedeschi) o 1080i (come Sky HD per intenderci). I canali HD di Tivusat sono 1080i/50Hz.

1080p non esistono sul satellite, le tv HD sono o 720p (canali tedeschi) o 1080i (come Sky HD per intenderci). I canali HD di Tivusat sono 1080i/50Hz.
    Quindi per le trasmissioni in 4k bisogna necessariamente sfruttare internet?
    Perdona la mia domanda " grezza " ma non conosco bene il settore.
    Video : Pioneer PDP 434HDE/ Panasonic 55FZ800
    Consolle: Xbox One S 1TB
    Audio: Proton AM30 - Infinity SM-115

Ad oggi di 4k c'è ben poco a parte qualche demo, per chi si vuole accontentare si parla di contenuti streaming in arrivo, bisognerà capire a quale bitrate poi visto la banda ballerina itagliana .
    Ultima modifica di f_carone; 06-11-2014 alle 17:32
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ora la sparo grossa vediamo che succede: e se Pioneer comprasse i pannelli Oled da LG e riprendesse a produrre tv?
    Dunque, ti rispondo facendo questa considerazione. Loewe insegna: produceva ECCELLENTI tv a tubo catodico (il mio amato Aconda 32" 16:9 resterà sempre nel mio cuore... ), a livello di LCD non è nessuno, cari come il fuoco e piuttosto mediocri nella qualità. Potrebbe accadere la stessa cosa con Pioneer, non è detto che il fatto che fossero all'avanguardia in fatto di plasma, li ponga necessariamente in cima in fatto di OLED, anche perché stare fuori dal mercato tv per 6 anni certamente ha una sua influenza. Però (al contrario del passaggio che ha affrontato per esempio la sopracitata Loewe dal CRT all'LCD) fra plasma e OLED ci sono delle affinità tali che possono facilitare la migrazione da una tecnologia all'altra, e questo potrebbe portare Pioneer ad avere più chance per riaffermarsi nuovamente, agevolata poi da un argomento di marketing fortemente d'impatto, ossia il brand "kuro".
    Ultima modifica di thegladiator; 06-11-2014 alle 18:22
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Ad oggi di 4k c'è ben poco a parte qualche demo, per chi si vuole accontentare si parla di contenuti streaming in arrivo, bisognerà capire a quale bitrate poi visto la banda ballerina itagliana .
    E qualche video girato da S5/ Note 3/4 Samsung ecc ecc...
    A proposito, tu che sei di Bari come me, hai per caso trovato qualche oled?
    Io al MW di S. Caterina non ho trovato niente...

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Dunque, ti rispondo facendo questa considerazione. Loewe insegna: produceva ECCELLENTI tv a tubo catodico (il mio amato Aconda 32" 16:9 resterà sempre nel mio cuore... ), a livello di LCD non è nessuno, cari come il fuoco e piuttosto mediocri nella qualità. Potrebbe accadere la stessa cosa con Pioneer, non è detto che il fatto che fossero a..........[CUT]

A patto che Pioneer non li ponga come prodotti elitari, come fu con i Kuro, dai prezzi molto elevati.
    Diciamo che se riuscisse a tenersi in fascia media, alta e top di gamma con prezzi rispettivamente in media di 700-1500-2500 potrebbe fare il botto di vendite.
    Anche perchè solo il nome " Kuro " fa impressione in positivo ma in un contesto come quello dell'oled in cui la " Kurosità " è una caratteristica intrinseca della tecnologìa e non frutto di perfezionamenti da parte di Pioneer come invece accadde con i plasma, bisogna puntare su altro.
    Che da un nero 0,00002 Pioneer col Kuro ti tira fuori un 0,00001 non c'è differenza

Certo, per noi " nostalgici " e fanatici sarebbe un buon ritorno ma molto realisticamente vedo il futuro adatto a Sony/Panasonic/Samsung con LG che si terrà nella fascia medio/bassa e media.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Dunque, ti rispondo facendo questa considerazione. Loewe insegna: produceva ECCELLENTI tv a tubo catodico (il mio amato Aconda 32" 16:9 resterà sempre nel mio cuore... ), a livello di LCD non è nessuno, cari come il fuoco e piuttosto mediocri nella qualità. Potrebbe accadere la stessa cosa con Pioneer, non è detto che il fatto che fossero a..........[CUT]
    Sarebbe bello, ma credo che - attualmente - Pioneer non abbia la forza economica per entrare nel mercato tv, anche perchè le aspettative degli utenti sarebbero enormi e, di conseguenza, gli investimenti dovrebbero essere adeguati...
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Pagina 213 di 899 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •