Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 258

Options-> selezione scena-> gioco

Che idiota sono... grazie!

Buonasera anche io appartengo al club del Il clouding, dopo n po sono incominciate ad apparire queste macchie un po un po la soprattutto agli angoli bassi.

Volevo sapere chi di voi ha contattato direttamente la Sony.
    Mi servirebbe del supporto.

Grazie Saluti.

Citazione Originariamente scritto da Videodrome79 Visualizza messaggio
    Buonasera anche io appartengo al club del Il clouding, dopo n po sono incominciate ad apparire queste macchie un po un po la soprattutto agli angoli bassi.

Volevo sapere chi di voi ha contattato direttamente la Sony.
    Mi servirebbe del supporto.

Grazie Saluti.
    Ciao,
    non sto a rifare la storia della mia vita che puoi leggere nelle pagine precedenti.
    Cmnq, a me hanno riconosciuto il difetto non tanto per la quantità del clouding, quanto piuttosto dal fatto che sembra essere un fenomeno migrante, nel senso che aumenta/dinimuisce nell'arco delle 12h.
    Addirittura posso dirti che al momento è praticamente scomparso, questo mi mette seriamente in difficoltà perchè quando arriverà il televisore sostitutivo potrebbe tranquillamente essere peggiore del mio nelle attuali condizioni.
    In ogni caso consulta il centro assistenza della tua zona e confida nella clemenza della corte, direi che tutto si gioca sulla sensibilità del tecnico a certi argomenti.

Mah, riguardo al mio tv ho deciso di tenermelo col clouding.
    A canale vuoto si vede decisamente (ma basta spostare la testa di pochi cm per vedere le nuvolette spostarsi...ma è clouding poi?!), ma con immagine attiva lo si vede solo in rarissimi casi (solo sui margini inferiori e con scene buie buie).
    Si vede magnificamente in hd, ottimamente in sd, è perfetto con la Playstation. Darlo indietro sarebbe inutile visto che bene o male la tecnologia si porta dietro ste maledette nuvole, e patirei le pene dell'inferno fara resi, viaggi del tv e pericoli di trovare un modello peggiore del mio.

Stesse considerazioni anche le mie

Ciao sono nuovo nel forum oggi mi e' arrivato il 50 w828 non sono un esperto in materia vengo da un tv 400hz lg e a primo impatto c'e' tanta differenza sul nero e altri piccoli dettagli vorrei poter impostare al meglio tutti i settaggi non avendo uno strumento adatto qualcuno puo' consigliarmi quali setting migliori grazie a tutti e a presto.

ragazzi io dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più ad effettuare il mirroring dello schermo con un Samsung Tab3. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

codice dell'aggiornamento please

Nulla ho risolto aggiornando il tablet invece della televisone.
    Domanda: vorrei installare questa tv su muro ma non ho ancora capito se è necessario acquistare la staffa Sony SU-WL450 oppure basta una staffa con attacco vesa 30x30. Il dubbio mi è venuto visto la strana forma della tv:molto più profonda nella parte bassa della tv e molto sottile nella parte centrale. Sinceramente non so come risulti il fissaggio con una staffa standard.
    Grazie

come avevo già detto sul 55 basta una staffa vesa e inserire i due cilindri nella parte superiore del tv

Citazione Originariamente scritto da p_paolo Visualizza messaggio
    codice dell'aggiornamento please
    Nuovo aggiornamento V2235.

Mi sembra peggiorato il 3D
    Ultima modifica di cipollone; 06-11-2014 alle 16:44 Motivo: aggiunta
    Sony 55w828--Samsung T220HD--Samsung 920N-- My Sky Hd--Samsung Blu Ray 5300--

hai provato a ripristinare il tv e staccare la spina?
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Cioè resettare ai valori di fabbrica e staccare la spina?

si,stacchi la spina dalla corrente,lo lasci scollegato per un paio di minuti e poi riavii
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •