Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 289 di 326 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299 ... UltimaUltima
Risultati da 4.321 a 4.335 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Dadi70 domani vado e vediamo cosa succede...

Ho chiamato e hanno fatto gli gnorri dicendomi che non sapevano della promo...
    E che comunque se vado, dopo aver fatto il reso, o mi fanno il 10% di sconto o la promo dei buoni..
    Per voi si puo fare????
    Ultima modifica di ilguide; 30-10-2014 alle 21:57

Io è 3 mesi che giro per negozi e tutti sapevano le promozioni che uscivano anche 10/15 grn dopo... Ilguide fatti un po' di conti.. Forse con il buono è meglio, tanto qualcosa ci serve sempre! Ora sto cercando un hard disk esterno autoalimentato x il tv però lo voglio molto silenzioso. Avete consigli?
    Tornando al F8000 è una bomba. Non riesco a trovare difetti! Tutte le cose dette nei post precedenti io non le ho trovate!!
    Addirittura la cam, quando sono su Skype, mi segue nella stanza cercandomi di inquadrare automaticamente! Questa non la sapevo.. Sono sicuro che non la cambio per il curvo!

Io ho un samsung ssd 840 da 256 ed e' una meraviglia..ci ho montato un case antiurto stupendo!!

Ovio che se devi avere molto spazio devi guardare altrove....

Oggi pomeriggio vado e vediamo cosa salta fuori...

Citazione Originariamente scritto da Filippo71 Visualizza messaggio
    ....Tornando al F8000 è una bomba. Non riesco a ..........[CUT]
    Concordo. Il mio 55" va una bomba se non fosse per qui famigerati microscatti durante le partite di SKY. A proposito si è trovato il modo per risolvere questo problema?E poi questo problema l'avete notato anche per le partite sulla RAI o C5?

Ciao a Tutti ,preso oggi il 75 speriamo bene ,in superofferta ,non ho saputo resistere
    ciao
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Grazie mille volevo chiederti è interamente illuminato?
    Scusa se ti rispondo solo ora, ma mi era sfuggita la tua risposta perché non ho inserito la notifica: si, il telecomando ha tutti i tasti illuminati, l'unico che non viene illuminato è quello rosso di registrazione, che non è un difetto come in un primo momento avevo creduto.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Ciao a tutti ,allora sballato e acceso velocemente stamattina ,prema veloce recensione non molto buona,premetto che nella camera da letto ho a circa 2,30cm un Pana 50VT20 (meraviglioso) dunque,collegata antenna ,i canali sd fanno veramente pieta' le classiche
    pizze bianche sfuocate sulla fronte dei personaggi,anche abbassando contrasto e cambiando modalita' la sostanza non cambia,i canali hd(rai e mediaset .501-505 ecc) accettabili con le dovute regolazioni ma nulla di che,(considerate che i canali hd si vedono quasi come gli sd sul Pana) passiamo con i film, provato tramite USB un mkv 1080 da 10gb ,be' incominciamo a ragionare,un nero perfetto (come sul Pana) dettaglio ,e colori ottimi ,un bel vedere! manca solo SKY HD che non ho avuto modo di collegare speriamo bene! questo tv per me nel salotto e' dedicato al 90% per la visione di film(MKV) e calcio sky hd (speriamo che vada bene per le partite).
    Aggiornamenti prossimi:
    Paolo

Paolopesca ma sei passato dal 50 Pana al 75 Sammy? Viste le dimensioni mi sa che devi passare un po' di tempo nelle regolazioni anche perché in questi casi non è tanto un problema di tv quanto di trasmissioni che vista la situazione in Italia fa veramente pietà. Tieni conto che la qualità dell'etere da noi è decisamente bassa e su tv di tale pollicciaggio la cosa diventa evidente. Io ho un 40 ed un 55 e sul 40 si vedono decisamente meglio ma non è un problema di tv è dovuto al fatto che quando hai dimensioni tali tutto si vede + grosso...anche i difetti.

nemociccio io possiedo il mod.precedente ed anche li microscatti ma solo quando entro diretto se passo il segnale dal processore DVDO e esco con segnale 1080p/50HZ niente per cui deduco si tratta del processore del tv...ma a me lo fa solo su bd 24hz ed il lettore è agganciato al processore per cui involontariamente ho risolto il problema.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Paolopesca ma sei passato dal 50 Pana al 75 Sammy? Viste le dimensioni mi sa che devi passare un po' di tempo nelle regolazioni anche perché in questi casi non è tanto un problema di tv quanto di trasmissioni che vista la situazione in Italia fa veramente pietà. Tieni conto che la qualità dell'etere da noi è decisamente bassa e su tv di tale pollic..........[CUT]

In effetti hai ragione ,dandogli la pappa buona(MKV untouched)e' un gran bel vedere ho un problema e prima di avventurarmi con i call center provo a chiedere a voi:
    il firmware e' 1118 e premendo il tasto smart apro le funzioni smart con la voce "configura Smart Hub" premo invio si connette alla rete internet tramite cavo al router (premetto che sono collegati allo stesso modo altri due 40 che funzionano benissimo con le app e smart"mi dice :connessione a Internet stabilita, quando passo alla fase due mi appare il messaggio: Si sono verificati dei problemi.Contattare il call center Samsung per ass.(cod.messaggio:0)

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie
    Paolo

Ragazzi una domanda gentilmente, qualcuno usa ps3mediaserver per visionare i film sul nostro tv?

Citazione Originariamente scritto da paolopesca Visualizza messaggio
    In effetti hai ragione ,dandogli la pappa buona(MKV untouched)ean bel vedere ho un problema e prima di avventurarmi con i call center provo a chiedere a voi:
    il firmware e' 1118 e premendo il tasto smart apro le funzioni smart con la voce "configura Smart Hub" premo invio si connette alla rete internet tramite cavo al router (pr..........[CUT]
    Strana questa cosa io l'ho fatto ma tramite usb ed è andato a buon fine ,nonostante pure io ho il tv collegato con il cavo al router ma l'aggiornamento in questo caso non risultava presente,quindi sono andato sul sito samsung scaricato e fatto senza nessun intoppo.

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Strana questa cosa io l'ho fatto ma tramite usb ed è andato a buon fine ,nonostante pure io ho il tv collegato con il cavo al router ma l'aggiornamento in questo caso non risultava presente,quindi sono andato sul sito samsung scaricato e fatto senza nessun intoppo.
    Ciao ma io non devo fare l'aggiornamento firmware ,ma per accedere nel sevizio smart devo completare la procedura di impostare smart hub1 (816 x 459).jpg2 (816 x 459).jpg3 (816 x 459).jpg4 (816 x 459).jpg

Ah scusa ho riletto ora presi un abbaglio �� pensavo parlassi di aggiornamento si comunque devi completare la procedura comunque riparlando di aggiornamento se ti interessa c,e' un nuovo firware

Però strana questa cosa che ti fa !!!

Pagina 289 di 326 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •