Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61

    requisiti MINIMI per un PC da usare come FONTE per un Home Theatre


    Ciao a tutti,

    ho un ormai obsoleto pc fisso pentium4 che voglio (devo) sostituire.
    Premetto che non sono un intenditore di alta fedeltà in senso stretto.

    Dovendo cambiare il PC volevo prenderne uno da mettere in sala, con quei bei cabinet color alluminio tipo elemento da stereo hi-fi ed usarlo sia per i "comuni" usi da pc di casa, sia come FONTE per musica e films. Intendevo quindi dotarlo magari di lettore blu ray (interno od esterno, non me ne intendo...) ma in gran parte musiche e films sarebbero in mp3 e divx, seppure questi ultimi in alcuni casi abbiano il segnale audio in AC3 a 6 canali.

    Userei l'ampli dell'HT e le casse frontali esterne dell'HT (che devo ancora comprare, come anche il pc) per ascoltare la musica anche se so sarebbe meglio "dividere" il mondo dello "STEREO" dal mondo dell'HT.

    La mia domanda è:
    quali sono i requisiti MINIMI di un computer NUOVO per poter essere usato, oltre che come normale computer di casa, anche come FONTE di segnale audio/video? Parlo soprattutto di connessioni di uscita (numero e tipo) e predisposizioni/espandibilità, mentre non cerco componentistica di particolare qualità da VERA alta fedeltà perchè credo andrei fuori budget (per la macchina PC volevo rimanere entro i 500€ di spesa).

    Sapete aiutarmi?

    Ciao a tutti e grazie in anticipo.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    52
    secondo me apu è ottima oppure un i3.E col budget stai anche largo

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Citazione Originariamente scritto da blossio Visualizza messaggio
    secondo me apu è ottima oppure un i3.E col budget stai anche largo
    grazie Blossio!

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    52

    prego


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •