Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 167

Avevo pensato anche io che fosse sto motivo....ma ora che lo vedo....
    Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ......Ma in ogni caso, credo sia MOLTO MEGLIO (per tutti...) se se questa cosa rimanga fra di noi... .........[CUT]
    Io non dico nulla
    Ultima modifica di alpy; 24-10-2014 alle 20:27

Come ha detto Gary Tooze in occasioni analoghe: "Hmmm..."

Finalmente una buona notizia per noi appassionati italiani, dopo scandali tipo Dallas Buyers Club e Her, finalmente un'edizione per cui vale la pena spendere soldi, speriamo Dynit venga ripagata per l'ottimo lavoro.

ho appena finito di vedere questo capolavoro.
    non lo vedevo da... penso 8 o 9 anni.
    Dico solo che la Dynit ha fatto un ottimo lavoro. non mi dilungo tanto... BD x me ottimo.
    sinceramente mi sono commosso un po alla fine del film...
    alcuni primi piani sono bellissimi!!
    mi ha sorpreso anche l audio ITA con dialoghi chiari! c e un leggero ma leggerissimo fruscio di fondo ma non da fastidio!
    Audio ING buono!
    andate e comprate...
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

@ estgio

mi fai un favore? mi controlli se i sub ita sono forced sulla traccia inglese? grazie!
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

guarda mi sembra di no. ho fatto un veloce prova e mi sembrava di no...
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

grazie!!
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    meglio tacere...visto la fine della 4K
    Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Io non dico nulla
    ...Esatto, penso proprio che sia meglio cosí ...

Citazione Originariamente scritto da Horseloverfat Visualizza messaggio
    Come ha detto Gary Tooze in occasioni analoghe: "Hmmm..."
    ...Il punto è , che essendo questa l'unica edizione ("clone") che utilizza il Master USA Warner in 4K , disponibile qui da noi, ed avendo anche l'audio (ovviamente, ma non troppo...) in Inglese Originale , questa edizione di Citizen Kane finirà con l'essere un must buy in tutto il Continente Europeo, e farà guadagnare soldi a palate (credetemi) alla Dynit (beati loro...) , ovviamente molto presto (a brevissimo, ci potete scommettere quello che volete...) l'edizione sarà ed andrà inevitabilmente sotto i riflettori delle maggiori testate giornalistiche (insieme a blog o quant'altro) del settore, ed a quel punto (come è accaduto in passato e come ben sappiamo...) il confronto insieme alle sue relative ed ovvie allusioni, sarà ahimè , ahinoi inevitabile ...

...Di conseguenza la Dynit verrà inevitabilmente chiamata in causa, ed io in ogni caso, saró molto ma MOLTO curioso di sapere cosa e come risponderà a riguardo...

...Ovviamente, io mi auguro che TUTTO ciò NON accada, ma nella maniera piú assoluta !
    ...Ci manca solo che ci chiude bottega la Dynit qui in italia e poi siamo apposto...

...Io spero soltanto che questo disco arrivi all'attenzione di Gary Tooze, il PIÙ TARDI POSSIBILE ...
    ...altrimenti giá mi immagino cosa scriverà...

...P.S....:

...Sarò altrettanto molto ma MOLTO curioso di vedere i report a confronto, dei prossimi titoli di questa collana RKO by Dynit , tipo KING KONG etc...

...Infine Un consiglio spassionato , se "per caso" qualche addetto ai lavori Dynit dovesse leggere queste mie righe, il mio consiglio è che credo sia meglio rielaborare in maniera differente ste mappature bitrate, MOLTO ma MOLTO meglio ...

...cosí da evitare possibili (imbarazzanti...) e soprattutto dannosi confronti , in futuro...

Citazione Originariamente scritto da estgio Visualizza messaggio
    Dico solo che la Dynit ha fatto un ottimo lavoro. non mi dilungo tanto... BD x me ottimo.
    sinceramente mi sono commosso un po alla fine del film...
    ...Non ne avevo ALCUN dubbio Giò ...
    ...Anche io, sempre, soprattutto pensando e ripensando ad una particolare sequenza, unita ad una Parola soltanto ...

...Io sono ANNI , che andavo predicando di QUANTO fosse Straordinariamente MERAVIGLIOSA l'edizione Warner Scan 4K, e mi fà un ENORME piacere, che finalmente potete rendervene conto anche voi, Visionando finalmente l'Opera piú bella ed IMPORTANTE, dell'Intera Cinematografia Mondiale, finalmente Trasferita con il nuovo Restauro , allo Stato dell'Arte

...Bisogna cmq, che scriva al piú presto possibile (finchè sono ispirato...) qualcosa su Citizen Kane...
    ...ma soprattutto bisogna che guardi finalmente per intero questo BD Warner...
    ...sto ancora aspettando la neve o il freddo giusto...
    ...mannaggia a me e il Tempo/meteorologico/dei/Film...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Nicola, ieri come sai mi è arrivato... e ieri sera l ho visto!
    si sul finale gli ultimi 10 minuti mi ha un po commosso il film... ripensando a quelle sequenze finali....
    ma anche alcune altre... tipo Leland ( mi sembra si scriva così ) da anziano che ricorda Kane con Bach in sottofondo... che scena malinconica...e dice una grande battuta sulla vecchiaia...
    in alcuni momenti e su certi primi piani lo stacco è fantastico!
    l ho visto con il tv in firma e sono sony s790!

PS la dynit negli extra ha inserito dai trailers suoi di film che deve pubblicare!! ci sono dei capolavori assurdi...!! mah!?

...Esatto, penso proprio che sia meglio cosí ...

.
    Il problema è come spifferato su altro forum che la Dynit (a differenza forse della 4K)ha i diritti dei film ma non si sa quale master ha avuto(con i diritti)...
    ...Sarò altrettanto molto ma MOLTO curioso di vedere i report a confronto, dei prossimi titoli di questa collana RKO ...
    io ho anche Il massacro di Fort Apache e anche qui a me pare un clone del bd Warner...se qualcuno recupera i due report possiamo toglierci anche questa curiosità
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio

io ho anche Il massacro di Fort Apache e anche qui mi pare un clone del bd Warner...
    Pure io li ho acquistati entrambi; purtroppo sono momentaneamente senza vpr e non posso controllare; scusandomi per il piccolo ot, Lucio, mi puoi accennare alla qualità del film di Ford? C'è anche l'opuscoletto: mi sono quasi emozionato pensando alla miseria del packaging normalmente destinato al povero disco blu

......ma soprattutto bisogna che guardi finalmente per intero questo BD Warner...
    ...sto ancora aspettando la neve o il freddo giusto...
    ...mannaggia a me e il Tempo/meteorologico/dei/Film...
    Nico, vai a farti un bel giretto allo Stelvio, con disco e lettore nella valigia, e togliti il pensiero

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    ... Lucio, mi puoi accennare alla qualità del film di Ford? .
    Ottima ...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

cmq non fasciamoci troppo la testa ragazzi... bim per esempio per 12 anni schiavo ha usato un port identico bit per bit dell'edizione fox USA... quindi può essere benissimo che nel momento in cui Dynit ha comprato i diritti abbia semplicemente fatto quello che tutte le label italiane dovrebbero sempre fare, ossia usare le tracce già pronte fatte dagli altri! ci infili la traccia italiana e il disco è pronto... il fatto che abbiano tolto poi i sub english mi fa pensare che siano più che in regola...
    il parallelismo con lo Studio 4k poi non ci sta visto che ricordo che loro utilizzavano sì gli stessi master delle varie edizioni ma ri-encodavano i dischi (in maniera egregia e anche loro senza i subbi english)...

questo fatto di togliere i sottotitoli in inglese non sono affatto una buona cosa.
    Se uno si vuole godere una visione in lingua originale supportata dai sub non lo può fare
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •