Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 171 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 2555

48 bit non esistono almeno nell'HT consumer (quindi neanche i 16 bit per colore), il massimo e' 36 bit (12x3) pero' ottenibili solo grazie all'elaborazione di un processore video (i bluray sono a 24 bit = 8x3).
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Devi utilizzare da telecomando il tasto AUDIO ed il tasto SUBTITLE, aiutati anche con il tasto DISPLAY per visualizzare a schermo le descrizioni della traccia video oltre a audio e sottotitoli che stai scegliendo.
    Grazie ma quella è la prima cosa che ho provato...da telecomando, ma non seleziona nulla da lì.
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    48 bit non esistono almeno nell'HT consumer (quindi neanche i 16 bit per colore), il massimo e' 36 bit (12x3) pero' ottenibili solo grazie all'elaborazione di un processore video (i bluray sono a 24 bit = 8x3).
    non vorrei dire una cavolata ma se non sbaglio o nella discussione ufficiale del sony w905 o in qualche altra discussione ho visto ragazzi che sul tv gli compariva la scritta 16 bit quindi non so che pensare.

Citazione Originariamente scritto da DEN Visualizza messaggio
    non vorrei dire una cavolata ma se non sbaglio o nella discussione ufficiale del sony w905 o in qualche altra discussione ho visto ragazzi che sul tv gli compariva la scritta 16 bit quindi non so che pensare.
    16x3=48 bit: forse era segnale proveniente da una console per videogiochi oppure da un processore video, sicuramente non da un lettore bluray.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

ciao ragazzi!!!in questi giorni sto cercando un lettore bluray 3d per il mio impianto( casse focale aria e sintoampli yamaha 3030 e vpr sony vpl50es)...come molti mi sono interessato al sony s790...cosa ne dite dopo due anni dall uscita?ce ne sono di migliori in rapporto qualità prezzo?adesso uso una ps3...ci sarebbe molta differenza?grazie in anticipo a tutti!

io presi l' S790 quando avevo la PS3 e la differenza c'è!

Ad oggi lo uso ancora come lettore principale, se riesci a trovarlo te lo consiglio.
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

infatti il difficile adesso è trovarlo...ho visto che su un noto rivenditore online si trova a cifre quasi doppie al suo valore...avete consigli su dove trovarlo?

Nuovo non lo trovi più, se proprio lo vuoi devi cercarlo sull'usato oppure setacciare i negozi fisici delle tua zona e sperare in un colpo di fortuna come successo a me
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Buongiorno a tutti! Ho un problema e spero possiate aiutarmi a risolverlo...
    Ho un impianto con lettore BR Sony s790 e sinto Anthem MRX300. Ho notato durante la riproduzione di alcuni film sul sinto compare la dicitura "2.0 PCM" invece di 3/2. Cioè il sinto rileva una traccia 2.0, sebbene poi la riproduca con tutti i diffusori. Ieri facendo prove con vari film ho notato che questo "2.0 PCM" viene fuori solo con la riproduzione di tracce DTS, mentre con le Dolby è tutto ok (emblematico il caso del BR "Salvate il soldato Ryan" in cui la traccia in ita è una dolby 5.1 e la riproduce correttamente mentre appena passo all'inglese in DTS Master Audio ritorna in 2.0).

In cosa risiede secondo voi il problema e come potrei risolvere?

Ps: va detto che a memoria ricordo ora che anche con altri due sinto precedenti (kenwood e marantz) dava il messaggio del 2.0, quindi sarei più orientato a considerarlo come un problema del lettore BR.

Ciao, se interessa io possiedo il lettore sony bdp-s790 e, avendogli preferito il lettore in firma, potrei venderlo. Detto questo, prodotto assolutamente di qualità con un' immagine video naturale, molto pulita e leggermente tendente al "morbido" (il panasonic bdt500, per esempio, ha un' immagine più "razor" che abbinata al plasma ho preferito). L' audio è assolutamente apprezzabile con una leggera tendenza ad essere più brillante che profondo(ma assolutamente di buona qualità). Queste sono, ovviamente, le mie impressioni dopo averlo usato per circa un anno, poi si sa, l' upgredite ed il cercare sempre di migliorare sono la nostra "malattia"... Un saluto a tutti
    TV:Sony XR65A80J sorgenti:Sony ubp X800, SkyQ, Amazon firestick ,cambridge audio topaz cd10,PS4 ampli ht:Pioneer sc lx90 Susano diffusori:chario silhouette 200t,dialogue,surround sub:polk audio DSWmicropro1000 cavi:Ricable, j&bl e supra

E' stato rilasciato aggiornamento firmware 510.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Hai avuto modo di vedere cosa viene aggiornato?
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Purtroppo non ancora, l'aggiornamento risulta disponibile solo accedendo in rete dal player, sui siti sony non risulta ancora disponibile.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ottima notizia, se vengono rilasciati ancora degli aggiornamenti per questo modello!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ciao a tutti a me è capitato un fatto sgradevole, dopo aver dato ok per il nuovo aggiornamento il sony si rifiutava di eseguirlo mi diceva che l'aggiornamento era fallito ho riprovato diverse volte ma nulla, il problema e che si è imppallato e non c'era più modo di uscire dalla videata dell'aggiornamento anche resettandolo appariva sempre la stessa videata, impedendo qualsiasi funzione al lettore, stavo già recandomi all'assistenza, poi ho fatto un diverso tentativo ,ho collegato il lettore ad un collegamento internet a casa di un mio amico, che ha una connessione migliore della mia, a questo punto riaccendendo il lettore , automaticamente si è collegato alla rete e mi ha fatto l'aggiornamento , adesso sembra tutto ok apparentemente funziona come prima speriamo bene!!!!
    Fate attenzione a una cosa molto strana che mi è capitata prima di procedere all'aggiornamento che poi è fallito, la scritta che dice come eseguire la procedura era sfuocata e quasi inleggibile..

Pagina 158 di 171 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •