Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 167

Infatti fidandosi dei report l'encoder utilizzato è differente:

Dynit: MPEG-4 AVC Video
    -------------------------------------
    Sony: MPEG-2 Video
    Ultima modifica di f_carone; 21-10-2014 alle 18:29
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Grazie a Nocciolo di forum dvd questo il sunto
    Dimensione del fim dell'edizione Dynit: ----> 31.176.062.976
    Dimensione del fim dell'edizione Sony: ----> 24.280.823.808

Quindi direi che il master non dovrebbe essere quello Sony
    Versione ITA integrale ?

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Infatti fidandosi dei report l'encoder utilizzato è differente:
    mi hai messo la pulce nell'orecchio...non vorrei sia lo stesso master sony encodato meglio...aspettiamo a questo punto chi lo ha preso
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Basandosi sulla capienza non si può stabilire se il master è diverso o identico, potrebbe essere lo stesso master ma un differente encoded transfer.
    Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    mi hai messo la pulce nell'orecchio...non vorrei sia lo stesso master sony encodato meglio...aspettiamo a questo punto chi lo ha preso
    ...E voi avete letto nel pensiero me, stavo per scrivere esattamente la stessa cosa...

...RI-ripeto, NON voglio pensare che la Dynit abbia fatto una cosa del genere, sarebbe il colmo...

...mi cadrebbe un mito...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Non vorrei peccare di "lesa maestà", ma questi della Dynit fino ad ora hanno fatto solo "cartoni animati" !
    Li avranno fatti pure bene, ma "Citizen Kane" è tutt'altra cosa

PS: Ad ogni modo l'amazzone me lo porta in consegna oggi.

PS2: Estratto dalla loro pagina web
    Oltre 80 titoli, tra i più svariati generi, saranno nuovamente disponibili in una nuova collana Dvd e, per la prima volta, “Quarto Potere”, “Il Massacro di Fort Apache” e “King Kong”, in Blu-ray.
    Questi non sanno nemmeno che non è inedito
    Ultima modifica di SaXuCCio; 22-10-2014 alle 07:16
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Se è per questo pure la pomposa scritta versione integrale sul retro della cover fa un pelo ridere...tutte le edizioni fin qui uscite(in Italia) erano integrali
    Ultima modifica di luctul; 22-10-2014 alle 08:29
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio Visualizza messaggio
    Non vorrei peccare di "lesa maestà", ma questi della Dynit fino ad ora hanno fatto solo "cartoni animati" !
    Li avranno fatti pure bene, ma "Citizen Kane" è tutt'altra cosa
    Non centra nulla. Fin ora "questi della Dynit" hanno dimostrato la volontà di utilizzare i migliori master forniti, editare su BD 50 con bit-rate generoso e non alterare di loro volontà i master forniti. Non è poco. Il concetto si sposa alla perfezione anche con un film live, (per altro non è vero che hanno editato solo cartoni, yamato ad esempio è un film live-action). Alla fine la differenza credo la farà solo il master, che mi auguro sia quello giusto.

Se è per questo, Dynit ha editato in Bd anche qualche film di Takashi Miike e la serie originale di The Ring. Senza contare che anche molti "cartoni animati" sono prodotti cinematografici e che la loro resa digitale è spesso più problematica di quella di un film live-action realizzato con tecniche tradizionali. Inoltre, i prodotti Dynamic si sono sempre distinti per l'eccellenza della loro qualità, fin dai tempi delle videocassette. Che si mettano a pubblicare in BD anche classici americani come "Quarto potere" e "Il massacro di Fort Apache" è non dico una garanzia, ma quasi, che se ne possano finalmente vedere delle ottime versioni anche qui da noi (incrociando le dita, naturalmente, per la scelta del master di "Quarto potere").
    Ultima modifica di Horseloverfat; 22-10-2014 alle 14:39

se è per questo ha pure editato in maniera impeccabile molti film (seppur in dvd)della cinematografia russa...diciamo che le premesse sono buone.Certo se si fossero degnati di rispondere a domanda specifica ,non staremmo ancora qua a fare supposizioni

"Fatti. Non pugnette" (cit.)
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Beh, quelli fin qui citati mi sembrano fatti.

Mi riferivo a "Quarto Potere"
    --

Ho capito. Ma quello che io e altri volevamo sottolineare è che se c'è una label con delle credenziali, quella è Dynit. Ovviamente fino a che non ci sarà qualcuno col BD in mano si può solo sperare. Ma se le label italiane si fossero comportate come si è comportata finora Dynit, non avremo tutte le lamentele che purtroppo impegnano molte discussioni qui, all'interno del forum. Speriamo che non sia il primo BD ceffato.

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio Visualizza messaggio
    "Fatti. ...." (cit.)
    e quelli da te aspettiamo....

appena arrivata l'edizione dynit.. secondo me il master è warner, a sostegno della mia tesi c'è la durata che è identica sia per dynit che per l'edizione americana..1:59:23.823 (h:m:s.ms) ..la sony durava 1:59:21.529 (h:m:s.ms)
    il video è ottimo, niente a che vedere con l'edizione sony
    Ultima modifica di danielplainview; 22-10-2014 alle 16:37

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •